Secondo me è un bel gioco, abbastanza divertente. Soprattutto se ti piace l'universo Marvel è un must.
Avevo anche aperto un topic tempo fa![]()
Secondo me è un bel gioco, abbastanza divertente. Soprattutto se ti piace l'universo Marvel è un must.
Avevo anche aperto un topic tempo fa![]()
Giocato su 360
Per me li è valsi. Non un'esperienza trascendentale, ma divertente.![]()
Bè forse meglio su 360 tanto il remote in questo gioco mi sa che serve a poco (a meno che non l'hanno adattato in qualche modo strafigo che migliora la gestione della squadra di eroi ma questo non lo so...tipo gestione squadra di un gioco di ruolo su pc...ma questo è più un gioco d'azione, non di ruolo quindi non credo...bo), e su 360 ti becchi una grafichella niente male (insomma alta definizione dei costumi e qualche rifinitura)![]()
mmm capito, grazie dei consigli! Ma è tipo un Beat 'em up?
No, non lo limiterei a quella definizione.
Certo la cosa che fai più spesso è andare in giro con la tua squadra di supereroi a menare le mani ma:
-intanto la squadra te la fai tu, con sempre più personaggi disponibili man mano che raggiungi risultati nel gioco. Ad esempio, per un appassionato è una gioia poter giocare tutto il gioco con i fantastici4 al completo!
-secondo, ogni personaggio ha moltissime tecniche e valori di che si attivano o aumentano con l'esperienza, nella direzione che vuoi tu.
Quindi insomma, il gioco si divide tra calci e pugni, poteri vari (alcuni personaggi volano, altri attaccano da lontano altri da vicino, o entrambe le cose, insomma la varietà c'è) e organizzazione e gestione della squadra.
Si, cmq lo consiglio a chi è appassionato di fumetti marvel.
Chi non ne ha mai letto uno non subirà il fascino dei personaggi probabilmente e quindi potrebbe valutarlo peggio in effetti.
Questo lo sai tu![]()
Absint. Tu che hai collegato la 360 al monitor come fai per l'audio? L'hai attaccato a qualche sistema audio per il pc?
Io volevo segnalare a tutti i possessori di 360 di milano o zone limitrofe che allo fnac in centro vendono ghost recon 2 a 19,90!
l'ho preso l'altro ieri e son due sere che me lo sto giocando e... spacca di brutto.
certo serve che piaccia il genere, ma è molto ficus.
Ho delle casse della creative che uso sul pc.
Hanno un sub, dove si attaccano le varie spine (per le due casse piccole accanto al monitor, per la presa elettrica...): ci sta la presa per un cavetto che le collega al pc. Quando voglio giocare col 360 stacco questo cavetto da dietro al sub, e ci attacco al suo posto il cavo dedicato all'audio, che fa parte del cavo vga della atomic che ho comprato...cioè in realtà partono due cavetti per l'audio (dal cavo vga), uno bianco e uno rosso, ma c'era anche un adattatore nella confezione che me li trasforma in un unico cavetto.
Mi spiego in termini caserecci perchè non mi destreggio bene con il linguaggio tecnico di ciò che riguarda il suono.
da rca a jack![]()
M'hanno regalato Soul Calibur 2 per Xbox.
Tutto molto bello, si vede da dio sulla 360.
Scatta però. E le scie fanno effetti strani.
*****.
![]()
Spawn deve rullare parecchio...
Io ci ho giocato su cubo, m'è piaciuto davvero tanto e Link come personaggio speciale spaccava tutto e tutti![]()
vogliamo parlare di Mishima per la ps2![]()
Oggi NFS CARBON per PSP...
Pagato 11.50€ nuovo...![]()
Ah gia.
Arrivato Two Worlds Limited edition per 360.
Pare tosto da dio![]()
Un consiglio: giocatelo subito a livello difficile, sennò arrivi a 10 ore che sei un semidio e non ti diverti piu'...
Io lo giocai a lv medio per pc, adesso me lo stò giocando a difficile su 360 e mi diverto decisamente di piu'...(anche perchè hanno limato delle leggerezze di programmazione che rendevano tutto davvero troppo facile quando avevi un pò di soldi da spendere...).
Poi mi fai sapere come lo trovi Two Worlds?Un consiglio: giocatelo subito a livello difficile, sennò arrivi a 10 ore che sei un semidio e non ti diverti piu'...
Io lo giocai a lv medio per pc, adesso me lo stò giocando a difficile su 360 e mi diverto decisamente di piu'...(anche perchè hanno limato delle leggerezze di programmazione che rendevano tutto davvero troppo facile quando avevi un pò di soldi da spendere...).
Avevo letto a suo tempo le prime impressioni di Malakian all'acquisto, ma nonostante io sia molto scettico questo gioco mi attira veramente tanto
Solo che lo aspetterei usato
Il multy è divertente?
Peccato che è quello che si inserisce peggio a livello di gameplay, visto che è a pugni! Senza contare che heihachi è BRUTTISSIMO, non pagherei un soldo per averlo (preferirei addirittura Bob, almeno lui è trash)Spawn invece è fighissimo....peccato che la versione xbox scatti, come faceva giustamente notare Caronte.
Se gli urletti di Link vi sembrano da checca isterica, non oso pensare quelli di Linkio Minkio(il link di WW)Già Link non parla, lasciategli almeno gli urletti
![]()
Ha mille difetti, ma mi prende come pochi giochi in questo periodo...
Secondo me ha una gran bella atmosfera fantasy-medioevale, la trama principale è banalotta ma interessante da scoprire e, se giocato al giusto livello, dà grandi soddisfazioni ad ogni nuova abilità sbloccata o ad ogni nuova arma/equip recuperata/o...
Senza contare che ci sono un'infinità di subquest (con un minimo di varietà che non guasta mai) e che i nemici variano dal branco di lupi famelici nelle foreste, ai pericolosi draghi delle regioni desertiche nel sud...
Io lo promuovo, dovessi dare un voto sarebbe 7,5...
Ah, il multy non è male... Peccato solo che non si possa utilizzare il pg creato nel single player...
Pericolosi i draghi di Two Worlds?Ha mille difetti, ma mi prende come pochi giochi in questo periodo...
Secondo me ha una gran bella atmosfera fantasy-medioevale, la trama principale è banalotta ma interessante da scoprire e, se giocato al giusto livello, dà grandi soddisfazioni ad ogni nuova abilità sbloccata o ad ogni nuova arma/equip recuperata/o...
Senza contare che ci sono un'infinità di subquest (con un minimo di varietà che non guasta mai) e che i nemici variano dal branco di lupi famelici nelle foreste, ai pericolosi draghi delle regioni desertiche nel sud...
Io lo promuovo, dovessi dare un voto sarebbe 7,5...
Ah, il multy non è male... Peccato solo che non si possa utilizzare il pg creato nel single player...
Il più grande difetto di questo gioco è che a qualsiasi livello di difficoltà, il pg diventa troppo forte per qualsiasi nemico.
A
Ho visto anche io da gamerush Two Worlds, prima me ne ero disinteressato perchè tanto era per pc, e non ci gira quasi nulla, ora che è su 360 mi interesserebbe sapere che tipo di gdr è, caratteristiche salienti da conoscere per capire in sostanza che esperienza restituisce.
Ah, com'è Hour of Victory? Pure di questo so poco o nulla...
Ultima modifica di Absint; 19-09-07 alle 09:21:31