Sei anche sulla strada per andare al cinema...![]()
Sei anche sulla strada per andare al cinema...![]()
Giorno...
Oggi pomeriggio sono indeciso se andare in negozio o stare a casa a cazzeggiare...
Sarei dovuto andare in engozio da mio padre, ma non è più necessario, e avevo già detto al mio collega dei computer che oggi pomeriggio stavo a casa...
Mi sa che prendo una via di mezzo...vado lì a San Giovanni verso le 17:30 che tanto poi alle 18:15 vado ad allenamento...![]()
Quotosia il "pirulino" che fa molto infanzia
sia il sole che finalmente e' uscito
![]()
Stanotte io ho staccato l'antenna dalla scheda tvil cavo del telefono passa anche lui dall'ups da quando l'altro modem si e' fritto
![]()
Scusate ragazzi, potreste dare un'occhiata nel topic dei Driver? C'è un tizio che sostiene che lo SLI è attuabile sulle mobo con Intel 975X, solo che non è supportato dai Forceware nvidia...cioè, a me me pare 'na strunzata, però mi ha fatto riflettere la decisione di sto qui...boh, io delle robe in giro inerenti all'argomento non ne ho trovate...![]()
Fino alle 7950, se non erro.
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=110956
Ultima modifica di BaRtUc; 17-09-07 alle 13:49:38
Ma bartuc quanto lurka?![]()
Vogliamo parlare di quel X6800 a quasi 5 Ghz?![]()
![]()
![]()
![]()
Appena?
Edit: ho visto ora che è kingpin...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 17-09-07 alle 14:23:56
Allora, a che ora mi passi a prendere? E le amiche di tua sorella? Sono bbone?![]()
Toki, riguardo al tuo lavoro: premesso che non uso/conosco publisher, per me visto il contesto va benissimo. forse qualche foto l'avrei tirata al vivo (cioè i bordi di una delle 3 antine) anzichè lasciarle tutte bordate bianche, ma sono dettagli.
Non so che tipo di uscita farai, se casalinga o tipografica, nel secondo caso ricorda di dare tutto in quadricormia al tipografo per evitare potenti bestemmioni, e che se hai roba al vivo (ma non mi pare) vanno lasciati 3 mm di abbondanza intorno.
bella lì.
Uhm, ragassuoli... Ho un amico che riscontra spesso blocchi del pc quando gioca. Premetto che ha una 6600 lissia, che arriva max sui 63, 64 gradi.
Però gli ho fatto loggare i voltaggi dell' ali con speedfan e ad un certo punto mi ritrovo sti valori, quello sui +12 mi preoccupa un po':
Dite che potrebbe essere quello che da' problemi?Codice:54467 3,22 4,92 11,65 54470 3,22 4,92 11,65 54473 3,22 4,92 11,65 54477 3,15 4,92 10,82 54480 3,15 4,92 10,82 54483 3,15 4,92 10,82 54486 3,15 4,92 10,82 54489 3,22 4,92 11,26 54492 3,22 4,92 11,26 54495 3,22 4,92 11,26 54498 3,22 4,92 11,26 54501 3,22 4,92 11,71
Sono bone, ma sono mie.
E se una conferma ciò che ho sentito in passato, può darsi che la laura deve abbassarsi quando passa sotto le porte...![]()
A parte gli scherzi, troppo grandi per me...![]()
aug, tornato dall'uni, devo dire giornata molto produttiva.. ora merendo finisco di studiare un paio di pagine, gioco e poi nuoto ^^
Ho deciso di farmi addebitare tutti i ritardi che ho fatto, non avevo voglia di recuperare 9 ore e 45 min...![]()
Vojo andare a casa...![]()
Egoista...
Bisogna condividere le gioie della vita con chi è più sfortunato di te...
x Nock: Voltaggi miserrimi...![]()
Pensa che se mi pigliano al CINECA a quest'ora sarei già a casa da oltre un'ora...
però è troppo bello, sarebbe una delle poche cose in vita mia che mi va per il verso giusto, quindi non mi prenderanno...mi aspetto dopo il colloquio la canonica frase di rito: "le diremo qualcosa non appena ci sarà necessità di lavoro", dopodichè passeranno le settimane poi più niente, e io mi dovrò arabattare per cercare qualcosa di alternativo alla frutta...![]()
Tutto questo ottimismo mi ricorda lego...Pensa che se mi pigliano al CINECA a quest'ora sarei già a casa da oltre un'ora...
però è troppo bello, sarebbe una delle poche cose in vita mia che mi va per il verso giusto, quindi non mi prenderanno...mi aspetto dopo il colloquio la canonica frase di rito: "le diremo qualcosa non appena ci sarà necessità di lavoro", dopodichè passeranno le settimane poi più niente, e io mi dovrò arabattare per cercare qualcosa di alternativo alla frutta...![]()
Mica andrà sempre male...![]()
Bei tempi quelli...
Però l'altra sera mentre ero a letto pensavo alle notti terribili prima degli esami e allo stress la settimana prima per cercare di fissare in testa tutto nel minore tempo possibile...e ho ringraziato il Cielo di averla finita...![]()
Pensa che se mi pigliano al CINECA a quest'ora sarei già a casa da oltre un'ora...
però è troppo bello, sarebbe una delle poche cose in vita mia che mi va per il verso giusto, quindi non mi prenderanno...mi aspetto dopo il colloquio la canonica frase di rito: "le diremo qualcosa non appena ci sarà necessità di lavoro", dopodichè passeranno le settimane poi più niente, e io mi dovrò arabattare per cercare qualcosa di alternativo alla frutta...
Vojo annà a casa pure io... E invece non posso, perché furbamente ho prenotato una guida dalle sette alle otto. Propro oggi che sto morendo di sonno e sono mezzo orbo...![]()