Comunque è un gioco mediocre, tutta roba trita e ritrita, giusto per tirare avanti un paio di giorni...![]()
Emerso dall'Arcadia...quanto caspio è lungo quel livello...
Cmq decisamente godibile...ad un certo momento mi sono trovato con 2 torrette volanti hackerate più una mitragliatrice fissa alle mie dipendenze...quei poveri ricombinanti di mierda non si riuscivano neanche ad avvicinare...
Ma quand'è che si trova il plasmide per alleare i nemici? Voglio un Big Daddy per bodyguard...![]()
Davvero? che delusione...
Io sto cercando in giro Gods dei Bitmap, mi sa che lo rigioco...quello si che era frustrante...
Spero di avere ancora tutti gli automatismi di una volta...![]()
Non è malaccio da quel punto di vista...
L'altra sera ho visto il film da cui è ispirato, headshot da 478 km ma a bruciapelo riuscivano a non beccarsi...Tra un pò dovrebbe pure uscire Stranglehold...![]()
![]()
Ho messo la patch 1.66 a TDU che oltre a migliorare le prestazioni e bugfix aggiunge anche due nuove auto, l'audi S4 e la Nissan Skyline![]()
IO ho ancora il save col mio mega garage da oltre 20 vetture...
Però mi sta venendo il voglino di riprendere fuori la mia Enzo...![]()
Ora mi doccio e mi preparo per il compleanno della mia bambina, vedo di regalargli un moroso ubriaco...![]()
Buona serata...
A proposito: where in time is Ollo San Diego? E' un pò che si fa vedere poco...![]()
Server aperto: MEGGY Italy
nessuna password
mappa: Defcon
Ci proviamo in due per ora, io e CHK. E' stato bello conoscervi![]()
TDU graficamente è davvero bello, poi per un feticista delle auto come me poter guidare con la visuale interna e vedere il cruscotto non ha prezzo![]()
Ma TDU è stato sistemato con qualche patch o no?
Perchè i commenti in racing games non sono propriamente esaltanti...
Intanto, a furia di rifornirsi da negozi onlinemi sa che ho preso una mezza inchiappettata
![]()
Qualcuno di voi per caso ha Crusader Kings (un vecchio strategico della paradox, quelli di europa universalis e compagnia)?
Se sì mi mandi un pm please![]()
Guuuuuh, mi stai facendo voglia davvero di reinstallarlo...
Solo che ho l'altro signorino qui in attesa che mi assorbe quasi tutto il tempo...
A proposito: se riesco a reperire la Bitmap Brothers Compilation, quella con Xenon2, Gods, Cadaver, etc. mi serve un emulatore per DOS per farla girare oppure i produttori sono riusciti a farli girare direttamente sotto OS?![]()
Boh, a me non ha mai dato problemi nonostante lo avessi alla versione 1.0...è davvero figo come gioco!Ma TDU è stato sistemato con qualche patch o no?
Perchè i commenti in racing games non sono propriamente esaltanti...
Intanto, a furia di rifornirsi da negozi onlinemi sa che ho preso una mezza inchiappettata
![]()
Qualcuno di voi per caso ha Crusader Kings (un vecchio strategico della paradox, quelli di europa universalis e compagnia)?
Se sì mi mandi un pm please
oltrechè virtualmente infinito...![]()