'giorno. Non faccio mai gli auguri, per coerenza manco a te, Meg.![]()
'giorno. Non faccio mai gli auguri, per coerenza manco a te, Meg.![]()
Cosi' mi piace,sono solo convenzioni alla fine.
E chi sarà MAI stato ad aprirlo?![]()
la smettete di postare fagghini?
oddio 20
solo 20?(fortunata)
io a 20 già mi ero dimenticato quanti anni avessi... se non me lo ricordassero quei bast... ehm detto niente
madonna, sta faccina quiè contagiosa...
![]()
Auguri Meg
Madonna che giornata pessima oggi...stamattina alle 9 avevo un esame a Padova...non ci sono mai arrivato....causa nubifragio l'intera stazione dei treni di padova stando a quanto ci hanno detto si è allagata e gli scambi sono in tilt...varie strade della città sono allagate, impossibile arrivare all'uni in auto...in pratica sono stato in stazione 2 ore e poi sono tornato a casa imprecando contro un po' di divinità varie....studiato un mese per il cavolo...adesso il prossimo appello è l'anno prossimo....ma si può essere più sfigati????![]()
Veramente io ci lavoro vicino alla stazione, le strade sono sgombre e non presentano problemi di alcun tipo... un mio collega parcheggia dietro la stazione ed è arrivato tranquillamente...Auguri Meg
Madonna che giornata pessima oggi...stamattina alle 9 avevo un esame a Padova...non ci sono mai arrivato....causa nubifragio l'intera stazione dei treni di padova stando a quanto ci hanno detto si è allagata e gli scambi sono in tilt...varie strade della città sono allagate, impossibile arrivare all'uni in auto...in pratica sono stato in stazione 2 ore e poi sono tornato a casa imprecando contro un po' di divinità varie....studiato un mese per il cavolo...adesso il prossimo appello è l'anno prossimo....ma si può essere più sfigati????
Dì la verità nere, non hai studiato...![]()
Boh, io ho sentito varia gente e tutti mi han detto che sono bloccati...amen, ormai è andata così
![]()
P.S:
Forceware 163.69 beta, belli freschi:
Download
![]()
Adesso sto giocando a tdu e the sims 2, installare drivers beta nuovi è solo un'inutile rottura di palle...![]()
Buongiorno a tutti![]()
e Buon Compleanno alla Meg![]()
buondì CHK, grazie.
Oi, qui ci siam procurati tutti il graw origginal, e non si fa più niente?
^-^
eh io l'avevo buttata li' nel fine settimana, ma nessuno ha raccoltocomunque son sempre disponibile a rimediare
![]()
eh io questo week alla fine ero un po' sottotono, non ho combinato e mi spiace, pero' bisogna rifarsi.
Vero sorry, avevo dimenticato il malditesta![]()
Ci rifaremo qualche seraanche perche' bisogna collaudare il nuovo e numeroso team
![]()
Buondì
Meg sei più piccola di me di un mese e mezzoAuguri
Da oggi ce l'ho più lungo di 500GB![]()
Secondo me 1,8"... al massimo 2,5"
![]()
Secondo me, data la circostanza straordinaria il prof mette un altro appello vicino a questo...dipende da quanta gente non è riuscita a dare sto esame.Boh, io ho sentito varia gente e tutti mi han detto che sono bloccati...amen, ormai è andata così
![]()
P.S:
Forceware 163.69 beta, belli freschi:
Download
![]()