Ergon ha scritto gio, 28 ottobre 2004 alle 12:51
Toji ha scritto gio, 28 ottobre 2004 alle 01:53
Ciao a tutti!
L'adattatore per joypad ps2 risulta "posted" il 15 ottobre ma ancora non ne vedo traccia...dopo quanto tempo mi consigliate di mandare un'email (a quale indirizzio casomai?)
devi aspettare 5 giorni lavorativi prima di cominciare a preoccuparti, dopodichè devi aspettare 20 giorni prima di fare richiesta!!!
per maggiori info, guarda sul sito di play.com c'è scritto per filo e per segno quanto devi aspettare e a chi rivolgerti!!!!
cmq eccoti il link diretto alla pagina:
http://play.com/play247.asp?page=contact
questo è quello che c'è scritto riguardo al mancato recapito
"I have not received my order
Most products are usually delivered in 3-5 working days. Occasionally due to postal delays they can take longer. We have to allow up to 14 days before we are able to start tracing lost parcels, unfortunately we cannot do anything for you until this time has expired. Please contact us if you do not receive your item(s) within this period so we can help to retrieve your goods. We apologise for any delay."
e questa è la mail di chi devi contattare
[email protected]
e questo è l'oggetto che deve comparire nell'oggetto della mail (dovrebbero avere dei filtri quindi se non riporti tutto correttamente rischi che la tua mail vada nel dimenticatoio)
Missing/Delayed Order
tutte queste info comunque si trovano sul sito di play.com a quel link che ti ho dato e che comunque c'è un bottone chiamato contacts!!
a volte basterebbe leggere e cercare cmq ecco tutto ciò che ti serve
ciao ciao