Io vedo per la 6a volta lost in translation.
Io vedo per la 6a volta lost in translation.
Oh signur, avevi ragione Terror, bastava andare un pelino avanti...
Ora č tutto chiaro e limpido come l'acuqa.
Argh per sbaglio ho aperto un spoiler!!!!!!!!!!!
Vado a perdere la memoria
Notte![]()
stacco anch'io
'notte![]()
notte![]()
Per equippare le bombe devi:Mi spiegate una cosa tu, spz o la meggy?
Quando scelgo una mappa in multiplayer, prima di entrare posso scegliere l'arsenale; perchč nell'arsenale non č presente alcun tipo di bomba ma gli altri giocatori in multiplayer ce l'hanno?
Anche premendo i tasti assegnati durante il gioco, non succede nulla. Come cavolo si fa a selezionare o scegliere di avere le bombe con me (fumogene, a mano, a deframmentazione, basta che ci siano)?
- Selezionare l'ultimo slot vuoto sulla dx
- a questo punto dall'elenco a sx puoi scegliere cosa inserire nello slot (munizioni extra, granate, etc)
- seleziona le granate e clicca "utilizza"
et voilą le granate sono equippate![]()
Pensiero della notte:
"Bisogna finire presto Bioshock, che fra poco esce Airborne"
'giorno... Io sono ancora a Fort Frolic...![]()
Stando a quel che ho letto nelle ultime news ieri, sono tranquillamente emulabili via software, quindi le 8800 e le 2900 le gestiranno senza problemi. Ma da qui a 2 giorni di sicuro cambiano ancora idea...la cambiano ogni giorno ormai...Saaalve![]()
Non č possibile...mi sono fatto quasi un mese di vacanza e mi sembra d'esser stato via una settimana![]()
Ho staccato un pņ da tutto, lurkando giusto un paio di volte qua e lą...
Qualcuno mi riassume la storia delle dx10.1?Ho capito male o praticamente le serie 8 attuali non le supporteranno?
P.S: Giorno
EDIT:
ASUS R.O.G. Maximus Formula SE Sneak Peek!
il dissipatoreeeeeeeeeeeeeeee
![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 05-09-07 alle 08:21:15
Che pizza....pure quando uno sta a casa chiamano!!! Gli idioti non si ricordano le password dei loro pc.![]()
Vi segnalo che č uscita una nuova versione di Cpu-z, la 1.41...a quanto sembra pare che ora il vcore venga rilevato correttamente....provate per favore, che avrei bisogno di qualche conferma.
Download Cpu-z 1.41
Uhm... no
Voto sempre dfi![]()
Io ieri ho perso un' ora al telefono per una chiamata di test in reperibilitą, con il cliente che manco sapeva di che stesse parlando...
Gli ho chiesto se il problema fosse con le pere, le mele o le arance e ha risposto si a tutte le domande...
Alla fine li ho mandati a cagare, si organizzassero meglio la prossima volta.. tze![]()
Giorno
Freddo
Studio![]()