non vedo l'ora che esca planet terror, che dicano sia ancora più bello...e poi c'è sahid
comunque che pezzo di topa Jungle Julia aka Sydney Tamiia Poitier, ma anche la Ferlito non scherza affatto![]()
Io li ho visti entrambi, e devo dire che PT se lo mangia Bullet Proof, mooolto meglio il lavoro di Rodriguez!
Non è che qualcuno qui ha da vendermi una copia di Forza 2, magari limited?
è già un miracolo rendere tutti i pg giocabili, lode allo sbattimento di chi ha realizzato questo progetto. Peccato che fosse proprio il gioco base a fare schifo, quindi andrebbe rifatto completamente il comparto grafico (tre animazioni in croce...). Comunque gia così è mille volte meglio dell'originale.
Devo assolutamente condividere con voi questo sketch EPICO
Phoenix Wright - A boot to the head
Hanno chiuso lo Zoo di 105![]()
E le bestie dove le mettono adesso?
Sinceramente me ne frego se a te o altri milioni di persone non piace, a me piaceva e soprattutto mi scoccia non il fatto che abbia chiuso, ma che sia stato chiuso.
Che avessero perso un pò del tocco iniziale è indubbio e probabilmente anche inevitabile.. La storia delle tante parolacce è un pò una baggianata (ne dicono, ma non ogni 3 parole) e anche una forzatura, ma vabbè.
I agree.
A me piaceva, ho iniziato ad ascoltarlo nel 2005 quando ho iniziato il mio attuale mestiere, e non lo trovavo un pentolone di volgarità. E' chiaro, non mi è mai sembrato un programma profondo o con chissà quali pretese, però quelle due ore al giorno mi mancheranno...almeno parlavano come facciamo tutti, senza i soliti comportamenti impostati e senza le solite cagate da programma radio medio. Non mi sono mai piaciute certe posizioni politiche, troppo lontane dalla realtà, ma per quello che doveva essere mi sono fatto veramente un sacco di risate e soprattutto Fabio ha tutta la mia stima (no, non sono comunista).
Tornato MOLTO FELICE dopo la visione del film dei simpson, altro che quella m3rd4 di shrek 3.
Enesimo topic nostalgico su neogaf, enesima scoperta del passato mai vissuto:
http://www.youtube.com/watch?v=oyo_AXQLIdI
Beh, son stati chiusi tante di quelle volte che, a mio parere, torneranno presto.
Splendido poi il gioco di Marco che fa avanti e indietro tra una decisione e l'altra (quest'estate aveva annunciato che lo Zoo non avrebbe ripreso a Settembre, salvo poi rimangiarsi tutto).
Ma vabbe', le mie sono parole da un Radio DeeJay fanboy...![]()
Cavoli, interessante!Enesimo topic nostalgico su neogaf, enesima scoperta del passato mai vissuto:
http://www.youtube.com/watch?v=oyo_AXQLIdI
Devo studiare... Dopo lo slittamente dell'esame la concentrazione è andata a farsi fottere. Pensavo che i giorni di distacco fossero di più, sta di fatto che mi sembra di non ricordare nulla.
Ne avrò fino a sera![]()
ieri mi si è fottuto uno dei due hard disk. Per fortuna l'altro giorno (siccome c'erano stati dei problemi) ho fatto un po' di backup delle cose importanti, ma i 13 giga di MP3 che avevo li non sono riuscito a salvarli!
Io devo andarlo a vedere oggi ma ero partito un po' prevenuto perchè l'amica di mia cugina aveva detto che era pessimo... Stavolta voglio fidarmi del Kriz.. E poi c'è Homer, non può non far ridere dai!!![]()
Buona fortuna!
Azz... Mi era successa una cosa simile (musica backuppata su un DVD scritto male...): capisco perfettamente.
Già, lo penso anch'io
Un Radio Deejay fanboyBeh, son stati chiusi tante di quelle volte che, a mio parere, torneranno presto.
Splendido poi il gioco di Marco che fa avanti e indietro tra una decisione e l'altra (quest'estate aveva annunciato che lo Zoo non avrebbe ripreso a Settembre, salvo poi rimangiarsi tutto).
Ma vabbe', le mie sono parole da un Radio DeeJay fanboy...
Pussa via![]()
Vedi la sign e poi dimmi se mi è piaciuto o meno!
Ovviamente io sono un fan dei simpson però, se non li hai mai visti o li detesti, lascia stare va!
-"Fa che sia gay, fa che sia gay!"
-"E' il giorno più brutto della tua vita, finora!"