Bundì![]()
Bundì![]()
Hello![]()
salut![]()
uhu!! era di quelli col nastrone che porta a spasso le portate?? Sempre visto nei film, mi fa impazzire e ci andrei, se la sola vista in fotografia di qualsiasi tipo di pesce non mi desse i conati
Ma i giapponippi vanno a nanna cosi' presto? Chiudono alle 22.30??
Giorno...![]()
Oggi non hai fatto una bella dormita?![]()
No,no è che i negozi/ristoranti del centro commerciale chiudono alle 22:30 ( e il centro alle 23:00 ).
Quindi, porelli, dovevano sbrigarsi a sistemare e dare na pulita...
Tra l' altro il 90% della musica che passano in sottofondo sono hit pop jappo, roba da brividi. Anche se ieri c' era roba internazionale... tipo le Lollypop...![]()
@ coco: Ovviamente si, ma è anche l'ultimo giorno di ferie, visto che mi hanno chiamato e lunedi torno in ufficio...
Cosa faccio? Un bel giretto con la elise elaborata per l'isola....![]()
mega!
Quelle canzoncine tipo hottooooo ngu wa ha toruuuuu (whatta whatta, coro)? Quelle che mentre mangi guardi fuori dalla finestra, e ti aspetti di vedere Glodrake che passa in volo?
Vado!![]()
Io non l'ho più provato. Dopo un fuoco di paglia di tre giorni, mi è completamente caduto nel dimenticatoio TDU. Mi piaceva moltissimo quell'autostrada enorme che dalla catena montuosa scende fino alla costa, corse folli lì.
Ugh!!!
LaCie 500 Giga porsche uguale al mio a 98 euri da Supermedia (Mediaworld tarocco ma ottimo che c'è in zona)
Corroho bisogno di shopping compulsivo.
Anche io ho fatto shopping, ho comprato una casa in collina e una Maserati MC12, roba da poco insomma...![]()
Che ci vuoi fare, ogni tanto bisogna badare al risparmio![]()
Fatto!! Che bello che bello che bello, pesa una cifra, dimensioni tipo il 200 giga. Li ho impilati sopra il Muletto
Un giorno devo scoprire la ragione di questo feticismo che ho per i dischi esterni (ma anche interni).
E vidi il forum del mio povero negozio funzionare per la prima volta![]()
dove? si puo' andare a nasellare un po'??
Non funzia per noi umani...
http://www.avalonpc.it/