Oh buongiorno. Non passavo da ste parti da tanto tempo
Studio troppo e non riesco a seguoirvi nelle vostre deliranti elucubrazioni.
Baciamo le mani!![]()
Oh buongiorno. Non passavo da ste parti da tanto tempo
Studio troppo e non riesco a seguoirvi nelle vostre deliranti elucubrazioni.
Baciamo le mani!![]()
guardate che thread storico che ho recuperato: CLIKKA.
in quel thread son state gettate le basi del circolino
Simpatico sto topic...
![]()
Scusate ma quando ho postato ieri sera ero un po' stanchino e sono stato un po' riduttivo, eccovi un po' di dettagli:
Il maestro m'ha detto che ha studiato al conservatorio e che poi ha suonato jazz, rock e poi mi dice "da giovane, quando ero un po' bischero, suonavo anche metal" non so come interpretarlo... dopo quella frase, mentalmente, ero cosi'
vabbe', cmq mi ha chiesto che genere mi piace ed e' una domanda che mi sarei dovuto aspettare ma non mi ero preparato e ho panicato un po', cmq gli ho detto che il genere che mi piace e' il rock/metal e riguardo i gruppi vado matto per gli AC/DC poi vabbe', Pantera, Megadeth, Led Zeppelin e poi mente vuota
meno male che doveva andare e il discorso e' finito un po' cosi', venerdi' gli diro' il resto
![]()
Cacchio facevi sveglio alle 5, andro?
Bravo Gatsu![]()
Ah dimenticavo: puntualmente è arrivata la sconfitta con la Slovenia![]()
in effetti contando e basta è meglio usare schichi e non nana
heroes queste due puntate mi son piaciute di più, bello hiroahahah, e che shock la tipaSpoiler:simil ninjaSpoiler:che si sveglia squartata sul tavolo dell'obitorio
@pott/gabbi, ho aperto gli spoilers per un secondo e li ho richiusi al volo ahahah fiuuu che pazzo
se suona jazz è una cosa normale un affermazione così, un pò come dire da piccolo leggevo i fumetti e da grande i libri, ovvero il metal rimane sul lato "giocoso" della musica il jazz su quello "serioso"
ovviamente parafrasando
scusa scusa? le basi del circolino sarebbero fondate su un thread creato dal Sottoscritto?guardate che thread storico che ho recuperato: CLIKKA.
in quel thread son state gettate le basi del circolino
androooo??? doooom?? ragazziiii??? avete sentito???
ah ma io sono quello nuoovooo eh ????
![]()
Grazie per la delucidazione e cmq venerdi' gielo diro' perche' io voglio anche imparare musica metal e gradirei avere un buon maestro in materia
sminuire cosi' il metal... gné
![]()
La postazione di gioco definitiva
Spoiler:
non è questione di sminuire, ed essendo metallaro (ma non solo) capisco il tuo atteggiamento, ma da navigato (
) musicista capisco anche l'altro discorso, insomma con il metal è più facile divertirsi e fare i caxxoni nell'immediato, con il jazz per fare i pirli ce ne vuole del tempo e di solito è raro vedere jazzisti fare i pirli, capita ma è raro, mentre di metallari che fanno i pirli è pieno (oh bene inteso ero uno di quei pirli e vorrei esserlo ancora
)
grazie ancora Gaulnon è questione di sminuire, ed essendo metallaro (ma non solo) capisco il tuo atteggiamento, ma da navigato (
) musicista capisco anche l'altro discorso, insomma con il metal è più facile divertirsi e fare i caxxoni nell'immediato, con il jazz per fare i pirli ce ne vuole del tempo e di solito è raro vedere jazzisti fare i pirli, capita ma è raro, mentre di metallari che fanno i pirli è pieno (oh bene inteso ero uno di quei pirli e vorrei esserlo ancora
)
imparo, imparo, imparo,... (cit.)
si, quel finale è notevole.
ma è anche notevole quando decide di dare una lezione al tipo: far male a qualcuno è davvero facile quando sei quasi immortale. è solo una questione di fantasia![]()
Azz io mi sono perso la prima puntata ma la recupero mercoledi, comunque notevole la tipa, da tutti i punti di vista, ha avuto stile da vendere. Ma secondo voi anche la sua verginità si rigenera.
Comunque anche wonder zoxxola non è male, ehm volevo dire la donna dalla doppia personalità, che forza brutale
.
heroes?! per gente "giusta" come me e andro è straold!!!
ragazzi state al passo su, parliamo della 4° stagione di lost susu![]()
questa l'ho letta sul tribe mettendo linux nel motto giocatore di Xbox live dice che è linguaggio inappropriato![]()
Doom la vede in anticipo perchè c'ha la sedia vicino a quella del regista![]()
malelingue
![]()
pensavo la scrivesse lui la trama
scontate? che hai visto di simile in giro? domanda visto che ho veduto solo i primi 4 episodi non posso giudicare
giusto per farci un idea che serie ti piace?
e cosa centra, hanno appena iniziato a girarla la 4a di lost che vuoi emule-are? no?
@gabbi: ho scoperto oggi che la fanucci ha riedito (si potrà dire?) la saga di elric in (per ora) 3 volumi da 10 euro l'uno, così alla cieca ho preso alla nostra libreria il 3° ed ordinato i primi due
alla fine per 15 euro si può fare, no? dite che 3 sono tutti?