Bravo Lord, fa come me...![]()
Anche qua, me ne sono accorto perchč la ventolina del chipset non urla pių
Fidati, me le ricordo le gesta dell'uccisora di peni...![]()
far cry č troppo movimentato per i miei gusti.
(si legge il toki ha i riflessi di un bradipo morto)
mmm i pc sembrano essere entrambi in internet e non ho fatto niente, che figata sti router![]()
Far cry lo vedo solo come gioco single .. multy non mi ispira cmq.
Mizio lo inizi anche tu questa sera?
Coco di che battaglia stai parlando... ricordo che io e il baz ne avevamo vinte tantissime assieme ... c'era veramente intesa
Ah forse parli di uno degli ultimi scontri all'interno di un edificio, in un corridoio in salita, dove c'era sangue fumo calce arti paletti e piombo?
uhm, farcry completamente sparito dal MUletto.... :muble:![]()
No problem, ne ho 3 in casatutto legale.
Se non sbaglio eravamo dentro degli ufficiCoco di che battaglia stai parlando... ricordo che io e il baz ne avevamo vinte tantissime assieme ... c'era veramente intesa
Ah forse parli di uno degli ultimi scontri all'interno di un edificio, in un corridoio in salita, dove c'era sangue fumo calce arti paletti e piombo?
Ma sti paletti? C'era lo spara paletti in FEAR?
Io mi ricordo la spara paletti di Painkillaaaah![]()
Si, un fucilone dal design squadrato e dal mirino a led, che sparava pioli d'acciaio da 20 cm, ti crocifiggeva ai muri, me lo ricordo.
Si c'č lo spara paletti
Cmq si ora ricordo gli uffici... quelli con un piccolo atrio al centro, piano terra e primo piano.
A furia di parlarne... ma si ci entro due minuti in P.A.U.R.A.intanto me lo sta aggiornando alla 1.0.8 in automatico
Mi sgranchisco come aperitivo, che stasera: bruschettoneeeeeeh (capperi, pomodoro, olio, sale , origano e aglio)
E' da mezz'ora che cerco di scavare nella memoria ma quell'arma proprio non la ricordo
C'era solo nel Combat o anche in FEAR ed espansione (singleplayer)?
Niente, i neuroni dove risiedeva quel ricordo sono morti![]()
Quando proviamo Far Cry?
Mo intanto lo installo io
Cmq con Bioshock sono arrivato al livello tipo del teatro, molto ben sceneggiato come gioco![]()
Ah, Fort Frolic...gran atmosfera in quel livello![]()
Non ci ho giocato a Condemned, nč ho intenzione di farlo...
P.S: Attento ai manichini![]()
buonasera![]()
'sera Porke
Hai tirato in palestra?![]()
Bello Fearcombat per 10 minuti ogni tantoma mi stanca subito
Intanto che ceno, installo pure io Farcry, vecchia gloria. Ma fino a che patch arriviamo? Solita storia, non mi ricordo mai
Se non sbaglio la 1.4, scarica la prima che č quella cumulativa.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch