allora guardati mushiking, il nuovo cartone di italia 1 del pomeriggio
cmq mushi vuol dire semplicemente "insetto"
lo so che vuol dire insetto, è solo che sono in crisi da astinenza da mushishi, appena trovo il film di Otomo in una lingua a me comprensibile me lo vedo infatti
EDIT a proposito di live action, il trailer di quello di Honey and Clover
http://it.youtube.com/watch?v=QlgMCk...elated&search=
Ultima modifica di The Puppet Master; 06-09-07 alle 19:37:33
Il primo episodio di Mushiuta mi era piaciuto, poco comprensibile ma affascinante, ma in questi giorni non sto riuscendo a vedere quasi niente...
Ok, appena letto che ci sara' una seconda stagione, anch'essa di 12 episodi, di Mushiuta![]()
ma mushiking è tratto dal gioco sega con gli insetti (pokemon like)?
bellissimo! è un film?
Targato Bones.
Mononoke 5
Spoiler:Forse sarò io che mi faccio pippe mentali, ma il samurai c'entrava qualcosa con la storia principale o dicendo "non ti/vi dimenticherò mai" si riferiva solo agli affaracci propri?![]()
Sinceramente non ci ho capito molto neanche io
Pero' l'arc successivo è belliffimo![]()
Io ho perfino pensato
Spoiler:che il "samurai" fosse in realtà la sorella del monaco...ma sarebbe parecchio strano![]()
La stessa cosa che ho pensato io, pero' in effetti![]()
Finalmente LS 20
Spoiler:
Uh,devo provarla anch'io quella cosa delle zanzare che nn riescono più a liberarsi...
Shiraishi come i Darkness...hai voglia a censurare...
Strano che la disegnatrice della classe di Yutaka nn abbia avuto strani pensieri in merito al comportamento di Iwasaki
Terra e 22
Spoiler:Keith se la vede brutta, ma il prode Matsuka gli salva la pelle. Manca poco alla resa dei conti![]()
Chi vincera'? >_<
Seirei no Moribito 21
Spoiler:Bellissimo flashback del passato di Barsa. I due combattimenti sono stati proprio fenomenali, per non parlare di come Jiguro va incontro alla morte. Awesome.
Visto ma nn capito l'OAV di Kodomo no jikan...mi sa che se fanno una roba uguale per la serie da mandare in TV qualcuno finisce in carcere
Anche se,tutto sommato,sono come le barbie...sotto nn c'è niente,e neanche sopra,ho screen che lo dimostrano![]()
Te pareva che con la nuova stagione non arrivava la nuova serie per lolikon e pedofili...
uhm sto vedendo gli OAV di Hellsing, vorrei sapere dover si comprano gli "occhiali luminosi"? che dite li trovo su ebay?![]()
E ho finito anche Black Lagoon...finale straziante a dir poco
Spoiler:ma mi piace molto che Revy si stia genuinamente affezionando a Rock...
Voglio un'altra serie...e il manga, Panini sbrigati a pubblicarlo!!
Spoiler:
...tra l'altro, contrariamente a quello che succede nel 90% delle serie in giro, non sappiamo praticamente nulla sul passato della Lagoon Company originale...solo accenni qua e la'...
Fra pochi minuti mi gusterò l'OVA di Kidomo no Jikan!! Evvaiiiiii!!! Non vedo l'ora che arrivino le 2 e mezza![]()
Non mi risulta che ci sia altro dopo questi 24 episodi. O mi sbaglio?
Per ora nulla...