Direi proprio di si...Se le salvali avresti goduto di un bellissimo finale
Cmq, l'ho attivato alla stessa maniera di Bioshock, nHancer, compatibilità Oblivion.exe o R6Vegas_game.exe ecc.. Quindi non direi "senza problemi" visto che è un metodo esterno. Cmq ripeto, gira fluidissimo, effetti next-gen da sbavo, magari alla prox partita inizierò a ridimensionare il mio giudizio sul gioco, ma ora come ora mi ha preso tanto quanto Bioshock!
Bioshock è UE3 ? :umh: Mi è venuto sto dubbio...
Non mi pare lo stesso motore usato in Double Agent, che usava l'ultima evoluzione dell'UE 2.5![]()
Partitella calcio ore 19.10... mi preparo
siamo in due, non proprio così ma quasi.
adesso ti mando il pm scritto bene.
@ nock: non ti preoccupare, tu fammi sapere se funziona.![]()
Leggendo un topic nella sezione Bioshock ho trovato un tipo che l'ha finito in una notte...robe dell'altro mondo.![]()
Io mi sto vedendo i Porcospini live su stage6, mentre aspetto che mi vengano a prendere per cena jappo+shrek terzo.![]()
Mado' Nock, mi hai scatenato una voglia di cinese+cinema assurda... ma inorganizzabile: sto già mezza sfasciata ad abbigliamento, e totalmente devastata a energie e voglia di fare... potrei downgradare i miei programmi a cinese a domicilio+videoproiettore, ma son pigra anche per quello.
Attualmente sto su pane e noci+cazzeggio al pc.
io ci vivo così più o meno...
cacchio devo decidere se riprendere arti marziane entro il 26...
mi servirebbe un programmino stile pubbliscer ma un po' aggiornato rispetto al 2.0 (magari a prova di demente), ne conoscete qualcuno?
Pane e noci è na botta di calorie devastante...Mado' Nock, mi hai scatenato una voglia di cinese+cinema assurda... ma inorganizzabile: sto già mezza sfasciata ad abbigliamento, e totalmente devastata a energie e voglia di fare... potrei downgradare i miei programmi a cinese a domicilio+videoproiettore, ma son pigra anche per quello.
Attualmente sto su pane e noci+cazzeggio al pc.
Per il jappo pensa che è la seconda volta che ci vado in vita mia... E la prima è stata una piacevole sorpresa.![]()
non mai provato il cibo giapponese, il cinese si però e....![]()
Finito Bioshock...
Bello![]()
tornato da allenamento...sabato test atletici e domenica partita...che bel weekend...
Quoto! una cena ben fatta al jappo è veramente cosa ottima (nn per il portafoglio però...)!!!
Se a questo quadretto ci aggiungi una bella gnocca e un pò di alcool...beh, quello è il mio sogno![]()
dovrei essere proprio ubriaca fradicia per interessarmi alla gnocca, ed è un problema visto che sono totalmente astemia.
C'è da dire che anche un gnocco in questo periodo mi lascerebbe fredda come il marmo, per cui amen.
Arrivato il monitor e:
Tiratomi sù di morale, confermo quanto detto di buono su MOHACiao Lorenzo,il monitor e'arrivato prima della tua previsione,sono meravigliato e stupito nello stesso tempo per 2 motivi.
1 perche' persone cosi' cordiali e gentili ne esistono poche e 2 perche'un monitor cosi' bello non e' stato apprezzato da altri durante la tua asta,comunque tutto sei un grande grazie ancora.
Davvero, mai aggirato così tanto in vita miaSono sempre alla ricerca della strada alternativa!
Certo che un poco di cura in più nelle texture non sarebbe stata mica troppo azzardata eh
Sembra HL1![]()
Buonasera a tuttiquesta emoticon che saluta lo fa con troppa energia, ci vorrebbe un'emoticon tipo *vi saluto con gli occhi a mezz'asta e svaccato sulla mia 'poltrona' da pc perche' sono stanco*
![]()
Beh ma la gnocca fa parte della mia visione della tua religione![]()
Non l'hai manco fondata e già si profila uno scisma![]()
(premesso che se poi due gnocche si interessano l'una all'altra non c'è nulla di male, anzi)
tra "pane e noci" e questa uscita non so qual'è peggio... sei un po giù?
... Io gioco a Bio, avrei graw pronto per un multy ma dovreste lavorare molto per convincermi
![]()
Questa sera mi butterò sulla lettura appena mi impacchetto ... Il processo di Kafka, mai letto... ma ce l'ho da anni