Se è questo che cerchi allora si, vai tranquillo che è il gioco più truculento di quest'anno senza ombra di dubbio.
Tra l'altro giochi come questo mi fanno sorgere anche una riflessione: 27 anni fa quando arrivò dragons lair nelle sale si gridò al miracolo grafico e alla staticità degli eventi, alla stupidità di doversi ricordare a memoria e in ordine temporale preciso le mosse per andare avanti tra i vari livelli. Son passati 25 anni, la parola d'ordine è diventata interattività e realismo e cosa succede? Si ritorna a dei sottolivelli dove compare la freccettina direzionale da premere in tempo e nel giusto ordine. Ed è pure divertente!!!!!
Evviva Dragons lair e i giochi di una volta.![]()
Strano che abbiano riproposto un gameplay del genere...Se è questo che cerchi allora si, vai tranquillo che è il gioco più truculento di quest'anno senza ombra di dubbio.
Tra l'altro giochi come questo mi fanno sorgere anche una riflessione: 27 anni fa quando arrivò dragons lair nelle sale si gridò al miracolo grafico e alla staticità degli eventi, alla stupidità di doversi ricordare a memoria e in ordine temporale preciso le mosse per andare avanti tra i vari livelli. Son passati 25 anni, la parola d'ordine è diventata interattività e realismo e cosa succede? Si ritorna a dei sottolivelli dove compare la freccettina direzionale da premere in tempo e nel giusto ordine. Ed è pure divertente!!!!!
Evviva Dragons lair e i giochi di una volta.
Già con tomb raider legend l'anno scorso decisero di fare questo passo. Comunque, all'interno del contesto del gioco è molto divertente, soprattutto perchè quando arriverete in quella sezione rimarrete particolarmente sorpresi della cinematograficità della sequenza. Insomma, giocatevi Jericho perchè un paio di situazioni in questo demo valgono.![]()
Ottimo, davvero ottimoGià con tomb raider legend l'anno scorso decisero di fare questo passo. Comunque, all'interno del contesto del gioco è molto divertente, soprattutto perchè quando arriverete in quella sezione rimarrete particolarmente sorpresi della cinematograficità della sequenza. Insomma, giocatevi Jericho perchè un paio di situazioni in questo demo valgono.
Dopo pranzo lo provo per bene![]()
Anche in questo caso motore grafico leggero e flessibile. Non quanto l'unreal engine, ma non si sente neanche troppo il peso, soprattutto perchè il blur è tra i meglio sfruttati che ho mai visto.
giorno, vado in negozio
ho scoperto he sabato pomeriggio (momento più caotico della settimana) sono da solo che un collega è ad un battesimo e l'altro ad un matrimonio![]()
'giorno![]()
Bellavita coco...![]()
Guarda, preferivo andare in uni tutte le mattine invece di buttare un semestre per seguire solo analisi. Maledetto sbarramento![]()
Spero che duri il più possibile...![]()
'giorno...
ricominciamo il download della demo di pes8...nn vien giù!!!!![]()
Edit: anche tele2?![]()
Ultima modifica di terrornoize; 27-09-07 alle 10:26:32
Sto scaricando sul link segnalato nella sez download di tgm....vien giù a 200k...per ora pare buono![]()
Per la demo di PES da qui ho scaricato a banda piena.
Comunque mi aspettavo peggio, secondo me la difesa ha fatto enormi passi in avanti. Sia come movimenti che come vere e proprie animazioni negli anticipi. Mi è capitato di vedere difensori allontanare la palla in spaccata aerea, quando prima si sarebbero limitati ad inclinare la testa, mancandola inesorabilmente. Idem per gli anticipi aerei, ora inclinano la crapina levando letteralmente la palla dalla testa dell' avversario.
E, a proposito di palla, forse è l' elemento peggio. Si muove troppo veloce per poi fermarsi come se fosse una palla medica...
Ottime anche le animazioni dei contrasti, molto più naturali e tempestivi ( e poco o niente compenetrazione ).
Si ma come al solito migliorano qualcosa e ti peggiorano l'altra... di là dicono che i portieri fanno letteramente schifo nelle palle alte e ci sono ancora certi giocatori in godmode fisso...
Comunque di solito la demo è molto più veloce come gameplay confronto alla versione scatolata... speriamo.
di sicuro quest'anno mi tiro via la fascia da fanboy konami e provo anche fifa...![]()
Quando è prevista l'uscita di pes2008 nei negozi?
Manca poco... 26/10...![]()