+ Rispondi alla Discussione
Pag 203 di 4601 PrimaPrima ... 53193201202203204205213353703 ... UltimaUltima
Risultati da 5,051 a 5,075 di 115008
    Il Nonno L'avatar di Caronte

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    occhio che la fanciulla lurka
    Bah, visto e considerando che oramai posto solo qui e su "Due ruote", mi sa che non ci sta più niente da leggere
    E poi oggi tengo le balle girate e di usare quell'account gay mi rompe le balle.
    Torno Caronte e via.

Viva la libertà di espressioneeeee!!!

E comunque oggi gioco perchè c'è tempo

La Borga L'avatar di elgrigno

Ehi, un caso di doppia personalità!

Finalmente una buona notizia, metà dei soldi di quest'estate sono arrivati! Ora manca l'altra metà, spero per fine mese di averli così chiudiamo questo ennesimo capitolo negativo della mia sfigatissima vita

Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Ehi, un caso di doppia personalità!

Finalmente una buona notizia, metà dei soldi di quest'estate sono arrivati! Ora manca l'altra metà, spero per fine mese di averli così chiudiamo questo ennesimo capitolo negativo della mia sfigatissima vita
    Nono, la personalità è una sola QUESTA.

Anch'io aspetto metà stipendio. Il mio datore di lavoro s'è dato per disperso e manca all'appello circa un migliaio di euro.
    Li avrò

Lo Zio L'avatar di Maickev

Ritornato.
    Che dire credevo peggio. Un caldo micidiale stiamo in un'aula dove c'entriamo a malapena (gente con il banco attaccato al muro dov sta la lavagna e girato di 90 gradi per vedere la cattedra ).
    Faccio il 5nto. La scuola è piena di poppanti

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Cobain Visualizza Messaggio
    La scuola è piena di poppanti
    io lo dico del forum

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Ragazzi, guardatevi Napoleon Dynamite.

GauL2077
    ospite

scusate ma se guardo heroes in giappone è tutto in inglese sottotitolato jappo tranne i pochi moment in cui parlano hiro e socio?

ah buongiorno gli ultimi 4 giorni di lavoro mi stanno facendo sclerare, per chi fosse interessato anche stanotte si fanno le 02.00 yahoooo

Lo Zio L'avatar di Maickev

io lo dico del forum
    Eh lo so. Per una volta voglio essere IO il vecchio rinco

Bof, oggi vò a spendere soldi. Ho voglia di rilassarmi un pò.
    Ho anche un assegno da cambiare
    Ultima modifica di Caronte; 13-09-07 alle 12:44:15

Il Niubbi L'avatar di Anderaz

filosofia (che materia di merd@ )
    Quoto tutta la vita.

Citazione Originariamente Scritto da Anderaz Visualizza Messaggio
    Quoto tutta la vita.
    In soldoni...Disquisizioni sul nulla?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    scusate ma se guardo heroes in giappone è tutto in inglese sottotitolato jappo tranne i pochi moment in cui parlano hiro e socio?

ah buongiorno gli ultimi 4 giorni di lavoro mi stanno facendo sclerare, per chi fosse interessato anche stanotte si fanno le 02.00 yahoooo
    ma per piacere

Ho un problema

Come cacchio batto il primo vermone grosso in lost planet? Sarà che sono una pippa, ma sparo in continuazione e lui mi viene addosso e mi ammazza.. Se provo ad aggirarlo mi segue e prima o poi mi uccide.. Che devo fare?

Devi fuggire

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma per piacere
    cosa? dove? sai sono nuovo

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    cosa? dove? sai sono nuovo

hai un'idea contorta del giappone, ma te ne accorgerai a tue spese

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Con Zoe 2 sto al punto in cui mi devo battere col Vic Viper, mi blasta sempre. Tra l'altro ho scoperto che Vic Viper è anche il nome dell'astronave di Gradius. Pensa te.... Konami si autocita.

Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Devi fuggire
    Ma davvero? dove devo andare?

