Beh, lieta sorpresa, mi hanno messo uno sotto a tirarmi via i lavori del *****, posso arrivare anche le 9:30...![]()
Avrei bisogno di una cortesia da alcuni di voi, quelli che (tipo Spz80) hanno una mobo p5k come me; siccome speedfan mi segnala costantemente il valore di 11,35 sulla linea dei +12 volt, potreste installarvelo al volo (www.almico.com/speedfan.php) e dirmi se anche a voi da lo stesso problema? GRAZIE
Mi segna 11.46Avrei bisogno di una cortesia da alcuni di voi, quelli che (tipo Spz80) hanno una mobo p5k come me; siccome speedfan mi segnala costantemente il valore di 11,35 sulla linea dei +12 volt, potreste installarvelo al volo (www.almico.com/speedfan.php) e dirmi se anche a voi da lo stesso problema? GRAZIE
Ps: a che sensore fa riferimento la voce AUX???
Buongiorno a tutti, anche a te, Terror
![]()
Qua temporale, diluvia e tuona![]()
Qui ancora tiene ma č previsto temporale per domani e mercoledģ.
giorno a tutti
qui il temporale c'e' stato tutta notte, ma dal colore del cielo non penso mica sia finita![]()
Qualcuno mi spiega come si fa a settare grafica e risoluzione nel demo di stranglehood?!?
Non ci sono nč menu nel gioco nč finestre e icone esterne nelle cartelle di gioco.
Tutto parte si e no a 800x600 e la grafica fa in generale pena.
idee in merito?
Che fine avete fatto?!?
Al lavoro non posso provare le demo di stranglehold...![]()
siam qui.... ti lurkiamo.
siam qui.... ti lulliamo
![]()
mi viene un'ispirazione: se il gioco e i menu' non offrono alcuna voce per la grafica... non eri uno smanettone di file .ini? credo che alla fine la soluzione unica sia forzare le cose da li', no?
C'ho smanettato per un'ora e mezzo e non ho trovato niente di utile malgrado sia l'ue3.
Boh.