Io sono arrivato ora ad Apollo Square, un mio amico mi ha detto che sono vicino alla fine, calcolando però che questo tizio ha finito il gioco in due giorni il suo "vicino alla fine" potrebbe equivalere per me a 3-4 giorni di gioco![]()
Mah, speriamo che si ripigli perchè era affranto oltre che preso in giro. Lui non sa spiegarsi bene e là secondo me ci marciano. Ora un nostro amico avvocato gli farà una lettera tosta, vedremo cosa si smuove.
Per consolazione ieri serà lo ho rifornito di Prey, Condemned, Trackmania Nations e Il Padrino. Era così a secco che ad agosto mi ha detto di essersi ridotto a rigiocare Doom3 per la Nesima volta.
Adesso che ci penso, Bioshock sarebbe IL gioco per uno come lo Zac. Vive di misteri, ufo, fps, startrek e atlantide... mi pare anche che compia gli anni tra non molto.
Ultima modifica di Meggy; 08-09-07 alle 14:40:20
Idem a me con la Golf, esploso il finestrino me lo hanno cambiato anche se era fori garanzia perchè era un difetto risaputo. Oppure appena presa mi hanno cambiato la centralina perchè si spegneva la macchina da sola...Comunque queste cose sono da denuncia.
Ricordo alla vokswagen un mio amico il mese dopo la consegna dell'auto si lamentò di difetti all'alimentazione, fecero un ceckup, gli diedero un'auto sostitutiva nuova dopo che diagnosticarono alesaggi sbagliati ai cilindri e 1 mese dopo gli diedero un'auto nuova.
Per di più, ricordo che la mia golf aveva problemi alle guarnizioni tetto e mi cambiarono le guarnizioni gratuitamente malgrado scaduta la garanzia di due anni perchè constatarono che le guarnizioni dovevano durare almeno 5 anni senza fare una perdita.
Molto scadente il servizio assistenza citroen.
Mia sorella invece ha una citroen c2 e...vabbè...nn mi pare che c mettano tutta la cura del mondo nel fare le macchina...![]()
Terribile il vetro della citroen, cioe' terribile si sia rotto con il sole e ancor piu' terribile il fatto del "gentile" concessionario citroen
![]()
Quoto per la denuncia come dice harry, il problema e' che rischia di spendere piu' del vetro.
Un'alternativa piu' o meno valida (io lo farei comunque, a prescindere dalla denuncia visto che non costa nulla) e' il segnalare la cosa via e-mail che descrive l'accaduto a tutte le riviste di settore e a qualche associazione consumatorila cattiva pubblicita' e' sempre una buona cosa quando e' per giusti fini
![]()
A che ora giocate a farcry oggi?
E a graw?!?![]()
guarda, sono talmente incacchiato per colpa di murdock e delle tv italiane babbione (per i mondiali di rugby) che mi scaricherei volentieri adesso con graw.
il vostro problema è hamachi, o meglio hamachi+router che non si sa come funza
all'edicola del mio paese hanno tolto la rivista in questione di luglio/agosto... forse arriva anche qui![]()
Io per le 17 dovrei finire un lavoretto e spedirlo al cliente, poi sono libera... con leggera preferenza per coopGRAW, ma pensandoci anche un solare farcry caraibico mi gusta. Anzi, son anche già di umore caraibico
fate vobis.
A me va bene anche far cry. Non ho mai giocato in multi ma ci metto poco a prenderci la mano.![]()
stasera tigellata
mai crashato a me bioshock
stamattina c'è stato un raggio di sole in una mattinata di merda in negozio, è entrata una megagnocca per parlare del portatile
Dai, va bene allora, farcry lo abbiamo tutti origginal.
Devo hostare io?? se si, solit nomeserver TGM_ITALY?
E solita pswd - lul?
attendo istruzioni, passo.
EDIT riavvio un attimo che sta macchina ne ha bisogno, brb.
faccio volentieri un salto anche io![]()
ok, pc riavviato, provo ad aprire questo serverino
TGM_ITALY
pswd: lul
Il tempo di reisntallare tutto e arrivo...![]()
che è, mi tocca reinstallare far cry?
tutti che abbandonano graw?![]()
oddio, non so, se volete apro un GRAW, ditemi!!!
sto su MSN
[email protected]
Io vedevo il tuo server grigio e con ping 9999 come ieri sera quello di X.. non ho idea del perche', ma sempre come ieri non mi faceva entrare (nemmeno specificando ip e porta)
In compenso non mi va l'alt-tab ed e' una cosa che odiocmq se volete provo a hostare io, se no ci sono volentieri per graw
edit rivo su msn
Capitato 1 volta in una fase avanzata.
Allora ti ho superato
Sono più avanti di un livello
E che io gioco ben benino, raccogliendo tutto
X caso vi capita anche a voi che raramente, molto raramente, il sonoro diventi strano, che si sentano solo gli spari e non l'ambiente?
Bioshockmamma mia che bel giocone .. il livello del teatro ... rulla di brutto. Il valzer di sottofondo mentre ti arrivano mille ricombinanti ragno
Io non ci sono ancora...
Sono arrivato all'arcadia...
Cosa sono, a metà gioco?![]()
Apperò, lunghino, allora...![]()
In certi negozi specializzati c'è già Airborne disponibile, full optional...
Eravamo talmente concentrati a giocare a Bioshock che non guardavamo neanche più le vetrine dei negozi...![]()