Mi sembra di andare lentissimo quando corre

Banned L'avatar di Uzi Rider

Ho un problema

Come cacchio batto il primo vermone grosso in lost planet? Sarà che sono una pippa, ma sparo in continuazione e lui mi viene addosso e mi ammazza.. Se provo ad aggirarlo mi segue e prima o poi mi uccide.. Che devo fare?
    Il fottuto verme è opzionale, se vuoi ottenere l'achievement "Worm Killer" allora lancuiamissili in spalla e datti da fare sennò prosegui dritto fino a un capannone mezzo demolito dove incontrerai direttamente il Giga Boss Di Fine Livello

Tecniche per il vermone:
    1) Da dove parti pruoi trovare un lanciamissili. Raccoglilo.
    2) accumula tutto il T-Eng che puoi prima di uscire nel campo
    3) NON RIENTRARE e dico NO RIENTRARE MAI nell zona iniziale mentre affronti il vermone o dopo che lo hai battuto, verrà immediatamente sostituito da uno a piena vita
    4) Inutile che usi il vs. te lo fa saltare in aria con un ceffone sempre e comunque

Veniamo ora a come batterlo:

è più facile di quel che sembra. Ha 12 punti vitali, 6 sulla testa e 6 sulla coda. Quelli sulla testa sono semplicissimi, quando compare non andargli troppo lontano e lo vedrai alzarsi e poi caricarti per mangiarti (Oneshot, dang!). Quando lo fa spostati di lato e rimarrà fisso come un babbeo a guardarsi attorno. Un missile piazzato al punto vitale e va giu come un fuscello.
    Passando alla coda iniziano le rogne. Purtroppo non resta mai fuori a lungo e devi avere mano veloce e grilletto felice. Ti lancerà bombe dal cùlo (uh?) a raffica e devi evitarle correndogli attorno. Appena sei in posizione favorevole saciagli un missile nel didietro sui punti vitali e lo abbatterai. Ti consiglio di utilizzare il gatling per il cùlo, è più veloce e puoi permetterti di "sbagliare mira" (come sai il missile è fin troppo pignolo con le collisioni). Appena finisce di sparare le bombe, col gatling in mano, gli sforacchi il sederino e lo hai buttato giu.

Se hai deciso di scappare occhio alla carica quando tenta di mangiarti. Corri tenendoti di faccia verso di lui in modo da guardarl sempre e spostarti in caso. Ah, non tentare di evitare l'attacco qundo ti tira i blocchi di ghiaccio. E' solo spreco di sudore.
    Ultima modifica di Uzi Rider; 13-09-07 alle 16:11:07

Ti ringrazio, ma stiamo dicendo lo stesso vermone? Io dico proprio quello appena si inizia a giocare, 5 minuti dopo l'inizio.. E lanciamissili non ne ho mai visti da nessuna parte, dove li trovo?

83raven83
    ospite

Ti ringrazio, ma stiamo dicendo lo stesso vermone? Io dico proprio quello appena si inizia a giocare, 5 minuti dopo l'inizio.. E lanciamissili non ne ho mai visti da nessuna parte, dove li trovo?
    Ahhh aspetta, tu dici il "vermone" del tutorial!! Lì devi solamente scappare finchè non arrivi al punto in cui prendi il VS, dopodichè gli piazzi una riga di proiettili sul fianco sx e quando hai finito ti sposti velocemente in scivolata verso il lato dx e ripeti (i punti vitali sono colorati di arancione "pulsante")... Non c'è una tecnica specifica per lo scontro ma per essere un tutorial ho trovato quello scontro ostico rispetto ad altri che ci sono più avanti...

EDIT = All'inizio scappa seguendo le altre truppe, devi trovare una scalinata su cui salire, quando arrivi in cima c'è un VS, vai e distruggi!

