Mancini incazzato perchè figo tira il corner anzichè jimenez?![]()
Mancini incazzato perchè figo tira il corner anzichè jimenez?![]()
Surreale?meriterebbe solo per quello l'esonero
![]()
ma Figo sinceramente a me è piaciuto, almeno ci ha messo grinta e si mosso, sono mancati tremendamente Stankovic, Ibra e Suazo...
Alex strepitoso![]()
Mancini ha già ricomprato un pacco di fazzoletti o se li fa rispedire da Spalletti?![]()
Per lo Slavia Praga ha segnato Belaid![]()
Qualcuno mi ha detto che l'Inter quest'anno vince tutto.
![]()
c'è da ammettere che nemmeno l'anno scorso l'inter partì bene in champions
speriamo che questo ci faccia capire che ho si comincia a giocare decentemente o possiamo salutare tutti i trofei e goderci il moretti ed il tim.
se al posto di non convocare cesar non convocava solari forse era un attimo meglio..
solo jcesar e rivas mi sono piaciuti
samuel fuori forma (colpa dell'infortunio?)
zanetti non ha fatto quasi nulla
maxwell forse deve scriversi su una mano "sono il terzino sinistro" forse così si ricorda che deve fare
dacourt e cambiasso penosi, cambiasso solo gli ultimi minuti sembrava che si fosse un minimo ripreso
solari non pervenuto
stankovic sembrava conceicao
suazo che forse si deve mettere delle ruote da trattore, scivola continuamente
ibra che probabilmente stava cercando di farsi bello per un nuovo spot nike ma mi sa che al massimo la legea lo può chiamare.. ogni votla cercava le cose difficili e quando doveva fare sto pippio di ultimo dribling non è riuscito a farlo andando contro il difensore
figo ha messo grinta ma i cross erano orendi
jimenez non mi è dispiaciuto, si è mosso abbastanza
crespo indefinibile viste le poche palle che gli sono arrivate (una sola a dirla tutta e un difensore ha deviato in corner il suo tocco nell'area piccola)
che triste sta squadra
Capello7I suoi ultimi due anni da allenatore parlano da soli: una retrocessione e un esonero. Questo potrebbe far pensare che di calcio non ci capisca davvero un grosso *****. Invece come telecronista non è male.![]()
una retrocessione e un esonero? io ricordo uno scudetto e uno scudetto revocato.
comunque l'inter![]()
Ma che vergogna,andare in giro per l'Europa con lo scudetto sulla maglia a fare figure del genere,bah
madonna che squadra insipida. niente movimento, niente fantasia, niente gioco, niente di niente. Nessuno mai che possa inventarti una giocata, mi sto riscoprendo ad odiare questa squadra
Figo stasera era da prendere a sassate![]()
Mourinho esonerato oppure dimesso (ancora non si è capito) speriamo arrivi subito al posto di Mancini.
Retrocessione ed esonero? Ma se ha vinto 2 scudetti?
Credo fosse leggermente ironico![]()
Ma nessuno oltre a me pensa che, al di là delle assenze, l'inter sia così schifosa per scelte di preparazione? D'altronde anche l'anno scorso di questi tempi si faceva abbastanza schifo, poi da ottobre in poi si è ingranata la marcia giusta