Mi tocca aspettare stasera per vedere!![]()
Mi tocca aspettare stasera per vedere!![]()
Per il custormer care non ci sono problemi Toki, abito relativamente vicino al Nere e venerdì scoprirò dove abita esattamentecosì se dovessi avere bisogno potrei andare da lui a mazzularlo un po' da parte tua
![]()
Porke quando torni al lavoro quindi? Oggi ti ciucciano un giorno di ferie?
ho visto adesso le immagini di sky24...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 26-09-07 alle 14:52:38
allora, le estrazioni sono di tipo "normale" per fortuna.. la prima il 25 ottobre, il 27 è il mio compleanno
domani lo scoprirò
lascia stare la tv, fan sempre un film per qualunque cosa succedaho visto adesso le immagini di sky24...![]()
![]()
Purtroppo non è sicuramente colpa dell'ali visto che ho un enermax liberty da 620 watt.
Comunque, questa cosa della scheda madre mi urta parecchio. Il processore ora non è stabile nemmeno a 2900mhz, è come se la scheda madre proprio non regga i voltaggio che assorbe. Ho dovuto rimettere tutto in default a 2400mhz per essere stabile. Ho rimesso momentaneamente l'e6600 e tutto torna a posto come prima compresi i suoi 3350mhz di frequenza.
Questa cosa non ci voleva.
Volevo utilizzare la mia stazione per avere una stazione di montaggio alternativa a quella del mio montatore (uno dei primi dual core intel ha). Il montatore forse si offre di prenderlo lui al prezzo per cui l'ho comprato (ma senza la spedizione), ma però è veramente sfiga questa.
MIZIO, sei interessato ad un q6600 step g0 con 8 ore di lavoro a 220 euro?!?
Io torno al caro e buon vecchio e6600. Se non lo prende mizio lo metto sulla seconda stazione di montaggio (che ora diventa a tutti gli effetti la prima).
Ma che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa zio cantante.
Ultima modifica di Harry_Lime; 26-09-07 alle 15:52:35
Salve. Ultimamente passo poco di qua, ma vi scrivo per farvi sapere che oggi sono molto felice.
Ok, ora va bene
Comunque no, non c'entrano niente ragazze o storie di ragazze (e neppure ragazzi) molto meglio:
ho finito il giochino in dos a scuola, e sono diventato il più ricco di tutti con oltre 4.000.000 di dollari
Spoiler:![]()
Mentre il secondo motivo, principale artefice della mia felicità, non ha bisogno di commento![]()
La controindicazione...
Ultima modifica di NaKa; 26-09-07 alle 16:19:11
113 euro per un casco di plastica verde con un dvd dentro?!?Ok, ora va bene
Comunque no, non c'entrano niente ragazze o storie di ragazze (e neppure ragazzi) molto meglio:
ho finito il giochino in dos a scuola, e sono diventato il più ricco di tutti con oltre 4.000.000 di dollari
Mentre il secondo motivo, principale artefice della mia felicità, non ha bisogno di commento![]()
La controindicazione...
io piangerei (ma ora piango per altri motivi io).![]()
Ok, ora va bene
La controindicazione...![]()
Si pensavo di inchiapettare l'associazione, mi prendevo un quad core con i soldi tirati su dal portatile che erano dell'associazione e io vivevo felice lavoro e videoghichi, connubio perfetto. Ma non ho fatto i conti con la povera abit. Mi ero informato prima di comprare il procio e in rete pareva che con l'ultimo bios fosse stabile a 3ghz senza problemi, ma evidentemente la mia abit è riuscita particolarmente male.
Comunque l'avevo specificato che avrei preso il q6600 ora per passare apenryn a novembre. Speravo di diminuire il salasso cntando sul valore sempre alto del q6600 e sulla scarsa compatibilità delle schede madri attuali con penryn che avrebbe spinto chi non voleva cambiare scheda madre a dirigersi sul q6600 usato. stavolta ho proprio toppato.![]()
E ora tenti di smazzarlo al mizio con il tuo stesso chipset??Si pensavo di inchiapettare l'associazione, mi prendevo un quad core con i soldi tirati su dal portatile che erano dell'associazione e io vivevo felice lavoro e videoghichi, connubio perfetto. Ma non ho fatto i conti con la povera abit. Mi ero informato prima di comprare il procio e in rete pareva che con l'ultimo bios fosse stabile a 3ghz senza problemi, ma evidentemente la mia abit è riuscita particolarmente male.
Malmo, ma non è più perfomante il quad @ default che un conroe overcloccato per le robe che devi fare tu?
E' vero, non ricordavo che l'avevi detto...Comunque l'avevo specificato che avrei preso il q6600 ora per passare apenryn a novembre. Speravo di diminuire il salasso cntando sul valore sempre alto del q6600 e sulla scarsa compatibilità delle schede madri attuali con penryn che avrebbe spinto chi non voleva cambiare scheda madre a dirigersi sul q6600 usato. stavolta ho proprio toppato.
Quindi ora hai due scelte, o perdi un pò di soldi con il q6600 o ti combri una mobo di "transizione" con il p35...![]()
Si in effetti credo anch'io che un quad a 3 ghz sia più performante di un dual a 3,4 nel videoediting...
Ma anche @default forse è più performante un quad...
Imho ha rimesso il conroe per non soffire di aver un figlio deludente,vero?![]()
Mizio non ha il 965 dell'asus?!?
comunque si, il quad dà 10 a 0 in default all'e6600 in fatto di montaggio video provato proprio tutta la notte con un editing di un documentario di 2ore. Il problema è che speravo di tenermelo dentro al mio pc con la 8800 e farmi appunto una stazione gioco/lavoro, ma così mi ritrovo a casa una stazione con un q6600 che nei giochi va meno. Tanto vale che me lo piglia il montatore e lo mette sul suo pc e amen. Speravo di farci su 250 euro dall'associazione ma mi è andata male.