Quella di Halo 3 è magnifica.![]()
Quella di Halo 3 è magnifica.![]()
Uau sono a pezzi. Sono tornato alle 3 di notte. Sveglia alle 7. Quattro ore di scuola O_O. E ora... Devo far uscire il cane. ARGH!
Cmq festa abbastanza di ***** se non fosse che era piena di ****. La mia l'ho detta![]()
NO ODDIOOOOOOOOOOOOOOO, GUARDATE QUESTO (e non dite che è old)
-----> http://it.youtube.com/watch?v=PgrtYXn3Dfw <-----
![]()
old come me
guarda la data dell'upload![]()
Qualcuno mi manda via pm la sign di lezard con le 2 dita?
Ora non ci sono più scusanti. Forza tutti a comprare Psychonauts![]()
Il buon Lezard ha provveduto.
Io ieri di sfuggita la vidi, ma pensai fosse del sangue scuro che colava, un qualcosa sui suoi soliti JRPG di cui non capisco niente, e non me ne preoccupai.
scaricate il wallpaper del nostro:
Ultima modifica di <-DooM->; 14-09-07 alle 14:03:10
Ho bisogno di voi. Ho un filmato di circa 12 minuti, del quale me ne serve soltanto un pezzo intermedio. Cosa posso fare per estrarlo e avere così un file video che comprenda solo il pezzo che serva a me? Fatemi sapere per cortesia quale programma usare e passo passo le istruzioni per portare a termine il compito!
usa virtualdub![]()
VirtualdubHo bisogno di voi. Ho un filmato di circa 12 minuti, del quale me ne serve soltanto un pezzo intermedio. Cosa posso fare per estrarlo e avere così un file video che comprenda solo il pezzo che serva a me? Fatemi sapere per cortesia quale programma usare e passo passo le istruzioni per portare a termine il compito!
Meno male che ho scritto anche "Fatemi sapere per cortesia passo passo le istruzioni per portare a termine il compito!"
So che devo usare virtualdub, ma non sapendo cosa ci devo fare mi riesce difficile![]()
Ultima modifica di skyhigh; 14-09-07 alle 14:14:31
Ma.. il mio WP è bellissimo!![]()
Taglia e incolla del pezzo che ti interessa.
Too hard for you?
non ci credo