Dicci quanto gli ha dato la concorrenzaIo lo giocherò comunque, al massimo lo terrò nella riserva per i periodi di magra. Stamattina ho comprato GMC perchè ho visto che c'era la recensione esclusiva di Bioshock (ed era il numero di ottobre)...10 pagine
Significa che sul prossimo numero di tgm non ci sarà ancora...![]()
Ci sarà eccomeIo lo giocherò comunque, al massimo lo terrò nella riserva per i periodi di magra. Stamattina ho comprato GMC perchè ho visto che c'era la recensione esclusiva di Bioshock (ed era il numero di ottobre)...10 pagine
Significa che sul prossimo numero di tgm non ci sarà ancora...![]()
Quante riviste che comprate...![]()
Io leggendo altre erecensioni e i contenuti all'interno della loro stessa rece, pensavo gli dessero almeno 9 e 1/2, invece gli hanno dato 9. Ottimo voto, ma se ne sono visti molti in sti ultimi 2 anni di 9. Invece a parole dicono:
"La perfezione è impossibile ma gli Irrational ci sono andati mooooolto vicini", oppure "Fateci un favore: fate più giochi così"...insomma, dicono che tutto è splendido, eccezionale...allora dategli un voto che lo eleva un pò dalla massa.![]()
Ma stiamo sempre parlando di GMC...Io leggendo altre erecensioni e i contenuti all'interno della loro stessa rece, pensavo gli dessero almeno 9 e 1/2, invece gli hanno dato 9. Ottimo voto, ma se ne sono visti molti in sti ultimi 2 anni di 9. Invece a parole dicono:
"La perfezione è impossibile ma gli Irrational ci sono andati mooooolto vicini", oppure "Fateci un favore: fate più giochi così"...insomma, dicono che tutto è splendido, eccezionale...allora dategli un voto che lo eleva un pò dalla massa.![]()
@terror
Io compro solo TGM. Ho smesso di comprare altre riviste tipo MiCo da almeno 10 anni.![]()
Il sistema di voto di GMC è fasulloIo leggendo altre erecensioni e i contenuti all'interno della loro stessa rece, pensavo gli dessero almeno 9 e 1/2, invece gli hanno dato 9. Ottimo voto, ma se ne sono visti molti in sti ultimi 2 anni di 9. Invece a parole dicono:
"La perfezione è impossibile ma gli Irrational ci sono andati mooooolto vicini", oppure "Fateci un favore: fate più giochi così"...insomma, dicono che tutto è splendido, eccezionale...allora dategli un voto che lo eleva un pò dalla massa.
E dimmi, com'è la foto di Nemesis?![]()
![]()
Un tempo compravo sia TGM che GMC, tutti i mesi
Poi ho fatto per due anni l'abbonamento a TGM e ora non sono più abbonato, lo compro solo quando c'è qualcosa che mi interessa, vedi il prossimo numero![]()
Non c'è più la foto della bbona...
Cmq mi sta venendo in testa un'idea malsana...visto che non escono nuove schede di fascia alta di Nvidia, mi faccio uno SLI di 8800GTS...
Forse Crysis così girerà...![]()
Mizio, quando dici queste cose perdi 50 punti saggezza di colpo...![]()
Si mizio, è veramente malsana. Comunque se Crysis sul serio non girerà con una 8800GTS, se lo danno in faccia quel gioco...
P.S.
Circolino, me la fate una cortesia?
Andate qui, registratevi ( anche con un email tarocca, tanto il messaggio di conferma è inutile ) e votate quel gruppo.![]()
non farmi credere che con cetrioli e banane a disposizione la mizia che ti vizia leggeriviste di vg invece di fare qualche bello spettacolino per i clienti![]()
Io invece non compro nessuna rivista di videogiochi...![]()
anche perchè tutte le news sono su internet (e su carta oramai sono vecchie) le recensioni non le leggo perchè imho sono troppo soggettive e poi oramai provo prima io i giochi di loro...
Compro solo pcprofessionale che uso per addormentarmi sul treno o al cesso, ci siamo capiti...![]()
I 2 ortaggi non sono stati scelti a caso...![]()
Cioè, ragazzi, fatemi capire...per installare bioshock devo per forza scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile???
E se è 10 mega che ca22o faccio, me lo piglio in quel posto???