i mezzi della tecnologia: appena parlato col doom che ha installato sul suo N73 gtalk e ci siamo fatti una chiaccherata, un saluto dal noob che quando esce Halo se ne va a Barcellona![]()
i mezzi della tecnologia: appena parlato col doom che ha installato sul suo N73 gtalk e ci siamo fatti una chiaccherata, un saluto dal noob che quando esce Halo se ne va a Barcellona![]()
Aiutooo!!! chiudete il rubinetto!!! ma quanto piove qui a Carpi????
Per fortuna che non devo uscire a comprare Halo3.![]()
Pioveva anche qua a Torino, e tra l'altro quando sono uscito ho scoperto di aver dimenticato l'ombrello nel cofano dell'auto del compagno di collegio (che se ne era andato all'uni).![]()
Oggi andro e Dan sono in vena comica. Che c'è, busta paga-day in arrivo?![]()
qua a genova c'è il sole. oddio nn è che sia bello pero nn piove
c'è un vento porco in compenso..
Limited, dischi perfetti e sconto del 10% thanks Mediaworld
![]()
Spoiler:![]()
Devo assolutamente sapere in che RE indossa questo vestito. Summon lezard.
Resident Evil 0: Jailbait
Lol quella mi mancava, e dire che l'avevo anche beccata su /a/ qualche giorno fa.![]()
Spoiler:![]()
![]()
ciao ragazzacci un saluto da takayama, dopo 5 meravigliosi giorni a tokyo dove ci sono pure rima sto sotto, MA come si fa dico io vai lontanotante miglia e riesci pure a lasciarci una parte del cuo re
un saluto ciao ciao mata ne
lol. Ciao Gaul, sappi che ti invidio. Ed il fatto che a metà messaggio sia cambiato tipo di carattere... la dice abbastanza lunga. Nella prima parte stavi facendo copia/incolla carattere per carattere?
Have phun.
Ciao Gaul!
Oggi sveglia alle 4... Non sapevo che fare, dormire, metter su God of War, scrivere la tesi. Mi sento un pò strano
Ho letto Video Girl Len. Carino.
Manca un pò di Halo 3 nella mia vita![]()
povero gaul![]()
Ciao Gaul divertiti!
PS. perchè pedo bear? non mi pare una bambina o una loli.
grande Gaul, divertiti![]()
ciaooooooo gaul, figo il cambio carattere
un saluto a tutti![]()