rieccomi
stan+
![]()
Sì.
No.
rieccomi
stan+
![]()
ah, mi son portato del lavoro a casa
![]()
nel senso che stasera ti mangi i pasticcini?![]()
portato na torta
cmq sta sera ( fra un orettina e mezza ) vado alla festa dell'unità a cenarci![]()
OMG TORNATO alle 10 di mattina svegliato ora ....
il concerto dei tool e nin
non ho parole
STUPENDOOOOOOOOOOOOOO
minchia maynard se era in forma , peccato che il bastardello si nascondeva e le foto che ho fatto siano della sua sagoma, cmq
fantastici , i nin anche loro han fatto la loro figura , anche se io non sono un fan sfegatato.
bologna
beh almeno dicci la scaletta
nell'attesa per i tool , mentre si preparavano e accordavano , hanno messo un pezzo electronic dark wave , che ha fatto fischiare tutti, il primo ad entrare è stato il bassista , grandissimo tra l'altro , con luce soffusa verdognola e viola , una roba psichedelica , poi adam jones , rasato con le treccine , il batterista non siamo riusciti a vederlo , ma c'era di sicuro (
) , e poi maynard dietro a dove visualizzavano i video. che ogni tanto usciva e faceva delle cose assurde , un pazzo.Han iniziato se non sbaglio con Forty six & 2 , anche se l'intro era totalmente creato apposta per il concerto , la coreografia delle luci e ghiaccio secco era impeccabile , cmq han fatto tutti i pezzi migliori come lateralus , parabola , jambi , undertow ... grandissimi !!!!!!!
Vado, bye![]()
Mystic![]()
ciao alle ,
ciao kurt![]()
sera
seraaaaaaaaaa
Ma lol.![]()
DS.![]()
Non dir così che poi Zak sta male.OMG TORNATO alle 10 di mattina svegliato ora ....
il concerto dei tool e nin
non ho parole
STUPENDOOOOOOOOOOOOOO
minchia maynard se era in forma , peccato che il bastardello si nascondeva e le foto che ho fatto siano della sua sagoma, cmq
fantastici , i nin anche loro han fatto la loro figura , anche se io non sono un fan sfegatato.
bologna
![]()
Mystic...
c'ero anche io al concerto...
lavorare sux :(
Ma lol, tanto Mystic non esiste quindi non avresti potuto vederlo.
Studiare sux :(
Yeah, so funny.![]()
Notte gente![]()
nottteeeeeeeeeeee somax![]()