cioè?
uf adesso c'è un tizio che vuole strapparsi le orecchie () e che vuole farmi vedere un suo spettacolo a teatro. La porta di vetro è chiusa e il suo camerino sprangato, si sta preparando. Sono bloccato. Basta Bio per ora
![]()
Sono tornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Da tiscali ad alice![]()
Bentornato
... vado a farmi uno spuntino
Ciao Nitro...
Grazie per le dritte su Baiosciocche...![]()
Verissimo, lo volevo scrivere pure io sul circolo, ma poi me ne dimenticavo sempre
Chi seo sto quà?
Bentornà!
Buon giorno a tutti![]()
quando ho fatto io l'adsl costava di più, e sono andato su tiscali
ecco, mia sorella sarà contenta, ho messo in firma il sito (oltre che nel profilo), adesso verrò sommerso da ondate di vomito![]()
'giorno![]()
Il fatto è che costano uguali, ma essendo nuovo abbonato ad alice mi danno 3 mesi gratis se non sbaglio, mentre invece tiscali, pur essendo abbonato da una vita, mi cambiano soltanto la tariffa.
Buongiorno....appena svegliato....fatto el 4.50 ieri...odio i format...![]()
sarà che son tornato praticamente alle due di notte, fatto stà che non ho pompato proprio forte oggi
vado a mangiare và, che mi viene meglio![]()
Sto guardando che i test preliminari di questi nuovi penryn danno valori parecchio superiori sia in ambito gaming che soprattutto in ambito multimediale. Praticamente si parla di accelerazioni prestazionali di almeno un 30% a parità di frequenza (ho calcolato i 350mgz di differenza).
Quasi quasi aspetto il 25 settembre per vedere come va crysis nei giochi, poi aspetto novembre e una volta che sono usciti i prezzi dei nuovi penryn ci faccio due conti in tasca. Magari mi va a **** e la scheda madre aggiornando il bios potrebbe pure riconoscere i nuovi penryn senza problemi.
Comunque, una volta usciti i prezzi decido. Forse mi piglio uno degli ultimi q6600 disponibili sul mercato se vedo che il passaggio a penryn più scheda madre mi viene a costare troppo.
http://www.anandtech.com/cpuchipsets...spx?i=2972&p=3
http://www.extremetech.com/article2/...2115086,00.asp
Ultima modifica di Harry_Lime; 08-09-07 alle 13:18:37
c'ho messo mezz'ora ma ho mangiato, mi sono sfamato
adesso mi appisolo un paio d'ore, stasera compleanno quindi pizza e poi discoteca fino a tarda notte![]()
buondi', alzata poco faieri sera sono andata dal povero Zac il quale dopo anni di macchine fatiscenti modello Grande Lebowski, si era comprato una fiammante Citoren C4, la gioia dei suoi occhi e sei anni di sanguinosissime cambiali.
Purtroppo in una giornata di caldo estremo il tetto panoramico di vetro nero si è ridotto a una ragnatela finissima di crepe, e la Citroen dice che IL SOLE è un fattore esterno, e anche se in garanzia loro non ne vogliono rispondere.
Inutile dire che il poveretto è disperato.
Che caxxo vuol dire che il sole è un fattore esterno??
Allora chi compra una vettura col tetto panoramico è costretto a parcheggiarla sempre all'ombra?![]()
Finalmente ho sistemato farcry. Ora son pronto.![]()
si, come dire che se in autostrada a 180 l'ora ti saltano gli assi e ti disintegri, è colpa dell'asfalto e dell'attrito che sono fattori esterni, idem per l'aria se ti si sfonda il parabrezza, o dell'acqua se piove dentro... colpa dei fattori esterni, loro non c'entrano![]()
Crashato Bioshock nuooooooooooooooooooooooo![]()
Dopo una risposta del genere giuro che gli avrei demolito il concessionariosi, come dire che se in autostrada a 180 l'ora ti saltano gli assi e ti disintegri, è colpa dell'asfalto e dell'attrito che sono fattori esterni, idem per l'aria se ti si sfonda il parabrezza, o dell'acqua se piove dentro... colpa dei fattori esterni, loro non c'entrano![]()
Comunque queste cose sono da denuncia.
Ricordo alla vokswagen un mio amico il mese dopo la consegna dell'auto si lamentò di difetti all'alimentazione, fecero un ceckup, gli diedero un'auto sostitutiva nuova dopo che diagnosticarono alesaggi sbagliati ai cilindri e 1 mese dopo gli diedero un'auto nuova.
Per di più, ricordo che la mia golf aveva problemi alle guarnizioni tetto e mi cambiarono le guarnizioni gratuitamente malgrado scaduta la garanzia di due anni perchè constatarono che le guarnizioni dovevano durare almeno 5 anni senza fare una perdita.
Molto scadente il servizio assistenza citroen.