Non riuscite ad afferrare la classe del golfista in foto,la camicia con il collo alto da vero dandy e le scarpe in tinta, un tocco di glamour....![]()
Non riuscite ad afferrare la classe del golfista in foto,la camicia con il collo alto da vero dandy e le scarpe in tinta, un tocco di glamour....![]()
Vieira mi sembra decisamente in ripresa![]()
Certo nn ha il passo però....
non l'ha mai avuto![]()
Falsissimo
Non ce la faceva a correre ieri...ma proprio a muoversi![]()
Beh no dai, è anche uscito in dribbling elegante più di una volta; certo non è quello di Londra, ma pare star bene.
e coco se ne va all'isola dei famosi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_.../10/coco.shtml
ma non voleva fare l'attore?
uhm...
Una carriera piena di soddisfazioni![]()
ROTFL in size 50![]()
ma io ricorderei che l'abbiamo scambiato alla pari con Mandingo Seedorf![]()
Moratti intanto è diventato nonno!![]()
Cercando la news ho scoperto che il figlio di moratti si chiama Angelomario (proprio così tutto attaccato): bel nome![]()
Ma non avete voglia di prendere a calci sul pene Vieira?![]()
No, perchè sta solo facendo il suo lavoro. Branca ha sbagliato ad esternare il fatto di dover rinunciare ad una seconda partita in 4 giorni. Vieira è uno che alla nazionale ci tiene, è capitano, sa che la partita con la Scozia è delicata e non le manda a dire. Basta che non si rompa.
questa me la segno uccio.
e intanto la Francia le ha prese secche![]()
Montezemolo oggi: "Vincere a tavolino è giusto" Montezemolo a luglio: "Vincere a tavolino è sbagliato". Questo qui nel tempo libero decide il futuro della vostra economia.
fantastico monte.. grande..
Ho capito che ci tiene,ma mi pare che fisicamente non stia bene e anche nell inter non gioca..poi i 4 milioni glieli dà moratti,a me sbatte se si rompe,però un giocatore che fisicamente non è aposto e gioca in nazionale mi fapensare che dell inter se ne sbatta altamenteNo, perchè sta solo facendo il suo lavoro. Branca ha sbagliato ad esternare il fatto di dover rinunciare ad una seconda partita in 4 giorni. Vieira è uno che alla nazionale ci tiene, è capitano, sa che la partita con la Scozia è delicata e non le manda a dire. Basta che non si rompa.
vieira sta cominciando a diventare odioso
Inter in emergenza difesa: ko anche Chivu
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=54195
però, la coppia rivas-dacourt non sarebbe male![]()
![]()