Interessante DT
Giorno![]()
![]()
Sì.
No.
Interessante DT
Giorno![]()
![]()
asd
Voglio farvi partecipi dei miei problemi.![]()
asd poooovero![]()
povero pucci pucci![]()
olà
Somax su Nightfall conviene prendere Norgu (illusionista se non sbaglio) o il guerriero (non ricordo il nome) quando si è nelle terre di Vabbi?
Indifferente, tanto dopo l'ultima missione puoi prendere i 2 che non hai preso tra le due coppie Master of Whispers/Margrid e Norgu/Goren. Io prenderei Norgu, visto che un mesmer è sempre utile e poi hai già il fighissimo Koss come eroe guerriero![]()
che fa li mesmerizza ?
![]()
ah ma hellgate london noto che su multiplayer lo danno disponibile dal 2 novembre&
fallout 3 dal 28/11/2008
e la rabbia del re lich dal 01/02/2008![]()
ah cambiato avatar su msn, per chi non l'avesse notato( roger + freddy rulz ) poi vedrò se riesco a prendere altri pezzi migliori
![]()
hellgate se rulla potrebbe diventare un nuovo diablo pro SoD+
+
![]()
a strònzi
a blaccko![]()
23 in dsp![]()
uiiiiiiiii
Infatti avevo preso la missione per Norgu, visto che ho già Koss.. allora a sto punto la porto a termine
Ma l'altro eroe che non ho preso (sull'isola potevi scegliere tra Jin e un elementalista di cui non ricordo il nome) posso prenderlo anche lui alla fine del gioco oppure poretto l'è scomparso nel nulla?
![]()
Cena Time![]()
No, anche Sousuke puoi prenderlo alla fineInfatti avevo preso la missione per Norgu, visto che ho già Koss.. allora a sto punto la porto a termine
Ma l'altro eroe che non ho preso (sull'isola potevi scegliere tra Jin e un elementalista di cui non ricordo il nome) posso prenderlo anche lui alla fine del gioco oppure poretto l'è scomparso nel nulla?
@kurt: il mesmer è un debuffer, sostanzialmente![]()
cena notime