Va benissimo così, non ci avrei mai sperato di strappare un risultato del genere a roma. Sono contento...![]()
Adp non era in forma, non si sento di ammazzarlo per una partita andata male, non se lo merita...
Se buffon non piglia 7 non so contento. Scusa eh, ma non ha colpa in nessuno dei 2 gol. Totti era davanti al portiere,non cicucciocucculo. Secondo, la parata sulla rasoiata di Cassetti ce la dimentichiamo già?
http://www.d1g.com/video/show/?id=1408065
idolooooo!!1!
Cosa ne pensate di Grygera?Secondo me oggi ha giocato davvero bene
Ah ecco si lamentava perche' il rigore e' "inventatino", si lamentava di 3 fgioco fischiati che c'erano tra l'altro e su una controfallo a nostro favore.
Non si e' lamentato di Perrotta che ha sbagliato davanti a Buffon, di Mancini che si e' fermato ad arare il terreno davanti a Buffon...ridicoli.
E' tornata l'epoca dei DONCHUCKCASTORO.
Buffon è sempre almeno da 7.
AdP peccato per il rigore, ma non mi criticate troppo il capitano.
stagione finita per andrade
lesione del tendine della rotula
Non ho capito quello che diceva il tizio ma ho goduto lo stesso.
Ahelwua Ahelwua!![]()
![]()
Ecchilo la, lo sapevo io..
Ora è tocca a Legrottaglie. Ho fiducia in lui.
Alex è da Udine che nn lo vedo bene...certo..farlo poi giocare dietro le punte nn lo fa giovare, sia chiaro!..ma il rigore sbagliato è l'ennesima prova di come il ns capitano nn si senta tranquillo di testa!
Ma non meniamola suvvia, non ha la gamba, si vede lontano un miglio.
Se ha problemi di soldi posso prestargli qualche cosa io...![]()
sapevo di una clausola rescissoria che l'avrebbe fatto tornare al depo nel caso di infortunio allo stesso ginocchio rotto l'anno scorso... ma se la diagnosi dovesse essere confermata a questo punto mandarlo via o tenerlo non fa nessuna differenza![]()
Spero vivamente che non sia per il contratto, ha paura ad arrivare a fine mese?
Per me è una questione di forma...![]()
Guarda, io non guardo i giocatori, ma la squadra. Del Piero a differenza di un Nedved per esempio, se non è in forma non fà altro che far giocare la squadra in 10, è uno svantaggio. Quando è in forma merita il posto, ma in queste condizioni un Palladino che ha voglia di emergere ce lo vedrei molto bene. Ao ragazzi, non siamo la Del Piero Fc, ma la Juventus.
Ultima modifica di DagonCultist; 23-09-07 alle 16:35:01
Risparmi sull'ingaggio...![]()
![]()
Mai detto che siamo la Del Piero FC, ma il capitano è un valore aggiunto della Juventus sicuramente. E uno non passa da campione a brocco se sbaglia un rigore, che ci può stare.Guarda, io non guardo i giocatori, ma la squadra. Del Piero ha differenza di un Nedved per esempio, se non è in forma non fà altro che far giocare la squadra in 10, è uno svantaggio. Quando è in forma merita il posto, ma in queste condizioni un Palladino che ha voglia di emergere ce lo vedrei molto bene. Ao ragazzi, non siamo la Del Piero Fc, ma la Juventus.
La partita l'avete pareggiata con un cambio![]()