'ndi
Oggi debbo fare le foto tessere
Odio fare le foto tessere![]()
Da domani si comincia ad inserire nel listino i vari pezzi, poi non resta che rifinirlo. Posso dire che se dio vuole non manca molto finalmente
![]()
Omaggi al Nere che è tornato...
E al Mizio che se ne va...![]()
Molto bene
Uno speciale di HWup su CoD4
Ci tengo a sottolineare questa parte dell'intervista:
Hardware Upgrade: Pensi che Call of Duty 4 sia graficamente all'altezza degli altri progetti next-gen come Crysis o quelli basati su Unreal Engine 3?
Grant Collier: Penso che sia superiore perché gira a 60 fps su tutte e tre le piattaforme.
Non specificano che pc ci vuole ma questi programmatori sono dei maestri, mi aspetto grandi cose.![]()
Dicono che sia leggero...speriamo...![]()
Dove vai miz?![]()
tipo descent freespace...
Bello l'articolo su cod4, però nn capiscono come possano dire che le espansioni che ottieni con l'epserienza nn danno vantaggi grossi ai giocatori più esperti, quando dicono questo:
"I perk consistono in abilità aggiuntive che consentono di personalizzare la propria classe e di assumere un determinato stile di gioco sul campo di battaglia. Si distinguono in tre categorie, alle quali vanno aggiunti gli accessori. I perk danno la possibilità di accorgersi immediatamente della presenza di esplosivi nei dintorni, di usare esplosivi C4, di impiegare delle mine, di utilizzare lancia-razzi, di incrementare l'energia vitale, di accorciare i tempi di ricarica delle armi, di incrementare l'efficacia dei propri proiettili, di correre per un maggiore quantitativo di tempo, di non fare rumore durante i movimenti e molto altro ancora. Quanto agli accessori, annoveriamo la presenza di lanciagranate per i fucili d'assalto; il Vertical Grip, riduce il rinculo provocato da alcune armi; il mirino laser e quello a infrarossi; il Red Dot Sight, agevola la mira: il silenziatore. In ogni caso, comunque, i giocatori hanno a disposizione un'arma principale, una secondaria e una più o meno ampia disponibilità di granate. Queste ultime possono essere flash, stun e smoke."
vabbè rmai nn manca molto, provereme e giudicheremo.![]()
Comprato Bioshockke, mi dovrebbe arrivare domani...![]()
salve, da me stanotte bufera, stamattina c'erano 15°
oggi e domattina son sempre fuori in assistenza
Stamattina alle 7:30 mi sono svegliato con un tuono che ha fatto tremare i vetri e il letto...avevo paura che fosse caduto un fulmine vicino...e acqua a catinelle. Qui adesso è fresco, 23-24°![]()
Qui è freddo![]()
Speriamo vada bene come foto-tessera:
Cmq secondo me la grafica non si distanzierà tantissimo da COD2 (di conseguenza sarà poco più pesante di questi)che cmq è pure ora uno tra i giochi più validi graficamente, vedi texture, facce con sudore, fumo...
Provato brevemente Bioshock....sembra davvero carino...il non poter attivare l'AA mi fa incavolare un po', per il resto non sembra niente male
Per ora ho giocato davvero poco, quando avrò fatto un 4/5 ore lo giudicherò più approfonditamente
L'unica nota "negativa" riguarda l'ambientazione temporale...i periodi seconda guerra mondiale/anni 50/60 non mi sono mai andati tanto a genio, ma vista la particolarità del gioco, ci può stare![]()
Blasfemo!![]()
![]()
Dalle 4 mi immergo anche io...![]()
7 minuti con Jericho
http://gamesurf.tiscali.it/news/2501...n-jericho.html
Inutile dire, che mi pare il solito fps![]()
beh, almeno ha una bella grafica e forse si può settare l'AA...
![]()
oddio riattacano con l'aa...
mi alleno un po' a graw (sto incominciando a saper usare un pelino meglio il fucile da cecchino, ma le mappe cooperative sono veramente allucinanti in singolo), tanto prendo sempre mazzate![]()
Sono riemerso ora...pausetta poi torno ad Ephestus o come si chiama![]()