Quoto l'olderrimo...Concordo,magari facendolo entrare se "A spasso con Miss Daisy" Almiron fa un altra partita oscena come quella della settimana scorsa,anche perche' Nocerino di fascia proprio non funge.
Pero' c'e' sempre il problema che qualcuno potrebbe sollevare se TiagoMendezCardoso Y ramirez Y consalvo Y contraltos y Guillermos in arte TIAGO, non dovesse giocare,insomma sono sempre 11 milioni parcheggiati in panchina.![]()
Mercato di gennaio: così si completa la Juve
09:00 del 19 settembre
La Juventus deve tornare sul mercato, a gennaio almeno un affare. Difesa e centrocampo i settori da ritoccare, 15 i milioni da investire.
Possibile l'arrivo dalla Lokomotiv Mosca del difensore serbo Ivanovic, ma il sogno è il centrocampista brasiliano dell'Arsenal, Gilberto Silva. In difesa potrebbe anche rispuntare Barzagli, mentre i nomi nuovi sono i registi di Roma e Fiorentina: Pizarro e Liverani.
(Tuttosport)
Lugano...mi mette davvero i brividi...La Juventus contende a Siviglia e Bayern Diego Lugano
19.09.2007 16.25 di Christian Seu articolo letto 2222 volte
Secondo il sito tedesco 4-4-2.com, la Juventus è tra i club interessati a Diego Lugano (26), centrale uruguaiano che oggi affronterà col suo Fenerbahce l'Inter in Champions League. Osservatori bianconeri seguiranno oggi da vicino la prestazione del forte difensore sudamericano, sulle cui tracce ci sarebbero anche il Bayern Monaco, Siviglia e, più defilati, Chelsea e Lione.
Seee bonanotte...Juventus, a gennaio arriverà un regista: tre nomi su tutti
19.09.2007 16.27 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 7436 volte
Il denaro da investire c'è e sarà speso bene:un forte difensore e un forte regista.Gente che sarà in grado di inserirsi subito da gennaio senza dover aspettare forzati periodi di adattamento. Che l'intesa Tiago-Almiron fosse deficitaria lo si era capito sin dal primo giorno.Che l'argentino avesse un'improvvisa involuzione nelle ultime partite era meno preventivato. Ecco quindi che i banconeri sono pronti a cautelarsi. Il più corteggiato resta Gilberto Silva, ma dopo le lusinghe estive pare che il brasiliano stia bene all'Arsenal. Trattative non facili, ma non impossibili con Roma e Fiorentina per Pizarro e Liverani: arriveranno solo a seguito di una lauta offerta.
Camoranesi fuori causa 45 giorni
Stampa Articolo |
Invia Articolo
18 settembre 2007 - Meno grave del previsto l'infortunio muscolare di Camoranesi, che potrebbe tornare in campo tra 45 giorni. Gli esami a cui è stato sottoposto stamattina hanno riscontrato una distrazione muscolare di 2° grado a livello del 3° medio del retto anteriore della coscia destra. Salihamidzic e Grygera hanno lavorato in gruppo, in campo non si sono visti Zebina, Buffon e Chiellini (alle prese con un dolore alla schiena procuratosi domenica contro l'Udinese), Boumsong e Marchionni. Entrando in campo Ranieri e Del Piero hanno parlato per qualche minuto. (a.m.)
Pare che salicoso dovrebbe giocare contro la roma![]()
Lo Spezia è stato penalizzato di 1 punto in classifica e il presidente Giuseppe Ruggieri inibito per 6 mesi, da scontarsi nella corrente stagione, per ''l'inosservanza del C.U. n. 6/A del 3.5.2007, relativamente al deposito, entro il termine del 30.6.2007, presso la Co.Vi.So.C., della dichiarazione, corredata dal Mod. F24, attestante l'avvenuto pagamento delle ritenute IRPEF, dei contributi ENPALS e Fondo Fine Carriera, riguardante gli emolumenti dovuti, fino al mese di aprile 2007 compreso, ai tesserati, dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla Lega Nazionale Professionisti''. (Pao.Pres.) (19/09/2007) (Spr)![]()
Edit: nulla...![]()
scusate che ha fatto l'internazionale staseira^_^??
Più che altro perchè non abbiamo preso Alex![]()
Probabile perche' ne abbiamo gia' uno???
Qualcuno dice:Juve Tiago rischia il taglio
09:37 del 20 settembre
Il portoghese non ha convinto e può essere ceduto in corsa. Nel mirino per il futuro c'è Ledesma del Boca. (Corriere dello sport)
1) che bisogna lasciargli il tempo di ambientarsi. E su questo sono d'accordo.
2) che è molto più forte di Almiron. Aiuto...essere più forte dell'Almiron che abbiamo visto finora, non è certamente una grande impresa. Basto io. Con le lenti a contatto.
Una buona notizia!!!Juve: compriamo
09:25 del 20 settembre
Secco si difende: 'Se sarà necessario torneremo sul mercato. Abbiamo fatto la squadra, ora prenderemo le stelle. Tiago saprà dimostrare quanto vale'. E per il contratto di Del Piero un'altra fumata grigia. Intanto emissari del club sono andati in Turchia per vedere all'opera il difensore Diego Lugano. (Tuttosport)
IMHO? De Rossi, Pirlo, Aquilani, Zambrotta, Camoranesi, Gattuso, Ambrosini, Mauri...parlo di valore assoluto, non di momento di forma eh; altrimenti è normale che qualsiasi giocatore possa avere periodi eccezionali (Tommasi in lista per il pallone d'oro l'anno dello scudetto)
Potrei quasi essere d'accordo con te, se non fosse che data l'assenza di Camoanesi, resta il solo Nedved a cecare di inventare qualcosa...e non mi sembra una cosa troppo buona.
Mi chiedo come avranno fatto a convincere Buffon a rimanere........soldi a parte....
Forse volevi dire uno dei più forti della Juve......
Scherzo...è davvero bravo.
Anche se quelli che ha indicato PinHead sono (molto) probabilmente più forti.
Oddio non e' che prendeva poco in B, e mi sembra che sia rimasto tale anche in A.
A questo punto mi pongo la stessa domanda di Hans.
Tra l'altro come si fa a dire che TiagoMendezCardoso Y ramirez Y consalvo Y contraltos y Guillermos in arte TIAGO, non abbia convinto se non ha mai praticamente giocato una partita vera per intero,tutti a dire che e' in ritardo di condizione,che si deve abituare a i carichi di lavori etc...A questo punto due sono le risposte, la prima e' che mentre gli altri si allenavano questo dormiva e la sera andava a giocare a canasta sino a tarda notte sfinendosi di vinello,oppure lo allenano facendogli trascinare carretti carichi di sassi.
Cribbio alla Juve di solito 1 anno lo si concede a tutti,lo hanno concesso a Zavarov, Rush, Blanchard,etc....
Ultima modifica di frittole; 20-09-07 alle 10:58:45
Pin scusa, sicuramente sono stato impreciso io nell'omettere "nel suo ruolo" (riferito a Zanetti), ma tu non mi puoi paragonare lo juventino a Mauri, Camoranesi o Zambrotta.
Prendiamo i centrocampisti centrali: in quanti surclassano Zanetti? Tu hai detto la tua, io dico la mia: preferisco lo juventino a Gattuso, in valore assoluto, come dici tu. Pirlo e De Rossi sono sicuramente più completi (anche se il milanista non difende come Zanetti).
Ambrosini secondo me è allo stesso livello, perchè è più bravo in fase offensiva ma un pelino meno in quella difensiva. Stesso discorso per Perrotta e Aquilani.
Tolti questi, secondo me il paragone non regge con nessun altro.
Poi magari ho dimenticato qualcuno, bon....
si potrebbe sempre utilizzare palladino sulla fascia destra![]()