+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 211 PrimaPrima ... 12202122232432172 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 5271
    legolas_85
    ospite

Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

Se hai i due giochi che accettano, imho fai bene, essendo la tua a fine garanzia (più che altro mi preoccupo per quelli che compreranno la tua usata... )... avresti una console nuova, con i 2 anni + 1 per i led rossi di garanzia e "forse" guadagni una console più resistente.

CX3200
    ospite

Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

domandina garanzia

quando la console viene spedita in assistenza, ti danno una piccola garanzia giusto? e quanto dura?

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Siori, oggi mi sono apparsi i tre led rossi della morte, su una console comprata a giugno e non utilizzata per quasi tutto agosto. La 360 non è del tutto defunta, infatti funziona ancora, quindi vi chiedo: è possibile che si sia trattato di un errore "passeggero"? Oppure una volta apparsi quei led rossi, il countdown per la sostituzione è già inesorabilmente cominciato?

Avete qualche suggerimento riguardante il servizio d'assistenza?

Merci beaucoup
    Qualche mese fa è successo anche a me. Dev'essere stato un calo di tensione della rete elettrica perchè contemporaneamente mi si è riavviato il PC. Dopo però è continuata ad andare benone e siccome ho ancora due anni di garanzia l'ho tenuta così.

Già che sono qui avrei una curiosità riguardo alla reputazione: alla prima partita online che ho fatto con GoW (attorno a febbraio) mi sono scollegato accidentalmente. Uno dei partecipanti mi ha fatto una segnalazione per aver abbandonato la partita e da allora mi ritrovo con due stelle in meno. Non che me ne freghi più di tanto, ma come faccio a ritornare normale?
    Ultima modifica di Redrum; 04-09-07 alle 08:07:15

Il Nonno L'avatar di Friend34

Altri 2 ti devono preferire

D3luX
    ospite

non so se la domanda è già stata fatta, in tal caso chiedo venia

in che modo posso collegare la 360 al monitor lcd del pc? ed in tal caso, dovrei scollegare il segnale del pc ogni volta che voglio utilizzare la 360?

legolas_85
    ospite

E' sufficiente l'apposito cavo vga per la x360 che viene 30 euro, originale microsoft che è quello migliore. Se il monitor ha sia l'ingresso vga che il dvi, allora puoi collegare la xbox all'ingresso vga e il pc a quello dvi, altrimenti devi comprare uno switch vga per non staccare/attaccare ogni volta il cavo.

Il Nonno L'avatar di rigel

c'è un cavo che si compra, lo puoi trovare da mediaworld, trony etc..., è proprio una componente della Microsoft per l'xbox 360 costa 30 euro (ne esistono altri in commecio più economici anche se non "griffati" ma io ho preso quello xchè quello ho trovato)

ha un'uscita vga che colleghi al tuo monitor, l'unico problema è che i monitor non hanno l'audio a differenza delle TV quindi devi collegare l'audio alle casse del pc

io ho un monitor 19pollici crt che ha un'uscita vga di "sesso" uguale a quella del cavo, però fortunatamente questo viene venduto con un adattatore perciò il problema non si pone

quando gioco scollego il monitor dal pc e lo collego alla xbox 360

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    E' sufficiente l'apposito cavo vga per la x360 che viene 30 euro, originale microsoft che è quello migliore. Se il monitor ha sia l'ingresso vga che il dvi, allora puoi collegare la xbox all'ingresso vga e il pc a quello dvi, altrimenti devi comprare uno switch vga per non staccare/attaccare ogni volta il cavo.
    ti ringrazio
    e l'audio quindi va attaccato alle casse

Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA

io ci provo.

ho preso l'xbox 360. per attaccarmi a LIVE sfrutto la condivisione della connessione perché non ho voglia di cambiare il modem (è usb interno) e comprare un router eccetera eccetera eccetera. LIVE funziona solo quando spengo il firewall (cosa nettamente sconsigliabile), ho provato ad aprire le porte 88 e 3074 TCP e UDP seguendo il metodo pescato qui ma LIVE continua a non funzionare con kerio che gira. siccome vorrei che andasse tutto prima di fine settembre (...halo3...) qualcuno ha qualche dritta da darmi?

e no, per ora non comprerò un router.

ZeAvIs
    ospite

Hai provato a fare un test da quelle porte per vedere se le hai veramente aperte o meno? Tipo a provare ad usare altri software che fanno collegamenti via internet e ad impostare le stesse identiche porte e vedere che succede. Putroppo non ho il tuo modem, ma al momento è l'unica soluzione che mi è venuta in mente per capire se è un problema del tuo modem o della 360. Eventualmente se mi viene in mente altro ti risponderò.

Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA

il modem di per sé funge perché quando chiudo il firewall l'xbox si attacca senza problemi e ho anche una connessione più che apprezzabile (il demo di skate è venuto giù in un lampo). il problema si verifica quando è attivo kerio, nonostante le porte aperte di cui sopra.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

ciao oggi mi è tornata la 360..penso sia nuova di pacca...
    ho sti dati dietro la console che mi dite?

2007-08-20:MFR Date
    9055011 73405 :Serial Number
    770962819055011 73405 roductor ID

per conoscere il lettore come si fa?il mio ha la forma completamente tonda..

