adesso harry, soltanto adesso puoi capire la frustrazione provata da x119 con il 4400![]()
Si infatti mi reggesse almeno i 3ghz, ma qui la cosa si fa grigia. Ieri mi reggeva i 3, stamattina il pc nemmeno si accendeva e oggi pomeriggio non reggeva nemmeno i 2.8ghz. Rischiavo di fondere la scheda madre entro domani e addio rivendibilità della smamma.
Almeno così, dopo natale vendo in blocco scheda madre e processore e pace fatta.
E' vero, devo delle scuse a quel ragazzo, ma rimane il fatto che deve tocciare di più il biscotto.![]()
Che macello di temporale qua... è tornato da poco il sole ma saranno al massimo 10 gradi
... benvenuto autunno
uno dei tre esami che mi manca ... mai aperto libro... ho lasciato marcire questa materia fino ad oggi. Questa mattina anch'io assieme a matricole ... ma non c'era molta scelta purtroppo ...
... osserverò meglio domani
![]()
Si, ho il P965...Mizio non ha il 965 dell'asus?!?
comunque si, il quad dà 10 a 0 in default all'e6600 in fatto di montaggio video provato proprio tutta la notte con un editing di un documentario di 2ore. Il problema è che speravo di tenermelo dentro al mio pc con la 8800 e farmi appunto una stazione gioco/lavoro, ma così mi ritrovo a casa una stazione con un q6600 che nei giochi va meno. Tanto vale che me lo piglia il montatore e lo mette sul suo pc e amen. Speravo di farci su 250 euro dall'associazione ma mi è andata male.
Sono molto tentato...
Però prima lo dovrei provare...inoltre non sono sicuro che il mio ali regga, e altri 120 euro per un Liberty da 620 non li ho da spendere...
Speravo di passare direttamente al Penryn...
Vedi te, potrei anche passartelo se hai voglia di sbatterti a tirare giu l'e6600 e mettere il q6600.
Prendi tutto con le molle: link
Penso proprio che prenderò la versione normaleOk, ora va bene
Comunque no, non c'entrano niente ragazze o storie di ragazze (e neppure ragazzi) molto meglio:
ho finito il giochino in dos a scuola, e sono diventato il più ricco di tutti con oltre 4.000.000 di dollari
Spoiler:![]()
Mentre il secondo motivo, principale artefice della mia felicità, non ha bisogno di commento![]()
La controindicazione...
![]()
mi sta per venire l'ulcera...
lo sento...
mi verrà un travaso di bile anche...
browser di *****
ooooh, sfogato un attimino, torno a sclerare su una trasparenza.
Sembrerebbe che un G0 consumi poco più di un E6600...Prendi tutto con le molle: link
Intanto mial saggio Bart, ogni suo intervento è luce nella notte...
![]()
Ho comprato da cdwow consigliato, dal saggio Nock, Dummy dei Portishead: 8,99€![]()
goku, se scopro che lo faccio andare col noisetaker da 485 un pensierino ce lo faccio anche io![]()
Io ho letto in giro che il p35 è nettamente superiore per quanto riguarda l'overclock dei quad in confronto ai 965 e 975... L'ultimo che mi viene in mente è dtpancio che con il suo b0 con la p5b arrivava a 3200, con il p35 è arrivato a 3600 e oltre... anche goku non sta ottenendo bei risultati con il vostro chipset... poi non mi venire a chiedere il perchè che non lo sò...![]()
Mi alleno un po' a Trackmania che domani sera ho una sfida con un compagno di uni e non posso far brutta figura
non la farò![]()
... ho mangiato così tanto che sto per sboccare ...
Questa sera serata ALIEN... e prossimamente gli altri 3 film
![]()
Ultima modifica di BaRtUc; 26-09-07 alle 20:58:22
No, per oggi basta...![]()
Jericho demo per la gioia del mizio!!!!
http://www.worthdownloading.com/down...=2276&id=12530