24
Spoiler:Noi ci allegrammo, e tosto tornò in pianto,
ché de la nova terra un turbo nacque,
e percosse del legno il primo canto.
Tre volte il fé girar con tutte l'acque;
a la quarta levar la poppa in suso
e la prora ire in giù, com'altrui piacque,
infin che 'l mar fu sovra noi richiuso.
Poveri i gemelli...gli altri defunti manco mi ricordavo che esistessero![]()
Non è detto che la dogana te lo tassi, se il pacco non è enorme e pesa poco lo lasciano passare senza tassare una mazza. Io ormai faccio acquisti dal giappone quasi ogni mese (tra artbooks, figures, dvd, etc) e le uniche volte in cui la dogana mi ha tassato è stato quando il pacco era grosso e pesante (tipo con una spedizione che aveva due action figures, essendo due scatole imballate in un unico pacco postale). In ogno caso la dogana applica il 20% sul valore della merce, e quelle magliette non costano tantissimo.
Episodio 25...
Spoiler:E anche Kittan saluta, ma se non altro con un po' di gloria. Alla fine persino una citazione spaventosa da Gunbuster (la posa del Chouginga Gurren-Lagann). Per non parlare della scena di Kittan, che si probabilmente si rifaceva a Shin Getter.
P.S. I nuovi "occhiali" di Simon sono orribili.
Ultima modifica di ZeAvIs; 16-09-07 alle 02:10:45
Boh, a me per 2 magliette m hanno bastonato, pero' in effetti il pacco era enormeNon è detto che la dogana te lo tassi, se il pacco non è enorme e pesa poco lo lasciano passare senza tassare una mazza. Io ormai faccio acquisti dal giappone quasi ogni mese (tra artbooks, figures, dvd, etc) e le uniche volte in cui la dogana mi ha tassato è stato quando il pacco era grosso e pesante (tipo con una spedizione che aveva due action figures, essendo due scatole imballate in un unico pacco postale). In ogno caso la dogana applica il 20% sul valore della merce, e quelle magliette non costano tantissimo.
Ps. Aho Zea, meno spoiler, com era sto 25? che a me il 24 non è che mi abbia fatto impazzire![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 16-09-07 alle 12:09:23
25...non ci sono parole...anzi no...un paio di commenti ci sarebbero...
Spoiler:
...Yoko porta sfiga! Chi la bacia muore! Meno male che a Simon la cotta per lei e' passata!^______^;;;;;;
...e poi...
Spoiler:
...BOOTA RULEZ!!!!!!!!!!
Ultima modifica di MCMXC; 16-09-07 alle 12:19:43
Spoiler:Non sei il solo a pensarlo
Tutta la scena madre dell'episodio gestita in maniera ineccepibile. Mi sono venuti i brividi guardandola, e come se non bastasse anche il sottofondo musicale azzeccatissimo col suo "Fight the Powa".
Morte di Kittan sborona tanto quanto quella di Kamina se non di più.
Yoko uccello del malaugurio![]()
E ora let's kick some asses![]()
Dai, FIGTHTHEPOWA lirica l ho trovata un po' urendaSpoiler:Non sei il solo a pensarlo
Tutta la scena madre dell'episodio gestita in maniera ineccepibile. Mi sono venuti i brividi guardandola, e come se non bastasse anche il sottofondo musicale azzeccatissimo col suo "Fight the Powa".
Morte di Kittan sborona tanto quanto quella di Kamina se non di più.
Yoko uccello del malaugurio![]()
E ora let's kick some asses![]()
![]()
Strani poi sti ultimi episodi, alla fine sono abbastanza lenti, molto "trekkiani" per certi aspetti, non c è azione come all inizio eppure ogni puntata vola via.
Boh non so, ad episodi siam arrivati, voglio wiped asses per ste ultime 2!![]()
Ma va là, va![]()
Finchè dici cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra
Passi DN ma questo proprio no![]()
Ma che vuol dire
Non è che perchè nessuno ha mai pensato di fare una cosa del genere, allora chi lo fa è fesso (L'ha fatto pure Yoko Kanno nella quarta OST di GITS, non con la lirica ma poco ci manca).
E poi, hai per caso visto qualcosa di normale in Gurren Lagann nei 25 episodi che sono andati in onda?![]()
Guarda Tiger che io non ho dato del bamba a nessuno.
Ho detto semplicemente che quella canzone nello specifico non m è piaciuta.
E io ADORO le musiche di Gurren, non vedo l ora che arrivi il 3 ottobre.
No, ma su 4chan la si vede almeno due o tre volte al giorno.
si lo so ma non tutti sono 4channari![]()
26...
Accadono troppe cose, ma bellissimo episodio. La cosa che risalta più di tutte è...
Spoiler:Boota! Omg.![]()
(Mannaggia...ho premuto EDITA invece di QUOTA, sorry^____^;;;; by MCMXC)
Ultima modifica di MCMXC; 23-09-07 alle 11:10:27
26... anche se non conosco il moonspeak lo DEVO vedere ugualmente
visto.
Spoiler:non ho parole. e non capivo nemmeno quello che dicevano. con le sub mi prenderà un attacco cardiaco.
Ultima modifica di Galf506; 23-09-07 alle 11:07:45
Buona puntata questa 26 (si arrivo un po' in ritardo)
Meno sboronica di come pensavo, ma cmq ben fatta, e originale il cattivo.
Speriamo che nn debbano condensare troppo nell ultimo episodio, e che il finale sia all altezza![]()
ps. tra l altro mi lascia un po' perplesso le immagini del primo episodio rispetto a dove siamo, che mi hanno sempre dato l idea di un ulteriore step up temporale. Boh, sempre tutto all ultima puntata, vedremo![]()
mi sono spoilerato un pò il 27ma ancora lo devo vedere
Spoiler:boota si trasforma ma non si trasforma? wtf?![]()
Finale un po' (molto) malinconico, ma non male...