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Aspetta, cerco di ritrovare un'immagine che avevo tempo fa...

OK, se il tuo non corrisponde a questi qui vuol dire che è dalla nuova marca [non mi ricordo il nome ]
    Ultima modifica di TommasoDS; 06-09-07 alle 18:58:32

legolas_85
    ospite

Questa è la forma del tray del lettore della "nuova marca" che è la benq... poi se davvero è manufactured nel 2007-8-20, ovvero praticamente calda di forno, si può ipotizzare che qualunque ipotetico fix si siano inventati ad oggi per i problemi della 360, sulla tua sia stato applicato...

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eto Visualizza Messaggio
    ciao oggi mi è tornata la 360..penso sia nuova di pacca...
    ho sti dati dietro la console che mi dite?

2007-08-20:MFR Date
    9055011 73405 :Serial Number
    770962819055011 73405 roductor ID

per conoscere il lettore come si fa?il mio ha la forma completamente tonda..
    Bel chiurlo
    Se è tutto tondo è un benq,e la console è nuovissima

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

ok allora e nuova la data e quella, lettore nuovo benq.aveva le etichetta davanti al letttore dvd....avrei voluto pure l uscida HDMI però

domanda come si deframmenta HDD?

Lo Zio L'avatar di Mafetapaz

una domandina, è possibile fare il backup del disco su di un pc????

inoltre è normale che le demo si blocchino quando faccio partire un gioco da cd e non con le demo sul disco?? è possibile fa continuare il dowload anche mentre gioco??
    Ultima modifica di Mafetapaz; 12-09-07 alle 19:14:04

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da alphax86 Visualizza Messaggio
    una domandina, è possibile fare il backup del disco su di un pc????

inoltre è normale che le demo si blocchino quando faccio partire un gioco da cd e non con le demo sul disco?? è possibile fa continuare il dowload anche mentre gioco??
    Si è possibile trasferire dati sul pc ma devi usare questo

http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/xbx360-xsata

Per il download devi attivare la voce download in background nelle opzioni di sistema credo nella scheda avvio arresta , che inoltre dovrebbe servire anche per continuare a scaricare a console in stand-by(spegnendola con il pad rimane di fatto accessa a regime inferiore consumando e riscanldando il minimo).

Tieni presente però che se un gioco usa funzioni on line il download si interrompe, dipende dal gioco se da la disponilità all'online nei menu potrebbe sospendersi anche solo nel menu per poi riprendere mentre si è nel gioco single player come fa gears ad esempio

Lo Zio L'avatar di Mafetapaz

ah ma rimane attiva? io avevo provato a spegnerla con il download in background attivo, mi pareva completamente spenta... dovrò fare un controllo con le percentuali di download...

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da alphax86 Visualizza Messaggio
    ah ma rimane attiva? io avevo provato a spegnerla con il download in background attivo, mi pareva completamente spenta... dovrò fare un controllo con le percentuali di download...
    Basta che guardi l'alimentatore se ha la luce verde allora è ancora attiva, se è arancione è spenta succede anche se lasci attacato il play & charge kit

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    ho comprato questo: http://www.esseshop.it/product_info.php?products_id=410
    però dagli attacchi che ha non capisco in che modo debba fare i vari collegamenti tra monitor e xbox..

legolas_85
    ospite

beh, ha tre porte vga, due, quelle ai lati, indicate col nome vga1 e vga2, e quella sul lato corto, indicata col disegnino di un monitor. Quella la attacchi al monitor (in quanto è l'uscita del segnale), mentre alla vga1 ci attacchi l'xbox e alla vga2 ci attacchi il computer (che sono le entrate dei segnali)

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    ho comprato questo: http://www.esseshop.it/product_info.php?products_id=410
    però dagli attacchi che ha non capisco in che modo debba fare i vari collegamenti tra monitor e xbox..
    Ti serve il cavo che esca dall'xbox. Ti tocca comprarlo lo stesso quello. Quello che hai preso è un semplice switch

Lo switch penso avrà due entrate e un'uscita. L'uscita la colleghi all'entrata del monitor tramite il cavo vga del monitor. Ad un entrata colleghi con un cavo VGA normale l'uscita della scheda video del pc, all'altra entrata colleghi il cavo VGA dell'xbox. Ed ecco fatto.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

I problemi di tearing dei giochi tipo Dead Rising non si possono eliminare, vero?

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Allora ragazzi...ho creato poco tempo fa un topic al quale in molti hanno risposto (grazie )...sono sempre di più x360 oriented ma:

1) Ho una connessione adsl usb...cosa mi serve? (da premettere che da tempo penso ad un router wireless)
    2) Ho in camera un tv 14'' crt (cui nn penso proprio) ed un monitor 17'' sempre crt (philips 107s)...basta il connettore vga originale microsoft?
    3) Ho paura della rottura ...ho visto che c'è la pro con forza2 a 379...potrebbe essere "più nuova" e quindi meno soggetta a rottura?
    4) varie ed eventuali...boh, ancora sono incerto e cmq gnobbo al 110% in console...
    Ultima modifica di Angelo; 16-09-07 alle 10:58:52

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 211 PrimaPrima ... 12202122232432172 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato