Auguri a Gatsu e Kriz!!!
Oggi giornata di cacca, niente lavoro ovviamente.. Vabbè.
Allora per sto raduno? ci sono idee? ma soprattutto la voglia di vedersi e di organizzare qualcosa per bene?
su su popolo svogliato del circolino, oggi e per i giorni a seguire abbiamo un bel compitino:
Il Kyo dopo l'acquisto della bara nera è passato al lato oscuro della forza aka è diventato un sonaro mannaroperò il toscanaccio yankee ci vuole lasciare perchè siamo un covo di piccoli Gates
Dopo le tante petizioni inutili dei sonari, organiziamone una per il ritorno del Kyo e la sua desonarizzazione![]()
10:15 Inizia scuola.
Solo 2 ore, ma.... ma... ma....![]()
Almeno questo è l'ultimo anno.
Poi finalmente lib... ah no altri 5 (seeeeeeeee, magari) anni di università
![]()
Cobain, mi dispiace.
La riapertura è sempre un lutto...
![]()
ma si dai quest'anno hai solo la maturità
e poi all'Uni ogni esame è peggio di una maturità![]()
magari, potessi andare a scuola...*****..magari
soldi![]()
che bello nn fare un *****, altro che lavorare![]()
Alle volte penso che la mia vita somigli ad una telenovela...
E che a raccontarla non ci crederebbe nessuno.
Sono sbalordito di quanta sfiga può accumulare un individuo![]()
La prof mi ha detto una data errata per l'esame. Nella sua mail c'è scritto oggi.
In realtà l'esame è stato ieri...
Mi ha chiamato al cell. Farò l'esame giorno 18...
Giorno 18...
Minchia!!!!! Ma com'è possibile!? Tra cinque giorni? Ho una decina di criceti attaccati ai testicoli.
Torna Kyo... Lasciali perdere sti fanboy. Tanto lo sanno tutti che la migliore console è il pcenginesu su popolo svogliato del circolino, oggi e per i giorni a seguire abbiamo un bel compitino:
Il Kyo dopo l'acquisto della bara nera è passato al lato oscuro della forza aka è diventato un sonaro mannaroperò il toscanaccio yankee ci vuole lasciare perchè siamo un covo di piccoli Gates
Dopo le tante petizioni inutili dei sonari, organiziamone una per il ritorno del Kyo e la sua desonarizzazione![]()
beh ai tempi avrei fatto salti di gioia per tutti sti giorni in più e tanto per iniziare col piede giusto oggi avrei giocato dicendomi "tanto ho tanti giorni in più"
comunque la email giusta l'aveva mandata a Caronte![]()