no non le piacciono i videogames
solo di quando in quando
gioca tanto quanto me (e spesso con me)
gioca troppo e mi trascura
non esiste il ban per fake
aspetta che trovo il pulsante SEGNALA......ah eccolo....BOOM!!!...doom is doomed![]()
io non ne so niente, sono appena tornato![]()
allora la soluzione è semplice: basta che si spari in bocca
possibilmente dopo essersi preso a pugni da solo per un po' e prima di far esplodere qualche palazzo
![]()
siete crudeli non vi faccio più amici![]()
riesumo questo topic grazie a gabbi.Mi e` preso un flash assurdo quando ho visto `sta foto!! Ci sei arrivato con quella gabinovia rossa in miniatura, vero?! pranzai pure in quel ridicolo pseudo ristorante/supermercato che guarda sulla vallata......che freddo che faceva!!!!
nikko mi e` piaciuta un sacco!! davanti a un templio presi pure uno di quei biscottini che ti dicono come sarebbe stato il tuo anno....beh......dicevano che sarebbe stato strafortunato!!! mannaggia a loro, ne fosse andata una per il verso quest`anno.....pure il matrimonio mi e` toccato!!!!![]()
strano e io che credevo che avessi trovato la scritta "riceverai la visita del rosso anello per 3 volte" asdriesumo questo topic grazie a gabbi.Mi e` preso un flash assurdo quando ho visto `sta foto!! Ci sei arrivato con quella gabinovia rossa in miniatura, vero?! pranzai pure in quel ridicolo pseudo ristorante/supermercato che guarda sulla vallata......che freddo che faceva!!!!
nikko mi e` piaciuta un sacco!! davanti a un templio presi pure uno di quei biscottini che ti dicono come sarebbe stato il tuo anno....beh......dicevano che sarebbe stato strafortunato!!! mannaggia a loro, ne fosse andata una per il verso quest`anno.....pure il matrimonio mi e` toccato!!!!
comunque no, ero salito in bus dalla stazione, con tutte le scimmie che attraversano la strada, se non ricordo male il lago e la cascata si chiamo Kegon e chuzenji. stupendi il mausoleo di Tokugawa
ma dove vai in viaggio di nozze?
ma andate a dormire presto la sera![]()
fatevi due risateho fatto giocare la mia ragazza a super mario con il gameboy, diceva che era l'unico gioco che le piaceva. Appena è arrivata al mostriciattolino della fine del livello, ha detto che aveva paura e ha spento
però s'era fissata con locoroco.
Il topic delle ragazze videoludiche non lo posso perdere. Io vi batto tutti. Sto sinceramente pensando che la mia ragazza sia videogiocodipendente. In sua presenza il ds non lo posso toccate perchè deve livellare a Puzzle Quest.
Non è giusto.. mancano le opzione "sono un nerd, io non sò come ho fatta una donna" e "non lo sò, ma la ragazza di Dvym Tvar rulla"![]()
manca anche l'opzione "sono il dio di akiba, e non ho UNA donna (si gettano TUTTE ai miei piedi)"
![]()
all'epoca non sapevo, non potevo inserirla
Hei sei sicuro di non essere l'amante della mia ragazza? Si piazza davanti a Puzzle quest per ore e ore, credo che sia al doppio del mio livello. Questo weekend sono stato da lei, ad un certo punto va a fare la doccia e non torna più.. aspetta aspetta... .. aspetta aspetta... quando torna mi fa:
<< Scusa se ho fatto tardi, ho fatto una partitina a DS >>![]()
In definitiva ormai lei gioca molto più di me.
PS. non fare mai l'errore che ho fatto io: regalarle un DS.
Tanto gioca col mio. Se le ragalo un ds comincia a cannarmi la sera.