+ Rispondi alla Discussione
Pag 327 di 3219 PrimaPrima ... 177317325326327328329337477827 ... UltimaUltima
Risultati da 8,151 a 8,175 di 80458
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Predefinito Re: Il circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Uff, brutta storia la scelta del lavoro...
    Che hai fatto allora?

Anche questo ha "un'ottima luce blu"

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Ah, aspetto che mi dicano qualcosa dal Cineca...avrei anche una bazza per una ditta di produzione di farmaci a 5 km da casa, come responsabile del controllo di qualità sui farmaci prodotti. Questo sarebbe inerente col mio titolo di studio...anche lì cercavano fino a 2 mesi fa, adesso hanno fermato la richiesta perchè prima necessitano di operai...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine

Ah, aspetto che mi dicano qualcosa dal Cineca...avrei anche una bazza per una ditta di produzione di farmaci a 5 km da casa, come responsabile del controllo di qualità sui farmaci prodotti. Questo sarebbe inerente col mio titolo di studio...anche lì cercavano fino a 2 mesi fa, adesso hanno fermato la richiesta perchè prima necessitano di operai...
    Cerca con attenzione, vedrai che trovi quello che serve....poi sei a posto

Fanculo...il problema è che sto continuando ad andare in negozio e tutti i giorni è una pezza quotidiana per cercare di convincermi a restare...sono indecisissimo, ma so che se per i prossimi 35 anni dovrò lavorare tutti i sabati a scapito del karate e uscite serali, invecchierò con dei rimpianti. Meglio prendere di meno ma avere i propri spazi personali...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di lorka

cos'è sta storia del "mizio cerca lavoro" ???
    ti/vi spiace aggiornarmi sulla situazione?

Niente, semplicemente dopodomani avrei la firma dal notaio per la società, e per 2 settimane l'ho sentita come una ghigliottina sul collo...questo mi ha fatto molto riflettere se veramente era quello che volevo...una certa libertà di gestirsi ma anche tutti i sabati a lavorare fino alle 19:30, avere a che fare con gente scassapalle ignorante, un socio che un pò mi stava sulle balle e dovere rinunciare a uscite serali del venerdì perchè il giorno dopo ero in negozio oppure rinunciare ad alcuni allenamenti il sabato pomeriggio...ecco, alla luce di tutte queste cose, sapendo che per me avere tempo per i miei hobby è fondamentale, mi sono messo alla ricerca di un posto da dipendente, che mi consenta di avere almeno sabato e domenica liberi e una paga dignitosa (1200 euro al mese dopo un anno o 2 di lavoro mi andrebbero benone, adesso è più di un anno che campo con 450 euro al mese... )
    Tutto qui

L'importante è che sei convinto della tua decisione. Poi la situazione è quella che hai illustrato tu, imho hai fatto bene..

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    L'importante è che sei convinto della tua decisione. Poi la situazione è quella che hai illustrato tu, imho hai fatto bene..
    Stesso mio pensiero. Indubbiamente un posto da dipendente è ottimo proprio per il tempo che lascia libero. In un negozio invece hai decisamente meno tempo....devi essere te a decidere

Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Indubbiamente un posto da dipendente è ottimo proprio per il tempo che lascia libero.
    Dillo a me verso fine mese e poi specialmente al nock...

Edit: a parte questi 2 casi isolati, è perfetto per mantenere i tuoi interessi e orari accettabili...

Riedit: Poi 1200 euro, dopo 1 o 2 anni, di questi tempi sono una signora paga. Ora per me, l'importante è che trovi un lavoro "sicuro" e con un bell'ambiente.
    Ultima modifica di terrornoize; 04-09-07 alle 19:49:26

BazookA
    ospite

Niente, semplicemente dopodomani avrei la firma dal notaio per la società, e per 2 settimane l'ho sentita come una ghigliottina sul collo...questo mi ha fatto molto riflettere se veramente era quello che volevo...una certa libertà di gestirsi ma anche tutti i sabati a lavorare fino alle 19:30, avere a che fare con gente scassapalle ignorante, un socio che un pò mi stava sulle balle e dovere rinunciare a uscite serali del venerdì perchè il giorno dopo ero in negozio oppure rinunciare ad alcuni allenamenti il sabato pomeriggio...ecco, alla luce di tutte queste cose, sapendo che per me avere tempo per i miei hobby è fondamentale, mi sono messo alla ricerca di un posto da dipendente, che mi consenta di avere almeno sabato e domenica liberi e una paga dignitosa (1200 euro al mese dopo un anno o 2 di lavoro mi andrebbero benone, adesso è più di un anno che campo con 450 euro al mese... )
    Tutto qui
    stessa ma situazione, tranne che per 2 colleghi simpaticissimi e tranquillissimi e i fatto di aprire alle 10, cosa che mi consente di sbriciolarmi lo stesso al venerdì

per adesso sto qui ma si vedrà

blue_tech
    ospite

'sera
    ho letto ora del mizio

se ti va bene la paga e non hai problemi a "dipendere" conservati i tuoi hobby almeno hai modo di sfogarti ogni tanto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di lorka

sapendo che per me avere tempo per i miei hobby è fondamentale, mi sono messo alla ricerca di un posto da dipendente, che mi consenta di avere almeno sabato e domenica liberi e una paga dignitosa
    in questo quote io mi ci rispecchio gli hobby son differenti, ma è la mia attuale situazione
    Citazione Originariamente Scritto da BazookA Visualizza Messaggio
    il fatto di aprire alle 10, cosa che mi consente di sbriciolarmi lo stesso al venerdì
    grande baaaaaz

La Borga L'avatar di Cily

Saaalve
    Non è possibile...mi sono fatto quasi un mese di vacanza e mi sembra d'esser stato via una settimana
    Ho staccato un pò da tutto, lurkando giusto un paio di volte qua e là...
    Qualcuno mi riassume la storia delle dx10.1?Ho capito male o praticamente le serie 8 attuali non le supporteranno?

