thxs
thxs
RAgazzi, mi serve assistenza. Qualcun'altro ha preso il nuovo Blood Alone? Quante pagine c'ha? La mia copia ne ha 154 e mi sa che manca qualche fascicoletto nella rilegatura, perché finisce un po' così, c'ha molte meno pagine degli altri e non c'ha i Credits finali
Finisce conSpoiler:la bamboccia e il vampiro-afro che cercano Kuroe, e il tamarro fa "meglio che smettiamo la ricerca per oggi" o qualcosa del genere
Che mi dite?
Purtroppo ti è capitata una copia difettata, non ti resta che fartela cambiare sperando che proprio nella tua fumetteria non siano arrivate tutte così!
Io se fossi in te me la terrei, potrebbe accumulare valore con l'andar del tempo![]()
Eh,certo,adesso me lo dicono...la disinformazione galoppa in questo forum e io sono sempre l'ultimo a sapere le cose...la prossima volta ci dò un'occhiata,vaAllora in pratica narra le vicende quotidiane di un gruppo di amici (Takemoto che in pratica è il nuovo arrivato e almeno all'inizio il protagonista, Mayama e il mitico Morita che sono i suoi sempai) che frequentano un'accademia delle belle arti (o l'equivalente giappo) e fra l'altro vivono nella stessa casa, tutto va più o meno normalmente finchè non conoscono Hagu la cugina se non ricordo bene di uno dei loro sensei nonchè amico/confidente.
Hagu è una specie di genio, ha 18 anni ma sembra una bambina delle elmentari, è emotivamente un pò fragile e perennemente attaccata al sensei che la ospita e la sta crescendo in pratica.
Takemoto, e non solo, si innamorano di sta ragazzina.
Mayama nel frattempo insieme a Rika-san (un amica del sensei) e alla bella ceramista Yamada costituiscono un classico triangolo amoroso a sè.
Più che altro parla della crescita e maturazione di questo gruppo di personaggi.
Almeno così vanno le cose nell'anime.
Compralo anche solo per leggerti le follie di cui è capace Morita, quest uomo più volte mi ha causato crisi di dolore di stomaco per le risate.
L'anime, insieme a school rumble, è uno dei poi che davvero mi ha fatto morire dalle risate (pur non essendo propriamente un anime comico)
Avevo pure intenzione di recarmi in fumetteria uno di sti giorni e controllare,ma dopo che mi dai della bamboccia alla povera Misaki...RAgazzi, mi serve assistenza. Qualcun'altro ha preso il nuovo Blood Alone? Quante pagine c'ha? La mia copia ne ha 154 e mi sa che manca qualche fascicoletto nella rilegatura, perché finisce un po' così, c'ha molte meno pagine degli altri e non c'ha i Credits finali
Finisce conSpoiler:la bamboccia e il vampiro-afro che cercano Kuroe, e il tamarro fa "meglio che smettiamo la ricerca per oggi" o qualcosa del genere
Che mi dite?
La mancanza delle pagine finali è la giusta punizione
@ MDK
non so se è il tuo tipo comunque
![]()
ma...parlando di valore delle copie fallate...quelle del secondo numero di GTO che erano più alte delle altre valgono qualcosa?![]()
Bamboccia era e bamboccia rimane. Anzi, sto diventando pure abbastanza insofferente, troppo smorfiosa "così è come se ci baciassimo" ma vàfaxxxx
Comunque, fino a dove ho letto, numero abbastanza sottotono rispetto agli altri due. Bella la parte iniziale nel giardino di ciliegi, disegnata troppo bene, ma il resto... noia...
Povera piccola...una giovine vampira alle prese con un amore che nn può funzionare...Bamboccia era e bamboccia rimane. Anzi, sto diventando pure abbastanza insofferente, troppo smorfiosa "così è come se ci baciassimo" ma vàfaxxxx
Comunque, fino a dove ho letto, numero abbastanza sottotono rispetto agli altri due. Bella la parte iniziale nel giardino di ciliegi, disegnata troppo bene, ma il resto... noia...
Che persona insensibile...
Nn ho letto il numero,però mi ha dato fastidio l'altro vampiro nella 3° pagina,vestito da donna come Misaki....pelle d'oca...
si sà quanti numeri sono BA?
Non è l'altro vampiro. E' la figlia del tizio che aiutano a fine secondo numero
Pur'io all'inizio l'avevo presa per quellostessa pelle d'oca
![]()
ah, quello biondo che ti ho chiesto "ma non era un uomo...?" e la risposta è stata "i vampiri si vestono come vogliono..!" ?![]()
ekkekkazzo appunto![]()
Ma questo non è sospeso nell'eternità: se esce una volta all'anno (e si sta parlando dei tankobon) è perchè questa è la sua serializzazione normale, ci sono manga come Bleach e Naruto che pubblicano un episodio a settimana e quindi un tankobon ogni 2-3 mesi e manga come Blood Alone che vengono pubblicati un episodio al mese e hanno l'uscita in volume semestrale o annuale
Comunque è uscito il 6 da poco
Minchia, che sfiga sta settimana! Oltre a Blood Alone con le pagine mancanti, ho preso un Nightwing con parecchie pagine coi colori opachi![]()
-----------------------
RAT-MAN COLLECTION 62
disponibile dal 06/09/2007 prezzo: € 2.50 sconto: 10.0% scontato: € 2.25METTI NEL CARRELLO
16x21, B., 64 pp. Da Leo Ortolani, riceviamo e volentieri pubblichiamo: "Cosa successe effettivamente alle Termopili, nell'agosto del 480 AC? Davvero Leonida avrebbe potuto vincere e respingere Serse? Perché le cose andarono male? Cosa ci faceva un Rat-Man in Grecia? Ahiahiahi...
Sorry, spartani, sarà per un'altra volta!"
AUH! AUH! AUH!
function paginaPrecedente() { document.Dati.PagerCurrentPage.value = 1 - 1; document.Dati.Action.value = ""; document.Dati.submit(); } function paginaSuccessiva() { document.Dati.PagerCurrentPage.value = 1 + 1; document.Dati.Action.value = ""; document.Dati.submit(); } function pagina(pagina) { document.Dati.PagerCurrentPage.value = pagina; document.Dati.Action.value = ""; document.Dati.submit(); } Pagina 1 di 1 - Risultati: 1
------------------
domanda è godibile stand alone (ovvero non ho mai comprato nulla di rat man, letto solo qualcosa qui e lì)?
invece ne avevamo parlato di questo??
Poe non mi fa impazzire (preferisco di gran lunga lovecraft) però .... magari ...
HAUNT OF HORROR EDGAR ALLAN POE
disponibile dal 13/09/2007 prezzo: € 13.00 sconto: 10.0% scontato: € 11.7
18x27, C, 112 pp Che cosa ti spaventa? I serial killer? I vampiri? I terremoti? Gli sport estremi? I dentisti?...
Il maestro del fumetto horror Richard Corben rivisita la prosa classica di Edgar Allan Poe adattandola alla sua visione di fumetto in un evocativo stile a toni di grigio. Ogni reinterpretazione di Corben è introdotta dal testo originale di Poe in modo da comparare la potenza dell’opera originale con il suo adattamento a fumetti.
HAUNT OF HORROR
EDGAR ALLAN POE
VOLUME UNICO
ma sono più racconti quelli su Poe??