+
![]()
Sì.
No.
+
![]()
Poco fa vado in cucina e vedo una busta sul tavolo, e nel frattempo mia madre stava parlando del mio gioco.. vedo la busta, lei la prende e credo sia quella del gioco, pensando che l'abbia raccolta mia madre dalla buca delle lettere, e invece era quella di mio fratello
![]()
alle
cmq giornoooooooo
ancora quella ?Poco fa vado in cucina e vedo una busta sul tavolo, e nel frattempo mia madre stava parlando del mio gioco.. vedo la busta, lei la prende e credo sia quella del gioco, pensando che l'abbia raccolta mia madre dalla buca delle lettere, e invece era quella di mio fratello
![]()
ciao kurt![]()
Ciao mistico![]()
oggi prendo i video del concerto![]()
btw le poste italiane son imbarazzanti nel vero senso della parola, mai visto un personale cosi Ignorante davvero.... quanto vengono pagati i dipendenti ?
cioè non dico nel mio paese ! ma da tutte le parti son tutti IGNORANTI!, mamma mia che ignoranz!
Magari il mio pacco è, chi sa perchè, a Domodossola
Oppure a Vibo Valentia![]()
Vado
ci vediamo poi domani![]()
Dai Zak, non vedi il povero Alle che straparla? Ridagli il gioco.![]()
E pensare che io ho GW ma ci ho giocato una volta.![]()
Bon... vado a dare il maledettisimo esame, a stasera.![]()
![]()
![]()
ciao kurtoloooooo![]()
uahuahu l'abbiamo in pugno!!!!!!!!
oh ciao![]()
we![]()
bella sign![]()
sera![]()
Rimorto il pc![]()
No.
Si vabbè era 3 mesi che stava morendo![]()
oggi in uno dei mille riavvii si è s*******to di nuovo qualche file di windows e non riparte più. dovrei reinstallare tutto ma a sto punto faccio prima a mandare tutto in assistenza, tanto avrei dovuto comunque farlo a giorni![]()