In bocca al lupoAndrade: operazione alla rotula ok
Stampa Articolo |
Invia Articolo
26 settembre 2007 - È perfettamente riuscita l'operazione alla rotula sinistra di Jorge Andrade. Il difensore della Juventus, infortunatosi nella partita contro la Roma di domenica scorsa, è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso la clinica Juge di Marsiglia. Ne dà notizia il sito internet del club bianconero, secondo cui il difensore riprenderà l'attività agonistica fra circa cinque mesi. Il tendine rotuleo, che in passato aveva creato altri problemi ad Andrade, è stato soltanto revisionato, ma non si è dovuto effettuare alcun intervento di riparazione.
Ranieri: "Attaccati alle capolista"
Stampa Articolo |
Invia Articolo
26 settembre 2007 - Ranieri: "Legrottaglie è un giocatore importante, con l'infortunio di Andrade mi è sembrato normale puntare su di lui. Tra l'altro di testa e in acrobazia è molto bravo. Oggi ha dato solidità alla difesa. Bne Tiago e Palladino. È stata una partita molto difficile nel primo tempo. Loro chiudevano gli spazi, noi dovevamo far girare palla più velocemente. Poi dopo il gol la partita è diventata facile. Ho un buon gruppo, lo vedo negli allenamenti, che ho parecchi giocatori di qualità. Noi dobbiamo rimanere attaccati al carro delle capolista, spero in un pari in Roma-Inter. La Reggina fa un buon gioco, ma non ha, senza Bianchi, la pericolosità dello scorso anno. Buffon infortunato? Una fitta, ma mi ha tranquillizzato. Non dovrebbe essere nulla di grave. E per la prima volta non abbiamo subito gol. Se pesiamo le altre squadre non siamo da scudetto, ma vogliamo essere da scudetto. Vogliamo comunque cercare di vincerlo".