e te credo la moglie non ti lascia più giocare quindi ti rimangono solo più le serie TV
stasera si scarica heroes![]()
io lo giocherò solamente sabato
sappiate che nel frattempo vi odierò tutti, voi e i vostri post spoilerosi che come funghi spunteranno![]()
hai solo da lasciare stare Persona![]()
non sei più il ghepardo di una volta
ai bei tempi avresti inventato le peggio scuse tipo "mi si è bucato il gatto" o "mi si è rotta la nonna", non c'erano razzi il gioco andava preso in ogni modo. ma scusa non puoi sfruttare il Noom per farti una consegna a domicilio o fare come il kyo che ha ammaestrato la moglie?![]()
'zzo deve fare il noom, sono 2 volte che gli spiego come arrivare al negozio del mio amico su msn e lui puntualmente continua a chiedere come arrivarci, ha l'orientamento di ryoga sotto acidi![]()
e proprio noom in tutto
secondo me in giappone per tornare in albergo lasciava la mollica come pollicino![]()
bello poter vedere dall'ufficio cosa fanno gli altri sul Live:
fbh che gioca con Pinata
il malakian GIOCA con la dashboard![]()
-.-' è che dan continua a parlare di un fantomatico ponte che non pare esistere
se vuoi dan ci vado a prendere la legendary, però nel casco sai che ti ci metto?!
no mi coloravo la suola delle scarpe con della vernice rosa
malakian sta tutto il tempo sulla dahsboard, secondo me forse pensa che ci sia scritto apri invano disco e crede che non funzioni il tray
scherzo malakino
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 25-09-07 alle 12:42:45
ho aggiornato il mio motto sul live![]()
http://www.youtube.com/watch?v=8KYfAU7eXNU
lezard dobbiamo trovare 'sto mod![]()
era l'unico modo per migliorare quello schifo di gioco![]()
ma è uscita la beta di COD4? c'è gente che ci sta giocando
Ma che GTA è? Quella è S. Francisco!
ahi ahi,il paziente e' più noob di quanto immaginassimo!
se non erro è dal 7 settembre che ci si può giocare...........personalmente ci giocavo 5 giorni prima di sposarmi usando il trucco del "cambio identita'".
il trucco cambia identità dovevi usarlo per il matrimonio![]()
vabbè ma tu sei limited inside, altro che legendary
io parlo sempre di un parco, che è quello che ha di fronte il negozio. Il ponte vicino è quello che dello svincolo che sovrasta il fiume, che una volta attraversato (dal porto turistico, ricorda che io vengo da ortona) ti porta a destra al centro e a sinistra al lungofiume: il negozio è ad una traversa.
è che non mi stai mai a sentire in chat, non ci capisco una sega nemmeno io con tutti quegli emoticon spammoni![]()
![]()
chissà il nuovo utente Gaul in nippolandia se gli hanno già mozzato il ditino![]()