ma basta con
Spoiler:
ma basta con
Spoiler:
sti spoiler
Non apre il link...![]()
Ho rimediato![]()
Certe cose non le devo aprire in negozio...
Perō hanno aprrezzato tutti qui...![]()
Non ti preoccupare, succede a tutti cosė, ma poi passa prestoAllora ho fatto 3 giorni di Uni, fatto amicizia subito con uno dle mio paese e semi-amicizie con quelli con cui mi sedevo a lezione.
Ora come ora sono contentissimo, i due prof sono pure simpatici, a volte scherzano e spiegano bene. Poi matematica va lentissimo, in 3 ore abbiamo fatto gli insiemi, cioč nemmeno alle elementari avevamo impiegato 3 ore per gli insiemi, meglio cosė...![]()
La festa dello spam oggi![]()
Ecco, tornate a postare qualcosa di utile.
Giudizio secco: se nel mio prossimo pc (e6750,p5k,gts 640 -credo) metto questo ali:
http://www.lc-power.com/htm/products...id=31&a_id=131
faccio una caxxata?
Perchč ho deciso di ordinare da deepoverclock, e lė intorno ai 100 euro come enermax hanno solo quello da 500...se no quello da 620 costa quasi 150...
A meno che non fai configurazioni multi gpu con il 500W Enermax vai benone.
Ma che oh!
Non mi fa vedere pių i video youtube, mi dice che il flash player non č aggiornato (appena fatto) o che il javascript č disattivo (controllato, č attivo)
Questo sia con FF che IE![]()
problema della versione italiana di youtube, metti globale dove c'č la bandierina e funzionano.
fatto account su lastfm, mi manca solo il baz, ma non mi carica la pagina![]()
Ah ok, quindi una cosa temporanea perchč prima andava
E' l'apocalisse...mi č appena morto il Megaworks 550 THX, 300 di casse e presumo ormai fuori garanzia, controllo![]()
Boia che coccolone, era il cavo di alimentazione che si era allentato![]()
azz speriamo sia in garanzia, ma male che vada probabilmente si ripara, sicuramente casse e sub son tutte ok, potrebbe esser morto il trasformatore, o qualche roba nell'ampli.. si spera non i finalibene che ti vada comunque la spesa dovrebbe essere contenuta
editcome non detto, ho letto il post qui su or ora
![]()
Ultima modifica di chk; 19-09-07 alle 18:32:19 Motivo: son troppo lento a scrivere e non mi accorgo dei nuovi post :asd:
Nitroin vi saluta
E' all'uni senza portatile, quindi non si puō collegare ad internet....
non mi fa aggiungere il baz agli amici lastfm... me tristo.
come cacchio la metto in sign una roba tipo la tua terror?
Grazie lo stesso per il supporto![]()
a me ieri era partita una cassa sul 2.1 della creative.... poi era dentro male il jackettino, probabilmente si č spostato quando mia sorella ha spostato il sub per accenderle.
se mi parte il 5.1 mi viene anche a me il coccolone nonostante costi "solo" una settantina di euroz![]()
Io dopo i primi 3 giorni di uni sono uscito con una tipa appena diciannovenne orgogliosa di uscire con un ragazzo ventottenne e mi ha fatto una delle miglioriBon, preso nuovo router, ora sono tornato online (si erano rotte le porte ethernet del mio vecchio router di colpo, tutte e 4).
Allora ho fatto 3 giorni di Uni, fatto amicizia subito con uno dle mio paese e semi-amicizie con quelli con cui mi sedevo a lezione.
Ora come ora sono contentissimo, i due prof sono pure simpatici, a volte scherzano e spiegano bene. Poi matematica va lentissimo, in 3 ore abbiamo fatto gli insiemi, cioč nemmeno alle elementari avevamo impiegato 3 ore per gli insiemi, meglio cosė...
Pare di aver detto tutto. Ah, sono passato a 3mbit/s con Alice Flat
Me li sono ritrovati cosė di colpo
Spoiler:
pompe mai provate nella mia vita.![]()
Giusto per rimanere in tema spoiler.![]()
In compenso mi č morta la multipresa
Ne avevo una prima con cui mi ero trovato bene e dopo circa due annetti l'interruttore si č bloccato su ON, ironia della sorte ne ho presa una uguale e dopo nemmeno una settimana lo stesso identico problema.
E adesso devo fare un rma per 15€ di ciabatta che se va bene mi parte pių di spedizione??
Ma vaff...![]()