Ciao a tutti...mi vesto poi vado in negozio a scaricare i nuovi forceware e il nuovo rivatuner... ah, si, dovrei anche montare 2 pc...![]()
Io stamattina alle 4 mi sono svegliato senza più riouscire a riaddormentarmi...alle 5 sono uscito di casa col cane, alle 6 ci siamo visti l'inizio dell'alba, alle 6e30 sono rientrato in casa mezzo assiderato (ero in braghe corte, maniche corte e infradito) mi sono appoggiato un pò sul divano, verso le 7 mi sono addormentato, alle 8 alzata per andare al lavoro...
Oggi sono così:![]()
buon OC![]()
Io? Nooooo...![]()
Adesso che mi sono tirato fuori dalla società me ne frega relativamente del lavoro là...speriamo bene per il colloquio di lunedì...
Cmq Airborne è spettacolare come missioni, davvero belle! Mi pigliano di più di quelle di CoD2...![]()
Io ieri invece ho ripreso finalmente Bioshock e
Spoiler:
sono ad Olympus Heigts, aiutato dalle bambine e dalla Tenembaum. Maledetto Fontaine... Solo una cosa, secondo me Atlas esiste, o sbaglio?
Perché su un muro si legge "Atlas is watching"...
Spoiler:Atlas è una delle tante coperture di Fontaine, non esiste nessun Atlas![]()
Spoiler:buongiorno torno a studiare
Spoiler:Come potevo mancare![]()
Spoiler:calcio![]()
![]()
Io sono al livello dell'infermeria, ho appena preso la telecinesi
A quando sono del gioco più o meno?
Spoiler:la smettete di spoilerare?
Bon, preso nuovo router, ora sono tornato online (si erano rotte le porte ethernet del mio vecchio router di colpo, tutte e 4).
Allora ho fatto 3 giorni di Uni, fatto amicizia subito con uno dle mio paese e semi-amicizie con quelli con cui mi sedevo a lezione.
Ora come ora sono contentissimo, i due prof sono pure simpatici, a volte scherzano e spiegano bene. Poi matematica va lentissimo, in 3 ore abbiamo fatto gli insiemi, cioè nemmeno alle elementari avevamo impiegato 3 ore per gli insiemi, meglio così...
Pare di aver detto tutto. Ah, sono passato a 3mbit/s con Alice Flat
Me li sono ritrovati così di colpo![]()
Mi vedo già la schiera di patiti di Guerre Stellari che va a comprarsi il Wii![]()
E' tempo di tornare a casa...![]()
Spoiler:Terron
All'inizio sono sempre tutti contenti ed entusiasti...Bon, preso nuovo router, ora sono tornato online (si erano rotte le porte ethernet del mio vecchio router di colpo, tutte e 4).
Allora ho fatto 3 giorni di Uni, fatto amicizia subito con uno dle mio paese e semi-amicizie con quelli con cui mi sedevo a lezione.
Ora come ora sono contentissimo, i due prof sono pure simpatici, a volte scherzano e spiegano bene. Poi matematica va lentissimo, in 3 ore abbiamo fatto gli insiemi, cioè nemmeno alle elementari avevamo impiegato 3 ore per gli insiemi, meglio così...
Pare di aver detto tutto. Ah, sono passato a 3mbit/s con Alice Flat
Me li sono ritrovati così di colpo
E' un pò incasinata la cosa di Rivatuner...mi sa che aspetto la prossima versione con lo slide...![]()
Vero
Già mi vedo i tuoi genitori chiamare l'ufficio di igiene mentale![]()
Comunque la cosa migliore di bioshock e'
Spoiler:che spammoni che siete oggi![]()
![]()