vabbeh, modifico, anche se mi fa girare un po' le balle...
vabbeh, modifico, anche se mi fa girare un po' le balle...
Ultima modifica di CeC; 13-09-07 alle 13:33:56
Ultima modifica di Mdk001; 13-09-07 alle 13:58:13
perchè devo editare? comunque finchè non arriva il mod io mica cancello!!![]()
Ah il manga è ancora in corso? Bene!
Ma quanto è fico Tengen Toppa Gurren-Lagann? Se continua così, sarà tranquillamente il miglior anime di questa stagione, imho![]()
Abbiamo il thread in Robottoni per discutere di Gurren Lagann. Usa quello, please.
Esiste il forum sui robottoni? Ma da quando? Non l'aveva chiuso anni fa?![]()
Un sacco di tempo. Se non sbaglio si era fuso con l'ex forum su evangelion o qualcosa del genere.
Ero dannatamente ironico comunque...
Ma io mica volevo parlare di Gurren Lagann, volevo solo far sapere quanto mi piace punto e basta... insomma un post di spam
@ ero: come ti permetti di modificare i quote!!!![]()
Dennou Coil 9
Spoiler:Isako sempre più rulleggiante e terrorizzantee la telefonata dall'aldilà...povero Haraken!
E fu così che fini Lucky star
Oddio,io sono ancora fermo al 210,ma questo è uno spezzone del 24 con il balletto completo della sigla iniziale...in perfetto stile Kyoani,del resto
http://youtube.com/watch?v=rvOiGbNwVW0
Balletto a dir poco magnifico!!![]()
Ah, c'è una versione full balletto come per l'ending di Suzumiya Haruhi no Yuutsuspettacolo
![]()
Finito Zombie Loan. Monco credo sia l'aggettivo che gli si addica di più![]()
Ora che è finito Lucky Star si sa nulla della seconda serie di Suzumiya Haruhi?
Dopo il 7/7/07 in cui è stato messo online un video (con persone vere) che mostra cosa è successo la notte di 3 anni prima durante la famosa festa (di cui non ricordo mai il nome), ci sono state altre iniziative promozionali?
Ultima modifica di Destino; 17-09-07 alle 07:11:11
Si vocifera che sarà trasmesso nella prossima stagione,dopo il prossimo anime made in Kyoani che sarà Clannad,previsto per questa stagione...speriamo bene,se no mi tocca ricominciare a leggere le novel![]()
Non quest'anno di sicuro.
Si vociferava Clannad-SHnY-Clannad-FMP!3(?). Di sicuro si sa solo che a ottobre comincera' Clannad.
Così dicono,si interrompe Clannad per dare spazio a MoHS (sarebbe soltanto giusto!) ma ci conto poco...mi sa che ci aspetterà a primavera,seguito poi da un possibile nuovo FMP...anche se 2 masterpiece così vicini mi fa strano...
Sarebbe bello se fosse un seguito di Fumoffu![]()
No fumoffu no ti prego![]()
Interrompere una serie a metà solo per darne in onda un'altra per fare contenti i fanboy sarebbe la più grande boiata di uno studio di animazione. Se Kyoto Animation ci tiene alla faccia non lo farà e semplicemente manderà in onda la seconda stagione in primavera una volta che sarà terminato Clannad.