Ciau ciau ...
Nun centra, tu dici di abitare negli USA e sei ok. Cmq Far Cry io ce l'ho pperkč regalato da TGM
Una volta lo vorrei provare in multy![]()
Io lo comprai il giorno dopo che era uscito, solo pochi giochi hanno avuto questo privilegio![]()
Mi sa che siamo molti ad averlo originale.
Provato l'anno scorso con 3 o 4 amici e devo dire:
- grafica ancora stellare, inoltre oggi la possiamo tirare a paletta con tutto attivo
- codice multi pulito e leggero
- ambientazioni e armi splendide
- gameplay, fisica e coinvolgimento altissimi
calcolato che posso hostare 4/5 persone con ping buoni per tutti (70/100) ... varrebbe la pena fare una bella prova una sera.![]()
Mai provato il multi di Far Cry...
L'unico multi che mi ha drogato č stato CSS...davvero uno spettacolo.
Non lo reinstallo per non ricadere in trappola![]()
Anch'io ho far cry!Mi sa che siamo molti ad averlo originale.
Provato l'anno scorso con 3 o 4 amici e devo dire:
- grafica ancora stellare, inoltre oggi la possiamo tirare a paletta con tutto attivo
- codice multi pulito e leggero
- ambientazioni e armi splendide
- gameplay, fisica e coinvolgimento altissimi
calcolato che posso hostare 4/5 persone con ping buoni per tutti (70/100) ... varrebbe la pena fare una bella prova una sera.![]()
Io no![]()
Scaricalo!
Oppure compra GMC versione budget!![]()
Io si ma non lo rimetto su...![]()
Facciamo tutti un bel multi?![]()
Nonostante l'amore per COD ( e oggi GRAW) ammetto che il periodo pių da dipendente l'ho avuto con CSS Source... mamma mia quanto erano brevi, violenti e intensi quegli incontri. Il piombo virtuale pių doloroso e realistico che abbia mai preso.
Attacco nostalgico di mio fratello, da sopra arriva This Corrosion dei SIsters a 8mila decibeleccheppalle sti anni 80.
Mi ricordo ancora quando mi cecchinavi![]()
![]()
Voglio arrivare a casa per giocare a Bioshock...![]()
Volendo c'ho anche css e cs 1.6....
Comincio a pensare di avere una leggera dipendenza da multyplayer...![]()
Stasera lo rimetto
Lo provo
Vedo se funzia si vista![]()
sono andato a vedere ora le mie stats su xfire...forse nn dovrei dirlo, ma ho passato le 600 ore su cod...
PS: qui fa un freddo becco!!!! per stas archivio il pantaloncino tattico e rispolvero il panta lungo!
Mi fido come un pesce rosso, non potendo pių accedere alle memorie. Io mi ricordo i mitici duelli aerei nei cieli russi fino a ore sconvenienti.
bah io sono il macellaio di Fear combat per il momento ... se volete fare un salto in quel molto very andagraund passate pure che mi avanzano dei paletti
per quanto riguarda Bioshock non resisto, questa sera lo installo ...