Guida, Nock, guida...
Che tristezza, inizi a guidare che diventa buio...
I giorni si accorciano...
L'autunno avanza...
Le foglie cadono...
Tra un pò pure i miei maroni...![]()
Nun me vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.S.
Mi sa che per il basso mi prendo delle D' Addario Nickelplated steel ( long scale ). Per la cronaca, è un Eko MM-300.
No, pensiero by Miz Spaniz dai tempi del liceo...![]()
Buh fino ad ora sono riuscito a viverla con relativa tranquillitàa parte sano stress esame, ma entro i limiti
Alcuni che conosco invece la prendono decisamente dal verso sbagliato ... ansia e stress portami via!
Io l'unica volta che sono davvero andato giù di catena è stato per Biochimica II e Biologia molecolare II, esame integrato, se sbagliavi uno perdevi pure l'altro...e sono delle mazzate assurde tutti e due. Dopo 6 mesi di studio li ho passati, ma sono stato una settimana a letto con la febbre a 38 e crampi al cervello...![]()
o mio Dio![]()
Tu non hai idea di cosa siano sti esami...Biochimica II: conoscere la struttura molecolare di tutte le molecole che vengono generate nella cellula nell'Apparato del Golgi (saperle proprio disegnare) oppure conoscere a memoria tutte le cascate enzimatiche di determinati enzimi cellulari, che comprendono decine di passaggi, intersezioni con altre vie metaboliche...
Non voglio ricordare...
Però era un bell'esame...pigliai 30.
E in Biol Molec II 23...
Mi faceva schifo...come media però mi pijiai 27.
Stavo simpatico al prof di biochimica II che era il boss per quell'esame...![]()
Avevi il plasmide per averlo come alleato contro altri Bigdaddy?
Io ho una media vergognosa (23, ma la piccola soddisfazione è che la media della facoltà è 24) ... Ho puntato sulla velocità, non ho mai rifatto un esame per prendere di più; principalmente perchè i 10 esami del primo anno erano appunto 10
e ho tentato di darli tutti (terminai con 8/10). Il secondo anno cercai di darli tutti e recuperare quelli passati ( e invece 6/7 e nessun recupero) ... e via così .. dovendo dedicarmi a molte materie per sessione, capitava di non avere una preparazione adeguata per puntare in alto e non volevo rischiare di riprovare ed essere segato.
Io quest'anno dovrò fare l'impossibile![]()
io spero di laurearmi ad aprile... ho 300 ore di tirocinio che mi aspettano da ottobre e 3 esami (spero due da venerdì in poi) da fare
finisco di fare un paio di pagine poi una partita a pes non me la leva nessuno. Devo allenarmi perchè questo fine settimana c'è la sfida mensile con un mio amico ... l'ultima volta ha preso tre grosse batoste su 3![]()
![]()
Questo e' LO stile di vita![]()
Se puo' interessare io sull'ibbabbanez ho delle elixir che nuove costano un putiferio, ma sono bellissime, molto "dure" (potrebbero non piacere per questo) e molto molto longeve poiche' sono come rivestite da uno straterello sottilissimo di teflon o sal'***** cosa che le proteggeha iniziato a sbucciarsi un pelillo il mi su un tasto solo e ormai hanno eoni.
Sera![]()
Visto che sta cosa ha riscosso consensi e risate in j4s, ve la appiccico di qua, che oggi siete di un serioso preoccupante
![]()
Col 975 bastano drivers modificati e lo sli funge, come ti ha detto il saggioScusate ragazzi, potreste dare un'occhiata nel topic dei Driver? C'è un tizio che sostiene che lo SLI è attuabile sulle mobo con Intel 975X, solo che non è supportato dai Forceware nvidia...cioè, a me me pare 'na strunzata, però mi ha fatto riflettere la decisione di sto qui...boh, io delle robe in giro inerenti all'argomento non ne ho trovate...
Quale , questo?
http://www.hwmania.org/forum/imageho...c485a93e03.jpg
Sera![]()
anche io ho preso 30 nell'unico esame che ho dato con la febbre (uno dei miei 2 30Tu non hai idea di cosa siano sti esami...Biochimica II: conoscere la struttura molecolare di tutte le molecole che vengono generate nella cellula nell'Apparato del Golgi (saperle proprio disegnare) oppure conoscere a memoria tutte le cascate enzimatiche di determinati enzimi cellulari, che comprendono decine di passaggi, intersezioni con altre vie metaboliche...
Non voglio ricordare...
Però era un bell'esame...pigliai 30.
E in Biol Molec II 23...
Mi faceva schifo...come media però mi pijiai 27.
Stavo simpatico al prof di biochimica II che era il boss per quell'esame...)
sera, oggi tornado di clienti in negozio, son sfatto ma mi tocca uscire per riunione pesa ocn le alte sfere scoutistiche forlivesi
Credo non basti
tornato da nuoto, piscina al chiuso dopo due settimane di stop ... vasche cortissime da 20-25 ... mi sembrava di essere la pallina di pong
buonasera
sono reduce da una due giorni enogastronomica in montagna, da una faticossissima giornata di lavoro e da una letale sessione di palestra con programma nuovo
e ultimamente mi accorgo di avere sempre meno tempo per il pc![]()
PedoTime...![]()