Tante buone azioni,la nuova statistica del calcio![]()
Ragazzi, ma date retta a Franco Rotfl?![]()
Sì beh se ora come ora preferisco anche Dallamano(attaccante a caso della serie B) a Gilardino..però se un attaccante è fatto per far gol e un altro pure,se fanno(o meglio,non fanno) gli stessi gol mi sembra che la storia sia uguale..o fosse uno come Ibra che fa 10 gol e 100 assist ok,ma neanche quello mi sembra
mmm suazo fa ammonire gli avversariSì beh se ora come ora preferisco anche Dallamano(attaccante a caso della serie B) a Gilardino..però se un attaccante è fatto per far gol e un altro pure,se fanno(o meglio,non fanno) gli stessi gol mi sembra che la storia sia uguale..o fosse uno come Ibra che fa 10 gol e 100 assist ok,ma neanche quello mi sembra![]()
Oggi la partita dell'inter non l'ho seguita per niente..a parte il gol dopo 3 secondi, i due rigori e un'azione comica dell'inter che ha fatto 90 tiri in porta colpendo tutti i giocatori (panchinari e massaggiatore inclusi) del livorno....come è andata in generale? L'inter come sta andando?
Ma maicon è pazzo?![]()
Pensava non l'avesse visto nessuno![]()
maicon è uscito di testa, e prevedo anche qualcosa per cruz xke mi sembra abbia cercato di tirare un pugno a un avversario, ma non ho visto bene..
Mai visto un arbitraggio più scandaloso negli ultimi 4 anni.
3 rigori per l'inter (1 nettissimo su trattenuta vistosissima ad adriano, un che para con il braccio nell'azione dei 90 tiri e l'altro su maxwell che se non cera sicuramente non può dare molta simulazione)
1 rigore per il livorno (anche questo dubbio per quanto riguarda la portata della trattenuta)
falli sacrosanti fischiati contro di noi (il ponte da quando in qua è fallo dell'attaccante se è il difensore che lo fa???)
il gol di ibra da rivedere ma comunque ci stava che fischiasse il fuorigioco
per il resto cordoba è da carcere, poco da rimproverare, abbiamo giocato discretamente
grandissimo adri che ha dato dei segni di ripresa pazzeschi
ok, l'ho visto solo 1 volta e con la prospettiva sembrava appena al di qua..
comunque per il resto sono convinto di cio che affermo, 2 rigori di sicuro per noi erano sacrosanti, e uno a metà
E ancora solo Ibra vi tiene sopra la linea di galleggiamentoCon tutte le maledizioni che sto inviando o si rompe Ibra o Secco
Intanto si è rotto Andrade![]()
A me il rigore per il livorno pare nettissimo...
Non ho visto manco mezza partita oggi, ho letto i risultati poco fa e mi volevo mangiare il mouse...
Come abbiam giocato nel complesso? Una schifezza come succede spesso ultimamente? Qualcuno da salvare?
Ora aspetto di vedere la sintesi su Controcoso () se non l'hanno gia' fatta