pausa pappa![]()
pausa pappa![]()
Fine pomeriggio studioso![]()
Eccomimacinato anche stasera, ma proprio in polvere
![]()
Presa la laser nuova...![]()
al cineca c'ha lavorato mio fratello, comuqwnue è un consorzio interuniversitario, fanno ricerche sia per le università (i.e. siti per esami/databse vari) e privati con malghini convenzionati che si assumono a prendere neolaureati in cambio di servizi rilasciati
mizio, mi sa che ti serviva una laurea come la mia per il cineca, comunque in bocca al lupo
direi una stampante...
oppure è un fan di starwars....![]()
Stavo per fare lo scherzo della spada laser ma spz mi ha fregato...![]()
Cmq ho preso una nuova stampante laser, la più entrylevel di tutte, una bella samsung 2010!![]()
Terror felice con la sua nuova laser:
Spoiler:![]()
![]()
No un sistema di depilazione laser![]()
Chi fa un multi a graw?
Io, io, io!
![]()
Grande Harry... Io no, mi butto sui libri un'ora e poi ho voglia dell'azione e violenza di fear combat
![]()
Io volentieri, ma tra un paio d'orette
@terror, a colori la laser? ()
Per colpa della meggy questo graw sta diventando una droga. Il problema è che mi fa tornare in mente le partite al primo counter stryke nel lontano 1997/98.
eh si, ero uno di quelli che cominciò per primo il gioco online (a dir la verità cominciai con le lan con quake), per poi abbandonare per dedicarmi a pieno ai singleplayer con trama che preferisco nettamente.
Credo che questo è un attacco di nostalgia che presto o tardi deve dinire dato il tempo che mi prende.
Purtroppo per voi sono tornato!!!!
Stasera tempo di stare al pc = 0, devo sistemare le varie valigie, domano pomeriggio mi leggerò tutto quello che mi sono perso finora, e a giudicare dalla mole di mail che mi è arrivata, mi sa che ne avrò per un bel po'
Chi è che gentilmente mi fa un riassuntino di quel che è successo in queste due settimane???? Grassie
P.S: dopo 18 giorni passati in mezzo ai boschi, appena sono smontato dall'auto stavo per moriremadonna che aria pessima che c'è in città, stasera respiro a fatica
![]()
Bentornato Nere
Heroes time![]()
![]()
Ciao nere!![]()
figurati che piace pure a me, e di solito io odio gli fps (tranne forse il primo doom
)
per quanto riguarda la partita mi sa che oggi do forfait, altrimenti ti tocca usare hamachi(e anche perchè vorrei provare ad andare a letto almeno all'una oggi
)
Ciao NERE!
Se stasera sul tardi non ho sonno mi sa che vedrò lo strappoieri mi sono visto 28 giorni dopo, devo dire che non mi aspettavo un film così bello
... Le scene iniziali mi hanno trasmesso un'inquietudine e solitudine assoluta
![]()
Dai non e' sto problema usare hamachi
ecco questo si potrebbe essere un problema(e anche perchè vorrei provare ad andare a letto almeno all'una oggi)
Bentornato al nere
cosi' su due piedi direi che ti sei perso la folle febbre da bioshock e il ritorno di graw
Heroes(troppa pubblicita' )
wow non vedo l'ora di vedere 28 settimane dopo e 28 mesi dopo![]()