Ciao cily...
    Che te frega delle dx10.1 quando non vengono ancora sfruttate le dx10 normali...

Harry_Lime
    ospite

Tutto qui
    Mizio ti dico la mia anche se spiattello tutto qua dentro.
    Tre anni fa ho lasciato un lavoro da dipendente con cariche di responsabilità che nell'ultimo anno mi dava 1500 euro al mese per 13 mensilità più il premio produzione. L'ho lasciato per diversi motivi:
    - quando intrapresi quella strada ero un ragazzino forzato dalla necessità della mia indipendenza economica e dalle pressioni di mio padre (avevo appena 19 anni e grossi dissensi con il pater Familias troppo rompi palle)
    - dopo anni che lo facevo non facevo altro per tutto il giorno che pensare ad altro (il cinema)
    - mi son reso conto che non solo non mi piaceva il settore, ma che avevo una grossa insopportazione a stare fermo nello stesso posto, a stare chiuso in un ambiente condizionato, dovevo guardare fuori per convincermi che il mondo ancora esisteva, a dover ripetere macchinosamente tutte le mattine le stesse cose (alzarmi alla stessa ora, mangiare alla stessa ora, parcheggiare nello stesso posto, addirittura trovare al semaforo le stesse auto, persino il portiere che mi diceva buongiorno o il direttore che incontravo salutandomi tutte le mattine salendo le scale mi dava fastidio).
    - stavo male al pensiero di dover tornare in quel posto il giorno dopo.
    Bene, son passati 3 anni abbondanti, faccio il lavoro che mi piace ogni tanto, mi sento più libero, ma contemporaneamente soffro all'idea di non sapere se arrivo alla fine del mese, se finiti i risparmi di quei soldi che ho messo via col lavoro da dipendente potrò ancora permettermi un affitto in due e te lo dico proprio, ora sto male perchè mi vergogno di sapere che presto sarà la mia ragazza a prendersi il peso della metà delle spese che toccherebbe a me. E te lo dico con sincerità, ho una leggera depressione che non esita a sparire e mi chiudo in casa sperando che qualcuno parossisticamente mi offra un lavoro perchè io non so più dove mandare il curriculum.
    Insomma, se credi che un lavoro da dipendente ti possa dare quella libertà e i tuoi hobby per te rimarranno sempre e solo come tali, non esitare a dipendere da qualcuno, ma pensaci bene perchè qualsiasi scelta farai, dove lascerai quella firma ti cambierà la vita per sempre.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 04-09-07 alle 20:20:10

La Borga L'avatar di Cily

Beh, considerato che non so se riuscirò ad aspettare g92 o come caspio si chiamano, mi girano comunque le pelotas

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cut
    Goku, su con la vita, mica andrà sempre male...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco

Ho appena ricevuto la doccia fredda a Bioshock, dura rivelazione sulla mia idendità

Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Beh, considerato che non so se riuscirò ad aspettare g92 o come caspio si chiamano, mi girano comunque le pelotas
    Un buon motivo in più per aspettare g92...

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ©oco Visualizza Messaggio
    Ho appena ricevuto la doccia fredda a Bioshock, dura rivelazione sulla mia idendità
    Hai mai provato la sensazione di voler fermare le azioni del tuo personaggio in un videogioco?
    Ecco, io in quel momento, per la prima volta si.
    Questo basta per farmi dire che bioshock ha cambiato il modo di approciarsi al proprio alterego in un gioco singleplayer.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Goku, su con la vita, mica andrà sempre male...
    Boh, non lo so.

Boh, non lo so.
    Ti sto già mandando a cacare vi mp, su con la vita...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco

Hai mai provato la sensazione di voler fermare le azioni del tuo personaggio in un videogioco?
    Ecco, io in quel momento, per la prima volta si.
    Questo basta per farmi dire che bioshock ha cambiato il modo di approciarsi al proprio alterego in un gioco singleplayer.
    Quanto ti quoto, mi sono immedesimato nel personaggio a tal punto che un po' ci sono rimasto male sul serio

Comunque ho appena avuto la rivelazione (Fine di Ephaestus, inizio del quartier generale) e ho altri mille punti interrogativi sul mio personaggio, su Atlas, su Rayan...non ci capisco più una mazza

Spero che più avanti diventi tutto più chiaro.

Citazione Originariamente Scritto da ©oco Visualizza Messaggio
    Quanto ti quoto, mi sono immedesimato nel personaggio a tal punto che un po' ci sono rimasto male sul serio

Comunque ho appena avuto la rivelazione (Fine di Ephaestus, inizio del quartier generale) e ho altri mille punti interrogativi sul mio personaggio, su Atlas, su Rayan...non ci capisco più una mazza

Spero che più avanti diventi tutto più chiaro.
    Doveva esserti già ora chiaro...

Edit: però non mi ricordo più nulla anche io, oggi ho dormito tutto il giorno, sono totalmente rincojonito...

Visto che non esco mi rivedo shaun of the dead, voglio ghignare un pò...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 327 di 3219 PrimaPrima ... 177317325326327328329337477827 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato