comunque come vendetta Sony ha chiamato il secondo personaggio giocabile.........KAI![]()
Thx Andro, spammate pure è lì apposta
La moglie è soddisfatta del gioco, dalla descrizione sembra divertente stasera se non collasso in tesso come un morto lo provo![]()
hanno bannato il Vaz
dite che io e il doom siamo a rischio ban annuale?ban di un mese, che cumula lo spam reiterato con interventi fuori luogo nei post e il trollaggio continuo nelle sue reply![]()
beh noi ci salviamo perchè tu non posti in altre sezioni e quando io posto in sezioni più seriose, sono impeccabile
leggete questa:
Si Innamorano In Chat Ma Scoprono Di Essere Moglie e Marito: Divorzio In Corso
http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...c8abaed_1.html
non ci credo![]()
shhhhhhh, ho detto alla sig.ra Dan Hero che le recensioni sono negative e che si tratta di una cagata. Stasera voglio tornare a casa con Warriors Orochi e forse Heavenly Sword, non posso sviare la pecunia su my sims![]()
Lo verrà a sapere fidati e quando succederà sarai fritto, compra il terzo wii e un altro full hd![]()
onestamente volevo che qualcuno mi dissuadesse dal comprare il bundle psp slim limited edition anniversario 10 anni final fantasy 7 con crisis core limitato e replica della buster sword in miniatura. Avete circa mezzora per cercare di dissuadermi inutilmente altrimenti lo compro![]()
Io ti dissuado
Ahahaha come no, prendine una anche per me già che ci sei![]()
Ragazzi porto alla vostra attenzione che Metal Gear Digital Graphic Novel verrà trasmessa su Fuori Orario domenica notte.
http://www.fuoriorario.rai.it/R2_pag...074579,00.html
Ho fatto pure un post su Movie Machine.
conosco nerd molestissimo (che non capisce una mazza di niente e si spaccia come esperto di tutto) che ha una replica della buster sword appesa al collo.onestamente volevo che qualcuno mi dissuadesse dal comprare il bundle psp slim limited edition anniversario 10 anni final fantasy 7 con crisis core limitato e replica della buster sword in miniatura. Avete circa mezzora per cercare di dissuadermi inutilmente altrimenti lo compro
bòn, io ci ho provato, ora son affari tuoi![]()
(la faccina l'ho messa soprattutto per indispettire Andro![]()
)
risolto![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 20-09-07 alle 17:54:06
grazie gabbi, le tue parole ed un esame di coscienza sugli acquisti della serata mi hanno distolto per oggi, io ne conosco uno simile che gira con il Griever di Squall al collo, sfortunatamente in plastica sfigatissima![]()
probabilmente QUESTO
(ma non conoscendo il gioco non so se ci sono tutte).
thx gabbi, ma in ita c'è?probabilmente QUESTO
mi sa che ce n'è uno in ogni città. anzi, uno per ogni fumetteria/negozio di giochi![]()
e a proposito di gente strana che frequenta fumetterie e negozi di giochi...
ultimamente ho guadagnato un po' di clientela su Yugioh (quasi tutti ragazzini).
qualche giorno fa, mentre parlo col mio socio, vedo uno dei gachapon che ho fuori che si muove. non capendo che succede, esco a vedere. c'è uno di questi ragazzini (gli amici lo chiamano Forrest, potete capire che tipo di genio è) ad un passo di distanza dal distributore che con metodo e regolarità fa un passo avanti, da un calcio al distributore e torna un passo indietro. con calma, senza cattiveria. io lo guardo un po', giusto per assicurarmi di vederci bene e poi, tentando di non risultare *troppo* aggressivo gli chiedo a voce abbastanza alta: "si può sapere cosa cazzo stai facendo?". lui si gira, mi fissa con gli occhi vacui, dopodiché senza aver dato segnale di aver rilevato la mia presenza, torna a guardare il distributore e mormora una roba tipo: "non va bene... eh no. sarà per un'altra volta. già... non va bene, no no...".
io ho fatto gli scongiuri e sono rietrato lentamente in negozio badando a non voltargli la schiena...![]()
gaaah a yu-gi-oh! ci sto giocando tantissimo questi giorni contro un mio amico su ds, bellissimoe a proposito di gente strana che frequenta fumetterie e negozi di giochi...
ultimamente ho guadagnato un po' di clientela su Yugioh (quasi tutti ragazzini).
qualche giorno fa, mentre parlo col mio socio, vedo uno dei gachapon che ho fuori che si muove. non capendo che succede, esco a vedere. c'è uno di questi ragazzini (gli amici lo chiamano Forrest, potete capire che tipo di genio è) ad un passo di distanza dal distributore che con metodo e regolarità fa un passo avanti, da un calcio al distributore e torna un passo indietro. con calma, senza cattiveria. io lo guardo un po', giusto per assicurarmi di vederci bene e poi, tentando di non risultare *troppo* aggressivo gli chiedo a voce abbastanza alta: "si può sapere cosa cazzo stai facendo?". lui si gira, mi fissa con gli occhi vacui, dopodiché senza aver dato segnale di aver rilevato la mia presenza, torna a guardare il distributore e mormora una roba tipo: "non va bene... eh no. sarà per un'altra volta. già... non va bene, no no...".
io ho fatto gli scongiuri e sono rietrato lentamente in negozio badando a non voltargli la schiena...![]()
Ciao a tutti! Torno da una due giorni massacrante a Bioshock.
Che bel gioco
Poi comincerò Metroid Echoes
Che bella la libertà
A proposito, la laurea è prevista per il 26 ottobre!![]()
Gesù che giornata, sono semplicemente a pezzi. Fortunatamente ho rimandato il cinema a domani, sennò crollavo.
niente
è che è da tanto che non postavo qua dentro
mi stuzzicava la voglia
anzi una cosa da dire la ho: South Park owna sia i Simpson che quella porcheria di Futurama![]()
South Park e' un cartone con buone possibilità di non annoiare, sfortunatamente inespresse.
SP a volte é divertente, ad esempio l'episodio su Wow merità solo per la scena dove Cartman in piena battaglia ha caxato in faccia alla madre.