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Ahhh aspetta, tu dici il "vermone" del tutorial!! Lì devi solamente scappare finchè non arrivi al punto in cui prendi il VS, dopodichè gli piazzi una riga di proiettili sul fianco sx e quando hai finito ti sposti velocemente in scivolata verso il lato dx e ripeti (i punti vitali sono colorati di arancione "pulsante")... Non c'è una tecnica specifica per lo scontro ma per essere un tutorial ho trovato quello scontro ostico rispetto ad altri che ci sono più avanti...
    Probabile.. Non so se sia ancora tutorial o meno, ma è proprio all'inizio..Il VS che roba è? E la scivolata come si fa?

Edit: Il problema è che non riesco a seguire gli altri, il vermone punta solo me e non capisco mai dove andare per pararmi il ****..

Probabile.. Non so se sia ancora tutorial o meno, ma è proprio all'inizio..Il VS che roba è? E la scivolata come si fa?

Edit: Il problema è che non riesco a seguire gli altri, il vermone punta solo me e non capisco mai dove andare per pararmi il ****..
    non è per te, gioca ad UNO

83raven83
    ospite

Capito, è il "tutorial" . Allora petta che faccio mente locale perchè l'ho finito un bel po' di tempo fa.. Allora prima che il vermone spunti (o appena spuntato) utilizza la stazione di ricarica che ci dovrebbe essere subito alla tua sinistra,hai presente quali sono vero? Quelle specie di "paletti" che quando ti avvicini e tieni premuto B (o X non ricordo.. comunque te lo scrive a video) si "aprono" ricaricando la barra della salute/calore. Dopodichè ti dirigi se non sbaglio alla sinistra e poi a destra, cerca di seguire i commilitoni e non perdere tempo a sparare al bestione ma concentrati sul seguire gli altri. In seguito salirai una scalinata ma anche lì non fermarti e al termine della scalinata mi pare tu debba calarti in una botola, lì troverai un VS (i VS sono i nomi con cui vengono chiamati i mech del gioco). La scivolata la puoi fare solo quando sei salito su un VS ma qui francamente non ricordo come si faccia, mi pare si possa fare tenendo premuto uno dei dorsali e spostandosi a dx o sx ma non ricordo bene, sto gioco l'ho finito ancora a Febbraio quindi le info che ti dò non so se sono esatte al 100%... Comunque cerca come prima cosa di seguire i commilitoni, il resto vien da sè .. Un consiglio, non lesinare sulle munizioni ma spara a raffica quando sarai salito sul mech... Obiettivo = le pustole arancioni sul corpo del vermone (che occhio, sono su entrambi i lati..)

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Capito, è il "tutorial" . Allora petta che faccio mente locale perchè l'ho finito un bel po' di tempo fa.. Allora prima che il vermone spunti (o appena spuntato) utilizza la stazione di ricarica che ci dovrebbe essere subito alla tua sinistra,hai presente quali sono vero? Quelle specie di "paletti" che quando ti avvicini e tieni premuto B (o X non ricordo.. comunque te lo scrive a video) si "aprono" ricaricando la barra della salute/calore. Dopodichè ti dirigi se non sbaglio alla sinistra e poi a destra, cerca di seguire i commilitoni e non perdere tempo a sparare al bestione ma concentrati sul seguire gli altri. In seguito salirai una scalinata ma anche lì non fermarti e al termine della scalinata mi pare tu debba calarti in una botola, lì troverai un VS (i VS sono i nomi con cui vengono chiamati i mech del gioco). La scivolata la puoi fare solo quando sei salito su un VS ma qui francamente non ricordo come si faccia, mi pare si possa fare tenendo premuto uno dei dorsali e spostandosi a dx o sx ma non ricordo bene, sto gioco l'ho finito ancora a Febbraio quindi le info che ti dò non so se sono esatte al 100%... Comunque cerca come prima cosa di seguire i commilitoni, il resto vien da sè .. Un consiglio, non lesinare sulle munizioni ma spara a raffica quando sarai salito sul mech... Obiettivo = le pustole arancioni sul corpo del vermone (che occhio, sono su entrambi i lati..)

lascia perdere anche tu, gioca a BEJEWELED

+ Rispondi alla Discussione
Pag 203 di 4601 PrimaPrima ... 53193201202203204205213353703 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato