Forse si bevono la MC Laren
La federazione ha convocato i piloti mc laren chiedendogli informazioni su strane variazioni alla loro monoposto durante il campionato.
La federazione ha minacciato i piloti, in caso fosse emerso qualcosa in seguito, di ritirargli il permesso di guida in caso di falsa testimonianza....
Sembra che alonzo e de la rosa abbiano spifferato e che dopo controlli mirati su segnalazione dei piloti gli ingegneri della fia abbiano trovato delle prove sulla mc laren che metterebbero al muro ron dennis e soci. Hamilton invece, che si e' schierato con la squadra, rischia una sospensione della licenza di guida per un paio di anni.
Che dio fulmini Ron Dennis.
![]()
Forza Ferrari!!!
![]()
Raga, tra pochi giorni esce pure Halo 3, e anche la megacollection di heroes V con la nuova fazione!
a morte Ron![]()
Ron Jeremy?
Cmq sto guardando heroes,ed è un plagio inaudito alle bizzarre avventure di jojo!
Manca solo il francese che cerca la sorella morta!!!
roba da matti. tanto mi piacciono gli animali, tanto manderei ai forni un buon 50% dei proprietari di cani.
Ultima modifica di Gabbi; 07-09-07 alle 14:05:15
Ripetilo se ne hai il coraggio.![]()
La tua capigliatura mi fa semplicemente ridere, metallaro di carta coi capelli da punk attruzzato.
Bah, dove sta andando a finire il mondo.![]()
![]()
HOMM è una saga con la quale ho passato moooolte ore videoludiche.
Ma proprio tante.
potrai farlo la settimana prossima, quando passata questa settimana in cui pe' 'na volta hai lavorato per davvero, tornerai a non fare un razzo come al solito
ad ogni modo, avete notato come il sAndro sottolinea sempre quando qualcuno gli da ragione? quando qualcosa conferma una sua opinione? dev'essere per il fatto che gli succede molto di rado.
![]()
![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=zWXh4Yva360
La mia saga continua!
Ho visto solo una puntata di Heroes ma mi è sembrato un clone della corazzata Potionkin di Fantozzi!![]()
certo che i tempi cambiano, fino a qualche mese fa sempre a darsene dietro e davanti, bastiancontrari a tutti i costi tra voi due, ed ora basta un viaggio insieme a singapore () ed eccovi andare d'amore e daccordo
(mai capito in vita mia se sia d'accordo o daccordo)
![]()
non hai cliccato sulla faccina che annuisce nel mio post sopra, evidentementecerto che i tempi cambiano, fino a qualche mese fa sempre a darsene dietro e davanti, bastiancontrari a tutti i costi tra voi due, ed ora basta un viaggio insieme a singapore () ed eccovi andare d'amore e daccordo
(mai capito in vita mia se sia d'accordo o daccordo)
![]()
Beh certo non potevo andare dal barbiere e dirgli: guarda fammi i capelli come Pihlip Anselmo nei video presi da Cowboys From Hell
Mi sa che qui qualcuno, per OVVI motivi, è invidioso dei capelli di qualcun'altro
Comunque se partono questi commenti, non oso immaginare cosa succederebbe se mostrassi delle foto (e per fortuna non ce le ho) di quando mi ero fatto una cresta ROSA SHOCKING (con una di quelle bombolette spray che si tolgono dopo una lavata) ed ero andato a scuola così. (metto subito le mani avanti e dico che si trattava di una scommessa, e non mi ero colorato i capelli in quel modo perchè pensavo fossero belli
)
Piccolo appunto: il barbiere è il mitico ATTILA!
:roll3:http://it.youtube.com/watch?v=zWXh4Yva360
La mia saga continua!
Ho visto solo una puntata di Heroes ma mi è sembrato un clone della corazzata Potionkin di Fantozzi!
http://it.youtube.com/watch?v=zWXh4Yva360
La mia saga continua!
Ho visto solo una puntata di Heroes ma mi è sembrato un clone della corazzata Potionkin di Fantozzi!![]()
Uff, giro a vuoto come sempre.. Visto che però avevo voglia di spendere dei soldi ho prenotato la limited edition di Halo 3..