Reply sparsi: ciao Malakian, buone vacanze
Bella l'action figure di kratos, la volevo anch'io
Bravo gatsu, divertiti.
E per finire, ho dimenticato di vedere heroes ieri![]()
Reply sparsi: ciao Malakian, buone vacanze
Bella l'action figure di kratos, la volevo anch'io
Bravo gatsu, divertiti.
E per finire, ho dimenticato di vedere heroes ieri![]()
cos'è il quesito con la susi della settimana enigmistica?
vediamo
Spoiler:- non te lo voglio dire. mangia il cervello e aquisisce i poteri!! -
quindi il suo potere è assorbire i poteri di altri "mutanti" mangiandone il cervello? o li acquisisce mangiando il cervello anche di gente normale? cmq che schifo, allora la sua storia parte come un esperimento, bah, solo che poi impazzisce e diventa un serial killer?
bè se è così spero schiatti presto
http://youtube.com/watch?v=hMnk7lh9M3o
grandissimi. bellissimo anche il remix di Thriller.
se volete torno solo per spoilerare![]()
no no, e' bastardone da subito altro che!!! cmq ci sono molte altre cosette che non ti voglio spoilerare altrimenti non te lo guardi piu'. verso la fine non mi e' piaciuto tanto quanto all'inizio perche' si gonfia un po' troppo e,IMHO, diventa eccessivo. gli episodi centrali sono il top!!!cos'è il quesito con la susi della settimana enigmistica?
vediamo
Spoiler:- non te lo voglio dire. mangia il cervello e aquisisce i poteri!! -
quindi il suo potere è assorbire i poteri di altri "mutanti" mangiandone il cervello? o li acquisisce mangiando il cervello anche di gente normale? cmq che schifo, allora la sua storia parte come un esperimento, bah, solo che poi impazzisce e diventa un serial killer?
bè se è così spero schiatti presto
uff, sono nervosissimo per stasera... ho i crampi alla pancia/stomaco tipo quelli che si hanno a scuola prima di un esperimento. Lo so, vado solo a fare un colloquio col maestro ma sono emozionatissimo...
aiuto....![]()
al max ti dira' che sei totalmente negato per la chitarra e che hai sbagliato tutto in questi ultimi 27 anni
vai tranquillo!! sono sicuro che andra' benone, ti dira' solo che sei negato per la chitarra!!!
![]()
Maligno!!! Vado solo a parlare, nient'altro. Fisseremo anche una data per una lezione di prova, tutto qui.
![]()
Concerto ASSSURDO.
Tool+NIN= ORGASMO.
Non mi esprimo sugli altri gruppi (billy talent e hot hot heat semplicemente penosi, sono riusciti a farmi sbadigliare a 2 metri dal palco)
peccato per i tool che hanno suonato solo per poco più di un'oretta, ma porca ******* che esibizione.
Bellissimo quando durante l'esecuzione di lateralus a Danny Carey si sono aggiunti i due batteristi dei Trail of death, con Maynard che tirava fuori delle specie di segnapunti con dei numeri sopra(più che altro sembravano i numeri da giocare al lotto
)
Purtroppo non ho foto chi doveva portare la macchinetta fotografica l'ha fatto, ma l'ha portata con le pile scariche XD
Un bela tutti quelli che non sono potuti venire
![]()
lol. io però uso quasi sempre shichi, non nana.@Gabbi: un mio amico ieri passa da me vede i dadi e dice: belli, a cosa corrispondono i segni? allora gli faccio (mostrandogli di volta in volta il kanji e ripetendo il numero in italiano) ichi, ni , san, shi, go, roku, nana (e con nana inizio a girare il dado a caso) al che mi guarda e mi fa: sette? ed io ops è un dado da sei ..... ho bisogno di vacanzaaaaaaaaaa
in effetti Heroes ci mette un po' adecollare, ma poi ti tiene attaccato fino alla fine, nonostante già al 10 episodio (cioè prima di metà serie) ti spieghino tutto di Sylar. questo è saper lavorare, altro che quella cagata di Lost, che è una serie di colpi di scena uno più assurdo dell'altro, senza mai spiegare una mazza (o quasi). così ero capace anch'io a scrivere una serie.ieri iniziato heroes[...]
cmq mi aspettavo un inizio più a bomba nel primissimo episodio, mentre il secondo è già una bella mazzata anche se la fine potevano farla durare un poco di più, e me lo aspettavo meno cruento, ma che diavolo di potere avrà il serial killer? (andro guai a te) , vediamo stasera,
anche se devo dire che il doppio episodio conclusivo della season 3 mi è piaciuto assai.
ecco, vedi sopra...in attesa di lost 4 uff
@Malakian: divertiti![]()
Ultima modifica di Gabbi; 03-09-07 alle 19:07:34
Partita del cacchio![]()
gli ottimi media italiani non ne han parlato minimamente...
ma se vi puo interessare (ed è meglio che vi interessi)
oggi son cominciati gli europei di basket
sta sera alle 21 e 30 debuttiamo contro la Slovenia (che ci batte sempre). Diretta su raisport e differita a mezzanotte su rai tre (evito di commentare la bontà del servizio rai per non incorrere in sanzioni)
la slovenia e' fortissima..
puro rosik.Concerto ASSSURDO.
Tool+NIN= ORGASMO.
Non mi esprimo sugli altri gruppi (billy talent e hot hot heat semplicemente penosi, sono riusciti a farmi sbadigliare a 2 metri dal palco)
peccato per i tool che hanno suonato solo per poco più di un'oretta, ma porca ******* che esibizione.
Bellissimo quando durante l'esecuzione di lateralus a Danny Carey si sono aggiunti i due batteristi dei Trail of death, con Maynard che tirava fuori delle specie di segnapunti con dei numeri sopra(più che altro sembravano i numeri da giocare al lotto
)
Purtroppo non ho foto chi doveva portare la macchinetta fotografica l'ha fatto, ma l'ha portata con le pile scariche XD
Un bela tutti quelli che non sono potuti venire
I NiN che han fatto? sappi che se mi rispondi "tutto the downward spiral" potrei leggermente incazzarmi. Anche se ipotizzo abbiano fatto pezzi tratti da Year zero.
cioè ma nc Rai, ho letto il messaggio ho zappato un po' (gli ottimi media italiani non ne han parlato minimamente...
ma se vi puo interessare (ed è meglio che vi interessi)
oggi son cominciati gli europei di basket
sta sera alle 21 e 30 debuttiamo contro la Slovenia (che ci batte sempre). Diretta su raisport e differita a mezzanotte su rai tre (evito di commentare la bontà del servizio rai per non incorrere in sanzioni)
) ma non vedevo na mazza, poi ho riletto meglio....
guardate che thread storico che ho recuperato: CLIKKA.
in quel thread son state gettate le basi del circolino
![]()
Ultima modifica di Gabbi; 03-09-07 alle 22:57:07
pero` devi convenire con me che quando cominciano a sbucare supereroi pure dalla tazza del cesso diventa eccessivo.lol. io però uso quasi sempre shichi, non nana.
in effetti Heroes ci mette un po' adecollare, ma poi ti tiene attaccato fino alla fine, nonostante già al 10 episodio (cioè prima di metà serie) ti spieghino tutto di Sylar. questo è saper lavorare, altro che quella cagata di Lost, che è una serie di colpi di scena uno più assurdo dell'altro, senza mai spiegare una mazza (o quasi). così ero capace anch'io a scrivere una serie.
anche se devo dire che il doppio episodio conclusivo della season 3 mi è piaciuto assai.
ecco, vedi sopra...
