Come hanno fatto i medici ad accertarsi che il suo pene funziona ancora?
Hanno chiamato un'infermiera che si è offerta nell'atto di prostituzione sessuale a scopo terapeutico? O lo stesso medico ha offerto il suo deretano? O ancora peggio: mezzi zoofili per verificarne la consistenza?![]()
nanna anche io
![]()
Provo DiRT con gli shader occati poi vado a letto...
Sta diventando un'ossessione sta qui degli shader...è tutto il pomeriggio che cerco robe in giro...
VOglio arrivare ai 1700 Mhz...![]()
è ora di andare a letto...
Notte!
Io credo che non faccia così bene alla scheda grafica considerando che gli shader nella disposizione del chip occupano una superfice di gran lunga maggiore.
Giorno![]()
salve
Giorno, fra 1h dal dentista...![]()
'giorno -_-
giorno a tutti
Stavo uscendo per andare a prelevare i soldi al bancomat per pagare il corriere con il q6600 che di solito arriva alle 11.30, prendo in mano le chiavi di casa, suona il campanello, è il corriere. Gli dico che arrivo, scendo, gli dico che vado a prelevare mi dice che non ha tempo e che il pacco lo passo a prendere oggi pomeriggio alle 16.30 in bartolini se lo voglio.
Ma che cavolo.
Bon-dì![]()
Se qualcosa può andare male, lo farà (cit.)Stavo uscendo per andare a prelevare i soldi al bancomat per pagare il corriere con il q6600 che di solito arriva alle 11.30, prendo in mano le chiavi di casa, suona il campanello, è il corriere. Gli dico che arrivo, scendo, gli dico che vado a prelevare mi dice che non ha tempo e che il pacco lo passo a prendere oggi pomeriggio alle 16.30 in bartolini se lo voglio.
Ma che cavolo.![]()
Ma non aspettavi i Penryn?Stavo uscendo per andare a prelevare i soldi al bancomat per pagare il corriere con il q6600 che di solito arriva alle 11.30, prendo in mano le chiavi di casa, suona il campanello, è il corriere. Gli dico che arrivo, scendo, gli dico che vado a prelevare mi dice che non ha tempo e che il pacco lo passo a prendere oggi pomeriggio alle 16.30 in bartolini se lo voglio.
Ma che cavolo.![]()
Trovato
Hai fatto bene![]()
Scusate, ma
Ron Pelano
Luke Azzoni
Moe Lesto
Niki Lista
ottìohquesto:
Dave Astato
Notizia 1:ho chiamato bartolini, con estrema umanità e senso del dovere e degli mpegni lo faccio ripassare martedi.
Notizia 2 in tempo reale: mi arriva or ora un messaggio del mizio che mi scrive:
"L'OC degli shader è davvero una risorsa noevole! Ste 8800 sono una sorpresa continua! Airborne e Dirt schizzano che manco una gtx...sono esaltato!"
Ora, io ho appena scritto che son d'accordo con x (cosa più unica che rara), cosa faccio, glielo dico che non cambia praticamente nulla o lo lascio a masturbarsi?![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 21-09-07 alle 09:37:45
Notizia 1:ho chiamato bartolini, con estrema umanità e senso del dovere e degli mpegni lo faccio ripassare martedi.
Notizia 2 in tempo reale: mi arriva or ora un messaggio del mizio che mi scrive:
"L'OC degli shader è davvero una risorsa noevole! Ste 8800 sono una sorpresa continua! Airborne e Dirt schizzano che manco una gtx...sono esaltato!"
Ora, io ho appena scritto che son d'accordo che x (cosa più unica che rara), cosa faccio, glielo dico che non cambia praticamente nulla o lo lascio a masturbarsi?
Io dico sempre che l'importante è crederci![]()
Prima o poi leggerà![]()
Io dico che è bene che tu riporti il Mizio alla realtà, ultimamente si sta dissociando eccessivamente dal mondo reale
(cit. Baz) "l'overclock degli shader è una cagata pazzesca!" (/cit. Baz)
Terror, ho trovato il case nuovo per il tuo mulo numero 10245
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ame_22623.html
![]()
video incredibile.
Vado a prenotarlo su play.com che costa soltanto 17 sterline (meno di 28 euro).
Anche se mi arriva dopo due settimane.
http://www.hwupgrade.it/download/file/3413.html
video incredibile.
Vado a prenotarlo su play.com che costa soltanto 17 sterline (meno di 28 euro).
Anche se mi arriva dopo due settimane.
http://www.hwupgrade.it/download/file/3413.html
tze' quando spinsi questo gioco due settimane fa, non mi cagaste minimamente. nabbi.
a 17 sterle quasi me lo piglio anche io a scatola chiusa, prezzo affarone come GRAW1