Ho scaricato il Bios per la mobo compatibile con i penryn...stavo meditando se metterlo su o meno...![]()
Ho scaricato il Bios per la mobo compatibile con i penryn...stavo meditando se metterlo su o meno...![]()
Che senso avrebbe? Se l'unica miglioria è il supporto ai penryn, aspetta almeno di comprarne unoche se poi saltano fuori bug salti direttamente al bios successivo
![]()
Roadmap Intel con Penryn:
interessanti il Q9450 e il Q9550![]()
![]()
E' uscito rivatuner 2.04
Link Download
scarichiam et proviam![]()
Ma la scimmia a goku e al mizio del g0 è finita?![]()
Deepthroat supporter
Nerdume vario
New sign approved![]()
Coco and Nerevarine approved...![]()
Voglio andare a casa...![]()
mevenda time![]()
Si scusa hai ragione, non so se sia standard ma nel mio lettore il codice si può cambiare 5 volte
Copio & incollo:
"I nuovi drive DVD-ROM "RPC2" permettono di cambiare il codice diverse volte. (RPC significa region protection control.) Quando un'unità RPC2 ha raggiunto il limite di 5 cambi, non può più essere cambiato a meno che il rivenditore o il costruttore resetti il drive."
Temo che la semplice riprogrammazione del firmware non sia sufficente
P.S. Vado a casa, ciauz a tutti/e
Firmware region free e bon, non vedo il problemaCopio & incollo:
"I nuovi drive DVD-ROM "RPC2" permettono di cambiare il codice diverse volte. (RPC significa region protection control.) Quando un'unità RPC2 ha raggiunto il limite di 5 cambi, non può più essere cambiato a meno che il rivenditore o il costruttore resetti il drive."
Temo che la semplice riprogrammazione del firmware non sia sufficente
P.S. Vado a casa, ciauz a tutti/e
Sera
Auguri meg![]()
Mi pare che c fosse un programmino (anydvd...) che permetteva di "sbloccare" le aree dei dvd.
dovrebbe essere questo:
http://www.slysoft.com/it/anydvd.html