@Malakian: divertiti
Spoiler:quando ho visto la prima volta hiro tornare dal futuro con la spada supercool e abbigliamento tamarro pensavo gia` ad una mega squadra di supereroi che proteggeva il mondo. Non t dico la delusione quando invece si vede `sto futuro pieno di gente con poteri paranormali e amenita` varie. Poi mi sta troppo sulle balle l`attore che impersona peter petrelli. A lavorare con silvestro stallone ha preso pure la sua mimica. Quando parla con quelle labbra torte lo prenderei a pizze N faccia. Le ultime puntate non mi sono decisamente piaciute,IMHO non all`altezza delle premesse che dava la serie fino alla 16esima puntata circa
eccomi, sono vivo and vegetable![]()
e' andato tutto bene, venerdi' sera ho la lezione di prova per vedere se mi garba il tutto, sperem...
son felicissimo![]()
Sylar mangia i cervelli... beah....
no, a me quello è piaciuto così com'è.pero` devi convenire con me che quando cominciano a sbucare supereroi pure dalla tazza del cesso diventa eccessivo.
Spoiler:quando ho visto la prima volta hiro tornare dal futuro con la spada supercool e abbigliamento tamarro pensavo gia` ad una mega squadra di supereroi che proteggeva il mondo. Non t dico la delusione quando invece si vede `sto futuro pieno di gente con poteri paranormali e amenita` varie. Poi mi sta troppo sulle balle l`attore che impersona peter petrelli. A lavorare con silvestro stallone ha preso pure la sua mimica. Quando parla con quelle labbra torte lo prenderei a pizze N faccia. Le ultime puntate non mi sono decisamente piaciute,IMHO non all`altezza delle premesse che dava la serie fino alla 16esima puntata circa
Spoiler:il futuro con Nathan/Sylar è spettacolare
quello che non mi è piaciuto granché è statoSpoiler:tutta la storia del complotto, dell'organizzazione segreta, e di come in pochi son riusciti a combinare tutte quelle cose, di come tutti siano legati con (quasi) tutti. un po' ha senso: è ovvio che i primi che si ritrovano con dei superpoteri abbiano provato a cercare altri come loro. magari anche a complottare qualcosa. però è un aspetto che non mi è piaciuto moltissimo.
inoltre, dell'edizione italiana (ne ho visto una mezz'oretta stasera) non mi piacciono alcune voci (me lo aspettavo): Claire è assolutamente inespressiva, Mohinder non ha l'accento indiano (fortissimo invece in originale). pure la voce dell'amico di Hiro non mi entusiasma granché.
non so chi sia più intenditore tra te che critichi heroes o il gabbi con lostpero` devi convenire con me che quando cominciano a sbucare supereroi pure dalla tazza del cesso diventa eccessivo.
Spoiler:quando ho visto la prima volta hiro tornare dal futuro con la spada supercool e abbigliamento tamarro pensavo gia` ad una mega squadra di supereroi che proteggeva il mondo. Non t dico la delusione quando invece si vede `sto futuro pieno di gente con poteri paranormali e amenita` varie. Poi mi sta troppo sulle balle l`attore che impersona peter petrelli. A lavorare con silvestro stallone ha preso pure la sua mimica. Quando parla con quelle labbra torte lo prenderei a pizze N faccia. Le ultime puntate non mi sono decisamente piaciute,IMHO non all`altezza delle premesse che dava la serie fino alla 16esima puntata circa![]()
ormai per me e per la moglie esistono solo le versioni in lingua originale da anni, tutto un altro pianeta, sentirsi 300 in inglese è da sbavo tanto per fare un esempio.inoltre, dell'edizione italiana (ne ho visto una mezz'oretta stasera) non mi piacciono alcune voci (me lo aspettavo): Claire è assolutamente inespressiva, Mohinder non ha l'accento indiano (fortissimo invece in originale). pure la voce dell'amico di Hiro non mi entusiasma granché.
doomino dove sei? dai loggati che mi tieni compagnia![]()
voglio andare a dormire![]()